Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-07-09, 11:43 AM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Gorla Maggiore - Varese
Messaggi: 8
Muttley è un newbie...
predefinito Presentazioni

Ciao a tutti,
ho già scritto diverse volte sul forum ma non mi sono mai presentato prima, quindi colgo l'occasione per farlo.
Mi chiamo Matteo e ho 28 anni. sono malato di auto e motori in generi e da quando ho memoria monto sempre qualcosa.Quando ero piccolo mi dilettavo coi lego (grande passione dei tempi che furono!), poi ho capito che il mio destino era perdermi tra vernici e colle. E lo capì per caso, quando i miei mi regalarono un kit della Esci di un F4. Fu un accrocchio di colla e plastica ma per me era bellissimo e li nacque l'amore.
Tra pause e periodi furiosi di modellamento, lo faccio seriamente diciamo da circa una decina di anni, dopo che capì che non c'erano carlinghe o manubri che potessero reggere la potenza di quattro ruote!
Le auto mi hanno sempre affascinato, quindi non potevo evitare di finire a specializzarmi nel montare quelle.
Ho circa una ventina di pezzi nella mia collezione e vorrei tanto farveli vedere, ma credetemi non ci capisco una fava di cosa devo fare (se vi dico che mi sono fatto il pc solo 6 mesi fa ci credete?..non prendetemi per il c...ho sempre sfruttato quello dell'ufficio prima per leggervi)
Mi sono iscritto da pochissimo appunto ma leggo il forum da un pò e molte tecniche le ho imparate da voi e già solo per questo vi ringrazio.
Sono da qualche giorno anche su AF come Cobra11 (Muttley non me lo accettava, li mort..), perchè mi faceva brutto essere la e non essere quà.
Spero di riuscire al più presto di farvi vedere i miei modelli, anche per avere un pò di pareri da dei manici come voi.
Grazie e a presto!

PS: per decals (o modelfriends che dir si voglia):se ho cannato qualcosa dimmelo e scudisciami pure.

Per lapo:..ma sei troppo il migliore..hai più macchine tu del sultano del brunei
__________________
"Non diventerò una star, diventerò una leggenda" - Freddie Mercury
Muttley non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-09, 11:49 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di pillos
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Torino
Messaggi: 2,682
pillos è un newbie...
predefinito

Benvenuto Mattley. Facci vedere i tuoi lavori.
__________________
Ciao da Pillos.
Quando lo stucco si fa duro...i duri cominciano a carteggiare.




pillos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-09, 11:50 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

infatti non mi pareva tu fossi una "novità"....
Qua c'è posto per tutti.....
Facce vedè,sai che le immagini parlano da sole.

Infatti del Lapo si sa ben poco,riguardo a eventuali montaggi........
Solo "pre" montaggi.....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-09, 12:15 PM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Gorla Maggiore - Varese
Messaggi: 8
Muttley è un newbie...
predefinito

Grazie per i commenti asap ragazzi!
vedrò quanto prima di allegare un pò di immagini dei miei lavori finiti (appena lo morosa mi presta la reflex...che solo a pensare di chiedergliela mi viene paura..)

Ora, ribadisco, non pigliatemi in giro, ma per allegare la immagini come faccio? dopo averle scaricate sul pc le allego semplicemente al messaggio o c'è una procedura più macchinosa?

Beh comunque le recensioni di Lapo sono il top, tipo le comparazioni di modelli diveri della stessa vettura...è proprio una banca dati infinita quel figliolo li ..
..e poi tempo fa mi ricordo che fece un 3.0 CSL della Otaki mooooooolto interesting..
__________________
"Non diventerò una star, diventerò una leggenda" - Freddie Mercury
Muttley non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-09, 12:19 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Ribenvenuto

Tutto e' ok (per ora)

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
presentazioni snapraf Comunicazioni e presentazioni 5 27-05-09 09:25 PM
Presentazioni giovannico Comunicazioni e presentazioni 4 05-02-09 06:48 PM
Presentazioni victor72 Presentazioni 17 28-01-09 09:14 AM
Presentazioni 80polini Automodelli elettrici 2 05-10-08 02:27 PM
Presentazioni e delucidazioni adc75 Statico - Kits, Info e Varie 13 06-12-07 06:17 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play