Vecchio 11-08-09, 12:26 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito [OT] il Crucco rinuncia........

HO vinto una pizza con un mio collega...
Avevo scommesso che Schumacher si sarebbe tirato indietro una volta visti i problemi a cui andava incontro....

La notizia è fresca fresca.......

Avanti un altro... (Alonso?)
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-09, 01:55 PM   #2
Utente
 
L'avatar di pinturicchio
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: In un casolare in periferia
Messaggi: 428
pinturicchio è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
HO vinto una pizza con un mio collega...
Avevo scommesso che Schumacher si sarebbe tirato indietro una volta visti i problemi a cui andava incontro....

La notizia è fresca fresca.......

Avanti un altro... (Alonso?)
è ufficiale, schumacher, non correrà in F1 visti i problemi con il collo, dovuto alla caduta in moto nel febbraio di quest'anno.
al suo posto badoer.

mah!??? chi el chi lò!!!!!

la ferrari è proprio allo sbando + totale
pinturicchio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-09, 02:06 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di ragastas
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 1,648
ragastas è un newbie...
predefinito crucco

......... ma che collo ............. per me la macchina del 2009 l'ha provata in gran segreto e .....................
ragastas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-09, 03:05 PM   #4
Utente
 
L'avatar di gpmodels
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Ostiglia (Mantova)
Messaggi: 194
gpmodels è un newbie...
predefinito

Sicuramente lui non si aspettava così tanta differenza con quella del 2009.
Comunque anche Badoer non dovrebbe essere poi così male!
gpmodels non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-09, 03:19 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Pinturicchio,se non conosci Badoer,non ne sai molto di F1....
Saranno 10 anni(o più) che collauda le F1 della Ferrari........
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-09, 06:34 PM   #6
Utente
 
L'avatar di pinturicchio
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: In un casolare in periferia
Messaggi: 428
pinturicchio è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
Pinturicchio,se non conosci Badoer,non ne sai molto di F1....
Saranno 10 anni(o più) che collauda le F1 della Ferrari........
sandro, lo conosco, un conto è fare il collaudatore (va + che bene), è solo che non lo vedo all'altezza x affrontare un gran premio, sono troppi anni che non corre.

Alla ferrari avevano bisogno di un pilota che potesse portare la F60 alla vittoria, e a chi pensano?
A Schumacher anche dopo 3 anni dal ritiro, non a badoer, ma visto che schummi non corre,
allora hanno pensato a lui, ed anche se non vincerà andrà benissimo.
segno di rassegnazione x questa stagione, da parte della ferrari, partita male e finita peggio.
pinturicchio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-09, 06:43 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

io capisco lo sconforto dei ferraristi...MA pensare che basti un pilota(Alonso,Schumacher,e chi più ne ha più ne metta..) a fare vincere la F60,mi pare molto ottimistico..
Anche perchè i due titolari ,se si trovassero in grado di vincere,lo farebbero...

Troppe cose nn vanno al meglio.O ,più precisamente,non vanno come si erano abituati a Maranello dal 2000 al 2008........

Però io direi che non c'è da drammatizzare.Ci sono stati periodi lunghissimi dove la ferrari non andava gran che...anzi...Dall'86 al '96 si è vinto pochissimo.....davvero poco.E i Ferraristi mugugnavano.
Ora non si vince per il primo anno dopo anni di trionfi spesso imbarazzanti,per la superiorità..
Un anno "no" ci sta.
E poi non è detto..
Io credo che Raikkonen ci riesca,prima della fine,a vincerene almeno una....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-09, 07:14 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito

Mi faceva molta impressione il ritorno di Scemy, sia da tifosissimo ferrarista che avrebbe stragoduto al ritorno del crucco, sia perchhè mi faceva un po' paura che uno abituato a stravincere potesse trovarsi a dover spremere macchina e sè stesso al 150% dopo due anni di inattività e senza i nervi pronti di un ventenne... secondo me Schemy rischiava tantissimo a tornare. Non avrebbe accettato una posizione di rincalzo.
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-09, 09:14 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ok,ok....
ma nessuno sa cosa avrebbe fatto..Nemmeno quelli del team.
Fosse stata la stessa tipologia di auto,allora rimanevano "solo" i problemi fisici...Ma così,"al buio",chi andrebbe a guidare,in mondovisione...dove ti guardano milioni di persone ,che ti hanno idolatrato per anni...
Ma l'aspetto "misterioso" è un altro...

