Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 10-04-09, 06:33 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 2
austin70 è un newbie...
predefinito Considerazioni Riguardo il divieto degli Up nella sezione Vendo e Scambio...

.........Edited

Ultima modifica di decals; 11-04-09 a 02:19 PM
austin70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-09, 06:41 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di nipponts
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Valle Camuna
Messaggi: 3,798
nipponts inizia ad ingranare.
predefinito

Credo che la questione sia meglio risolverla tra voi in pm ,non nella sezione di vendita.
__________________
Ex Tempore
nipponts non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-09, 07:03 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io dico invece che uno dovrebbe leggersi il regolamento.
Le regole non ci sono per svago, molte ci sono perchè ci siam rotti gli gabbazisi

Da notare che comunque il nostro resta uno dei forums più permissivi e liberi quanto all'aspetto del mercatino.

Ultima modifica di gionc; 10-04-09 a 07:04 PM Motivo: tanto per rincarar la dose.
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-09, 07:10 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 2
austin70 è un newbie...
predefinito

Edited

Ultima modifica di austin70; 10-04-09 a 08:26 PM
austin70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-09, 02:17 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Ho spostato il thread e modificato il titolo così se volete vi potite sbizzarrire con i commenti.

Non ho fatto in tempo di vedere i commenti fatti da "Austin70" in quanto li ha cacellati, comunque le regole non le ho fatte io ma bensì colui che ci ospita che è il proprietario del Forum, è richiesto a noi moderatori di farle rispettare, io cerco di essere sepmpre un po' più elastico non cancellando le Inserzioni quando infrangono il regolamento, ma cerco di farlo notare perchè non si ripeta in seguito. Se questo non va bene farò come i colleghi moderatori delle altre sezioni i quali fanno sparire le inserzioni non conformi al regolamento senza dare motivazione alcuna

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-09, 02:24 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di bootsy
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
Messaggi: 3,490
bootsy inizia ad ingranare.
predefinito

Concordo con modelfriend... le regole ci sono, sono in evidenza, il fatto di non leggerle non può essere una scusante.
Tu fai gli up, io ti chiudo il topic per evitare che tu lo faccia di nuovo; l'inserzione è ancora lì, se qualcuno vuole trova un modo per contattarti. In altri posti si cancella il tutto e via...
bootsy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-09, 10:22 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di ragastas
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 1,648
ragastas è un newbie...
predefinito questione up

...mi sembra anacronistico dover discutere su di un argomento già esaurito sul nascere..... se alla guida della tua auto vai a 200 kmh in autostrada sei passibile di una contravvenzione che prevede......... ciò avviene perchè esistono regole oggettive alle quali si deve sottostare per una comune ordinata convivenza... lo stesso vige in questo forum ( dove oltretutto mi risulta di essere presenti in qualità di OSPITI) se le regole per una corretta frequentazione non vengono condivise, semplice chi non condivide sta a casa propria......
ragastas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-09, 06:18 PM   #8
Utente
 
L'avatar di drizzt
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Saint Christophe - Aosta
Messaggi: 794
drizzt è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ragastas Visualizza il messaggio
...mi sembra anacronistico dover discutere su di un argomento già esaurito sul nascere..... se alla guida della tua auto vai a 200 kmh in autostrada sei passibile di una contravvenzione che prevede......... ciò avviene perchè esistono regole oggettive alle quali si deve sottostare per una comune ordinata convivenza... lo stesso vige in questo forum ( dove oltretutto mi risulta di essere presenti in qualità di OSPITI) se le regole per una corretta frequentazione non vengono condivise, semplice chi non condivide sta a casa propria......
Sacrosanto quoto e condivido appieno
__________________
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
drizzt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-09, 06:29 PM   #9
Utente Junior
 
L'avatar di thekingofbronx
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Trento
Messaggi: 73
thekingofbronx è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a thekingofbronx
predefinito

Ma io non capisco dove sta il problema, ti abbiamo avvisato prima che Decal leggesse..

potevi modificare il post no?

o aprirne uno nuovo?
thekingofbronx non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Cosa mi dite a riguardo??!! ca1977 Elicotteri Volo motore elettrico 21 21-09-08 08:53 PM
domanda riguardo il minimo berardi_isaia Automodelli a scoppio 1 24-11-06 06:17 PM
raccolta di opinioni riguardo ai concorsi kenny Statico - Kits, Info e Varie 26 06-10-05 01:19 PM
sempre riguardo il novak gtb 5.5R dragoon Automodelli elettrici 5 30-09-05 08:32 PM
Riguardo al top... ultramagnus Mini4wd Regolamento - Gare 1 01-07-05 04:55 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play