Vecchio 05-02-09, 01:27 AM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Alan Ford
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 12
Alan Ford è un newbie...
predefinito Automodellismo d'epoca

Riscrivo (con un copia ed incolla) il post scritto nella sezione OFF TOPIC, visto che la sezione giusta è questa, chiedo scusa allo staff.

Ciao ragazzi. Mi piacerebbe cominciare una nuova avventura con automodellismo d'epoca.
Chi di voi sa dirmi come fare per poter cominciare quest'avventura?
Cioè in edicola c'è qualcosa? Come faccio per cominciare a fare un modello d'auto d'epoca? Se non c'è in edicola come faccio?

Ripeto, sono alle prime armi e non ho idea di come funziona questo nuovo hobby che sto intraprendendo.
Alan Ford non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-09, 01:29 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito

Cosa intendi per modellismo d'epoca?

Cos'è d'epoca? Il soggetto o il modello?
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-09, 01:29 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito

ho letto meglio...
Di che epoca? Che dimensioni? Hai una marca o un modello preferito? Quanto vuoi spendere?
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-09, 02:58 AM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di Alan Ford
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 12
Alan Ford è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lapo Visualizza il messaggio
ho letto meglio...
Di che epoca? Che dimensioni? Hai una marca o un modello preferito? Quanto vuoi spendere?
Non ho una marca preferita, diciamo che punto più sul modello, sulla sagoma del mezzo. Questi modelli quì ad esempio:





Ed infine mi piacerebbe la vecchia cara FIAT 500, so che non è un'auto d'epoca, tranquillo


Quanto vorrei spendere?