Vecchio 01-10-09, 09:29 PM   #1
Utente
 
L'avatar di danele77
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Cornegliano Laudense (LO)
Messaggi: 241
danele77 è un newbie...
Question Yamaha "versione Valentino Rossi"

Yamaha YZR-M1 50 th Anniversary 1:12 - TA14104
Yamaha YZR-M1 50 Valencia 1:12 - TA14105

Ho letto che si può fare la versione "Valentino Rossi" di questi due modelli di moto (presumo acquistando le decal). Cosa devo fare per avere il materiale della versione Valentino?
Scusate ma sono alle prime armi e queste domande potrebbero risultarvi stupide.
Vi ringrazio anticipatamente per eventuali consigli.
Daniele
danele77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-09, 09:48 PM   #2
Utente
 
L'avatar di mariaci
 
Registrato dal: Apr 2006
Messaggi: 404
mariaci inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao, per fare le versioni di Valentino devi semplicemente comprare le apposite decals (adesivi) che vanno sostituiti a quelli della versione della scatola.
Dovresti trovarle abbastanza facilmente le decal per quelle versioni.. prova a guardare qui sul sito che ci ospita o eventualmente poi su ebay o altri shop on-line.
Ciao
mariaci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-09, 11:30 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da danele77 Visualizza il messaggio
Yamaha YZR-M1 50 th Anniversary 1:12 - TA14104
Yamaha YZR-M1 50 Valencia 1:12 - TA14105

Ho letto che si può fare la versione "Valentino Rossi" di questi due modelli di moto (presumo acquistando le decal). Cosa devo fare per avere il materiale della versione Valentino?
Scusate ma sono alle prime armi e queste domande potrebbero risultarvi stupide.
Vi ringrazio anticipatamente per eventuali consigli.
Daniele
Ciao, basta semplicemente che aspetti una qualche settimana che escano in italia le stesse moto ma con codice 14114 e 14115 con già le decal di rossi da scatola...