Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [collezioni]: Ultimi acquisti (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/65220-collezioni-ultimi-acquisti.html)

paolofumax 01-10-09 01:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 639144)
..... io non difendo nessuno............. le tue ilazioni ( maliziose e screditorie!!!!!) ........................ Patacca Brontolo.................ti metto a posto io!!!!!

Al max sono io che difendo te.....questo è quello che ha scritto il PATACCA!!!

......è solo geloso ed invidioso :tunz6rh: .....ed è sempre malizioso, chissà come mai?

ragastas 01-10-09 01:41 PM

kit
 
............. per stare in tema con l'Hbitat CODA DI PAGLIA??????????????

Gionc: sei parte lesa ...... claro che appoggi il Lodo......... Il Geco non perdona................

Fofò43 01-10-09 02:08 PM

Io comunque, nel caso, appoggerei la Lodo...

gionc 01-10-09 02:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da Fofò43 (Messaggio 639162)
Io comunque, nel caso, appoggerei la Lodo...

anche perchè dicono che una volta appoggiato il resto lo fa da solo....

intendo il signorino in mezzo ai gabba...

lapo 01-10-09 03:07 PM

Innanzitutto proporrei che il "Lodo Salvagabba" preveda completa immunità civile e penale per il Nanni, quale Presidente del Forum e proprietario di tutti i media modellistici...

rallymania 01-10-09 03:09 PM

AH......si profila una guerra civile...ovest contro est....chi la vincerà?

ragastas 01-10-09 03:12 PM

kit
 
........ altro che ovest contro est...... tutti contro il malefico geco della pianura...... una delle sette piaghe d'egitto, colui che il Poeta ha riconosciuto copme il capostipite del girone dei FRANTUMATORI::::.............

nipponts 01-10-09 03:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da gionc (Messaggio 639192)
anche perchè dicono che una volta appoggiato il resto lo fa da solo....

intendo il signorino in mezzo ai gabba...

Ha vita propria ? :asd:

Fofò43 01-10-09 03:29 PM

Si dice che ragioni per conto suo...

rallymania 01-10-09 03:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da Fofò43 (Messaggio 639212)
Si dice che ragioni per conto suo...

Può essere,....ma nn si risveglia al canto della sirena????:tongues::tongues::tongues:

lapo 01-10-09 04:01 PM

poi c'è anche il "Ragastus Vetus Trombonis", che vive la sua esistenza nel breve tragitto fra il pc, dove adocchia le prede, e la porta di casa, dove il postino/cane da riporto, gliele offre per il pasto... L'unica deviazione da questo percorso è prevista per l'abbeveramento che si basa unicamente su bevande alcooliche di colore rosso e gusto amaro...

lapo 01-10-09 04:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da rallymania (Messaggio 639216)
Può essere,....ma nn si risveglia al canto della sirena????:tongues::tongues::tongues:

più che altro si risveglia alle curegge di polifemo...

rallymania 01-10-09 04:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 639237)
poi c'è anche il "Ragastus Vetus Trombonis", che vive la sua esistenza nel breve tragitto fra il pc, dove adocchia le prede, e la porta di casa, dove il postino/cane da riporto, gliele offre per il pasto... L'unica deviazione da questo percorso è prevista per l'abbeveramento che si basa unicamente su bevande alcooliche di colore rosso e gusto amaro...

Ragastasssssssss......secondo me sei perennemente sotto osservazione dei satelle spia chiamati BOFI.......ti conviene cominciare a mimettizzarti!!!

ragastas 01-10-09 04:30 PM

rettile....da che pulpito!!!!!!!!!!!!! ormai il postino da te non suona neanche più,a natale è invitato d'ufficio...........ormai anche Ginevra lo considera uno di famiglia.................... tu addirittura mi risulta che l'abbeveramento lo faccia in loco......




Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 639237)
poi c'è anche il "Ragastus Vetus Trombonis", che vive la sua esistenza nel breve tragitto fra il pc, dove adocchia le prede, e la porta di casa, dove il postino/cane da riporto, gliele offre per il pasto... L'unica deviazione da questo percorso è prevista per l'abbeveramento che si basa unicamente su bevande alcooliche di colore rosso e gusto amaro...


Fofò43 01-10-09 04:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 639252)
ormai anche Ginevra lo considera uno di famiglia....................

Vabbé, diciamo che è così...
Secondo me la bambina ha capito tutto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12 PM.