Appena si pensò a sostituire Massa,uscì subito il nome di Badoer.

Poi,dopo due giorni,Schumacher.

Ora hanno appena detto al Tg che "l'incidente in moto ha lasciato dei segni importanti nell'ex pilota"...ma allora che hanno fatto sta' messainscena a fare?Se davvero il Crucco sofre ancora dei postumi dalla botta in moto,come poteva pensare di guidare la F1 alla pari con gli altri?
Mi puzza tanto di minchiata pubblicitaria.....

Già si legge "venduti molti biglietti appena si è diffusa la notizia del ritorno di Schumacher",sia per Spa,sia per Monza.....

mah....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-09, 09:37 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito

sei parecchio malfidato... Quindi hai probabilmente ragione...
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-09, 09:49 PM   #11
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
Ok,ok....
Mi puzza tanto di minchiata pubblicitaria.....

Già si legge "venduti molti biglietti appena si è diffusa la notizia del ritorno di Schumacher",sia per Spa,sia per Monza.....

mah....
Hai centrato il punto: è stata solo una semplice trovata pubblicitaria. La chiamerei anche col suo nome: truffa. Ai danni di quelli che ci han creduto e hanno comprato i biglietti per i gran premi estivi, che erano in gran parte invenduti, dato che ai più non interessa un mondiale in cui le auto vincenti sono Brawn o Red Bull.

Dovevano anche rimediare alla cazzata di squalificare la renault a valencia, gara in cui avrebbero fatto il pienone per vedere Alonso....

Va beh: ammettiamo che schumi sta male e non ce la fa dopo i test effettuati. In ferrari cosa si inventano: mettono su Badoer, un giovanotto di 38 anni inutilmente a libro paga, se non per andare a fare il pirla con la FXX assieme ai miliardari. Il nuovo che avanza...

Bene: c'è un certo Pantano, campione di GP2 uscente, che è li gratis e non vede l'ora di salire in macchina....tanto per scegliere un italiano, abbastanza giovane e con una discreta esperienza di corse in auto, e nemmeno tanto lento.... ci sonoaltri giovani in giro promettenti....cosa costava dargli una chance?

Paura di bruciarli? Eh si, certo, invece a piedi hanno davanti una sfolgorante carriera... Salo è ancora nel giro delle GT a 45 e passa anni solo perchè ha fatto 3 gare con la Ferrari (aveva 36 anni....c'era Badoer che ne aveva 28, veloce e fresco di F1...sia mai che l'avessero utilizzato)... Capelli campa ancora di riflesso perchè ha guidato (piano) una ferrari.... nella peggiore delle ipotesi non credo che avrebbero fatto una cazzata...

Avanti così: una squadra che non sa rischiare, prigioniera di se stessa, per quel che mi riguarda è una squadra senza futuro, un po come l'Italia, in cui a comandare stanno sempre i soliti che erano giovani 30 anni fa.... E lo dico, da ferrarista. Da quando qualcuno se ne è andato (anzi, più di uno) mi sembrano imbolsiti, ingessati.... spero si diano una svegliata.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-09, 10:25 PM   #12
Utente
 
L'avatar di tony84
 
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Mezzanego -GE-
Messaggi: 248
tony84 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a tony84
predefinito

Secondo il mio punto di vista, schumacher si è tirato indietro, usando la scusa del collo, per il semplice fatto che non ha avuto la possibilità di provare la nuova monoposto, che si sà bene non essere un missile, quindi oltre all'incognita delle capacità del pilota c'era quella della macchina e quindi prima di perderci troppo la faccia era meglio agire così...!
lo dice un ferrarista tifosissimo del tedesco...!
tony84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-09, 06:26 AM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di ring
 
Registrato dal: Jul 2006
residenza: Tokyo
Messaggi: 1,151
ring inizia ad ingranare.
predefinito

Scusate, ma vorrei spezzare una lancia a favore di Badoer.

