Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [collezioni]: Ultimi acquisti (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/65220-collezioni-ultimi-acquisti.html)

not4u 13-01-09 05:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da filmon (Messaggio 530195)
Lapo, fossi in te oscurerei l'indirizzo del mittente del pacco...
Sono sicuro che non ci hai fatto caso.

OT: mi faresti quella recensione sul karmann-Ghia 1.16 Revell che ti avevo chiesto??

Thanksssssssssssss.

Non e' necessario. Metti che uno di voi volesse mandare un kit o due a quell'indirizzo, grazie a Lapo ora puo farlo :)

Ciao
R.

filmon 13-01-09 05:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da not4u (Messaggio 530315)
Non e' necessario. Metti che uno di voi volesse mandare un kit o due a quell'indirizzo, grazie a Lapo ora puo farlo :)

Sè!
Ipotesi moooooooooolto probabile.
Piuttosto, Not, tu non hai un Karmann-Ghia Revell 1/16 che ti da fastidio in cantina e di cui ti vorresti disfare volentieri? Tanto credo che il mio pacco non è ancora chiuso...

nipponts 13-01-09 06:38 PM

I tuoi kit non saranno più al sicuro. :biggrinangel::asd:

La S7 tami :(

filmon 13-01-09 07:06 PM

Se proprio devo criticare un kit a Lapo, personalmente gli criticherei la z3 coupè.
Sempre nel rispetto dei gusti personali, la ritengo una delle auto più brutte di sempre.:p:p

not4u 13-01-09 07:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da filmon (Messaggio 530323)
Sè!
Ipotesi moooooooooolto probabile.
Piuttosto, Not, tu non hai un Karmann-Ghia Revell 1/16 che ti da fastidio in cantina e di cui ti vorresti disfare volentieri? Tanto credo che il mio pacco non è ancora chiuso...

Ecco chi e' quello di S.G.Rotondo! Sei stato in posta questo pomeriggio?

Cmq non ho nessuna K.Ghia Revell, ne' dacostruire ne' da vendere. Ne dicono un gran bene, e sulla baia si trovano facilmente ed a poco. Peccato che sono roba krukka e da krukkolandia i pacchi costano 17€ o piu'.
Se pero' ne vedo una faccio un fischio :) Vuoi una Ferrari Fujimi in 1/16? O magari una Countach sempredi quella stazza? Eh, potrei addirittura proporre una kuebelwagen, ma voi non potete capire il fascino della vernice opaca... :D

Ciao
R.
PS: la kuebel non si vende ;)

not4u 13-01-09 07:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da filmon (Messaggio 530395)
Se proprio devo criticare un kit a Lapo, personalmente gli criticherei la z3 coupè.
Sempre nel rispetto dei gusti personali, la ritengo una delle auto più brutte di sempre.:p:p

Ben venga che giocattoli (intendo l'auto vera) come quello siano brutti, cosi' i poveracci come me li compano usati ad un tozzo di pane.
Hai presente la Civic vti vecchia, quella brutta come il peccato con il bagagliaio posteriore che si apriva meta' sopra solo vetro e meta' sotto solo luci? Te la tiravano dietro, per cosi' poco valeva come usato, ma su strada con quella fai piangere alfa golf e porcate del genere sportivo-ma-non posso :)
Con la mia pensionato-mobile (civic 5 porte verde loden 14enne) mi levo certe soddisfazioni contro il gitti'-qualcosa di turno che gli rovino la giornata :D

Ciao
R.

gionc 13-01-09 07:49 PM

Lapo stai diventando un tantino generalista con gli acquisti, che paccottiglia! Invece il Mcoupè è carino, vera intendo e magari sei cilindri!

nipponts 13-01-09 08:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da filmon (Messaggio 530395)
Se proprio devo criticare un kit a Lapo, personalmente gli criticherei la z3 coupè.
Sempre nel rispetto dei gusti personali, la ritengo una delle auto più brutte di sempre.:p:p

Non era una critica. Anzi ,la cercavo.

peccato che non facciano alcuna Exige ,Elise ,Atom in kit di montaggio...magari anche la X-Bow... :biggrinangel:

Not ...hai una Civic EG [da cui pare che FIAT abbia copiato la vecchia Punto] ?

not4u 13-01-09 08:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da nipponts (Messaggio 530434)
[...]
Not ...hai una Civic EG [da cui pare che FIAT abbia copiato la vecchia Punto] ?