Non è che un paio di gare in cui corre il pilota migliore dell'attuale parco piloti disponibile (e non parlo di Shumacher, ma in generale) su una macchina che fino ad ora non ha fatto vedere chissà quale potenziale nascosto, cambierebbe qualcosa anche se questo vincesse.

E allora perchè non premiare un pilota che da una decina d'anni si fa il mazzo nell'ombra e mette piede ogni anno su una macchina che si potrebbe smontare sotto il culo alla prima curva? Una nuova macchina, seppur collaudata e testata è sempre un modello sperimentale, finche non gira in pista non puoi dare per certo che funzioni bene.

O almeno, io la penso così.
__________________
http://miki-ring.blogspot.com/
ring non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-09, 09:40 AM   #14
Utente
 
L'avatar di mauro27
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Verona
Messaggi: 407
mauro27 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ring Visualizza il messaggio
Scusate, ma vorrei spezzare una lancia a favore di Badoer.

Non è che un paio di gare in cui corre il pilota migliore dell'attuale parco piloti disponibile (e non parlo di Shumacher, ma in generale) su una macchina che fino ad ora non ha fatto vedere chissà quale potenziale nascosto, cambierebbe qualcosa anche se questo vincesse.

E allora perchè non premiare un pilota che da una decina d'anni si fa il mazzo nell'ombra e mette piede ogni anno su una macchina che si potrebbe smontare sotto il culo alla prima curva? Una nuova macchina, seppur collaudata e testata è sempre un modello sperimentale, finche non gira in pista non puoi dare per certo che funzioni bene.

O almeno, io la penso così.
Quoto pienamente!!!!

Dico anch'io la mia: se vi ricordate nell'ormai lontano 1999 l'incidente a Silverstone ha comportato la sostituzione forzata di Schumi con un quasi sconosciuto Mika Salo che poi e sparito totalmente negli anni a seguire dalla F1. Anche in quel caso si trattava di una scommessa. E la Ferrari ha ingaggiato un pilota "esterno" mentre poteva affidarsi ai collaudatori che a quel tempo avevano un ruolo piu "pesante" all'interno del team.
Io sono d'accordo sulla scelta di Badoer, non tanto per la caccia al risultato nelle gare che restano, ma piuttosto per un atto di riconoscenza nei confronti del pilota-collaudatore che per anni ha macinato km all'ombra dei successi.

FORZA LUCA!!!!!!
mauro27 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-09, 10:38 AM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

MIka Salo non è una pippa....
Non per niente,al secondo GP con la Ferrari,lasciò la vittoria a Irvine..ma la gara era la sua....
La Ferrari andava forte..
Non come quella di adesso.

Ma a parte i Badoer,Salo ecc.... suona come "pataccata" la proposta del Crucco quando,a quel che hanno detto e ribadito,soffre di postumi anche seri dell'incidente con la Superbike...
Quindi,mi ripeto...perchè sto' can can quando gli "intimi" di Schumacher sapevabno bene i guai che si porta nel fisico?
Forse per sola pubblicità,per "smuovere" la F1 e vendere qualche biglietto in più a Monza....

Secondo me non è una bella figura....
Ma io sono un anti-crucco da sempre....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[OT]povero crucco.... sandro67 Statico - Kits, Info e Varie 61 31-05-06 02:54 PM
Allora il povero crucco? (gesto dell'ombrello) :) gionc Statico - Kits, Info e Varie 13 26-04-06 09:23 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play