"...la mia pensionato-mobile (civic 5 porte verde loden 14enne)..."
Il telaio e' lo stesso, ma l'allestimento diverso. La per il mondo la chiamano "Domani".

Ciao
R.

filmon 13-01-09 09:05 PM

La z3 coupè in quanto a telaio e motori non ha nulla da invidiare a nessuno.
Ad averne una sotto il sedere sono certo che ci si divertirebbe da matti.
Ma stilisticamente la trovo orrenda.
Poi in Italia la immatricolavano autocarro...
Invece la civic mi piaceva, poi con la serie successiva hanno fatto delle caxxte enormi.
L'ultima, invece, è spettacolare.

@ not: sicchesono io, quello di s.g.r.
Ma li leggi i post sul thread delle vendite?
Hai un nuovo pm....
(rettifico: pm letto e risposto e ri-risposto)
Bye bye

lapo 14-01-09 01:12 AM

UCCACCHIO..... non avevo visto l'indirizzo......
Cancello e domani ri-posto insieme ad altri 3/4 nuovi succosi arrivi.... Di cui uno farà parecchia gola a molti del forum....

decals 14-01-09 01:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 530546)
UCCACCHIO..... non avevo visto l'indirizzo......
Cancello e domani ri-posto insieme ad altri 3/4 nuovi succosi arrivi.... Di cui uno farà parecchia gola a molti del forum....

Allora l'hai presa sta Stratos delle Crown?

mikimodels 14-01-09 01:51 AM

Quote:

Originariamente inviata da pacader (Messaggio 525537)
@lucaparr

E' stata un'occasione e l'ho pagata il giusto.
Ne ho parecchi, ma ne ne mncano alcuni come la Kawasaki Mach III e la Honda CB72, che ancora non ho trovato a prezzi decenti.


Ciao,

bellissima davvero la BMW Gunze, ma cosa intendi per "l'ho pagata il giusto"? Puoi dirlo? Anch'io vorrei comprarne qualcuna e, se mi riesce, venderne una delle mie che ho doppia.

Grazie in anticipo, Michele

pacader 14-01-09 06:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da mikimodels (Messaggio 530550)
Ciao,

bellissima davvero la BMW Gunze, ma cosa intendi per "l'ho pagata il giusto"? Puoi dirlo? Anch'io vorrei comprarne qualcuna e, se mi riesce, venderne una delle mie che ho doppia.

Grazie in anticipo, Michele

Il prezzo originale del kit che è del 1987 è di 4800 yen.
Il prezzo di alcune ristampe recenti di questo tipo di kit è sui 6500 yen (55 euro)

Pagarlo il giusto significa un prezzo rapportato al valore reale e non a quello della rarità del kit.

Ciao.

lapo 14-01-09 07:22 PM

ecco la foto corretta... A proposito dentro la scatola della GT2 in realtà c'è una 996 Turbo di Italeri. Pippo comunque non l'avrei venduta....

http://img105.imageshack.us/img105/5780/praivasizz5.jpg
http://img105.imageshack.us/img105/p...pg/1/w1024.png


Ecco invece i nuovi acquisti... La Celica è dedicata a Pippo che mi ha venduto le relative decals da rally mentre la BMW la dedico a Gionc
perchè questa versione di nichimo è l'unica mai fatta adatta alla colorazione Calder...
http://img105.imageshack.us/img105/9535/p1140045nh1.jpg
http://img105.imageshack.us/img105/p...jpg/1/w768.png


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55 PM.