Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-07-15, 11:57 PM   #5836
Utente Senior
 
L'avatar di monster4r
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Felino
Messaggi: 1,488
monster4r inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
prezzo di che?L'ho scritto....18€.
Con
quella cifra di ST27 non compri nemmeno UN foglio decals carbonio...
ed ho pure scordato il foglietto di alluminio adesivo con le sagome predisegnate da ritagliare.
veramente una iniziativa unica nel suo genere...e nel suo prezzo...

Monster,capisco la soddisfazione di avere un kit "storico" di Hiro..ma le 97 e 98 T ,essendo kit davvero datati,risentono molto del dettaglio e tutto il resto.
Avevo un kit del genere...e dopo la delusione per alcune cose,pensavo di integrare con parti prese dal Fujimi in plastica...ad esempio...
Sono d'accordo con te,già rispetto alla F2004 che è più recente c'è un abisso,però è un kit diciamo particolare ed è un genere di cose che mi attira,il prezzo era buono e quindi......Ogni tanto mi scappa qualche acquisto vintage.
monster4r non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-15, 08:13 AM   #5837
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

l'acquisto ci sta eccome...
e se guardi la cosa da un punto di vista strettamente da collezionista,il kit è abbastanza raro.

Solo che,se poi fai i conti col montaggio e comnpagnia bella,ti accorgi che c'è da smadonnare...e non poco.

la scocca fatta dall'alluminio pieno,ad esempio,non si presta affatto per un dettaglio credibile....
però da vedere è molto bella....

il motore è misero...
prendendo i pezzi dal Fujimi in plastica,molte cose sono migliorabili...
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-15, 09:27 AM   #5838
Utente Senior
 
L'avatar di monster4r
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Felino
Messaggi: 1,488
monster4r inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
l'acquisto ci sta eccome...
e se guardi la cosa da un punto di vista strettamente da collezionista,il kit è abbastanza raro.

Solo che,se poi fai i conti col montaggio e comnpagnia bella,ti accorgi che c'è da smadonnare...e non poco.

la scocca fatta dall'alluminio pieno,ad esempio,non si presta affatto per un dettaglio credibile....
però da vedere è molto bella....

il motore è misero...
prendendo i pezzi dal Fujimi in plastica,molte cose sono migliorabili...
Smadonnare per il montaggio non mi spaventa più di tanto ( dopo la 126 ck ).
La scocca ha se vogliamo una finitura tanto bella quanto inutile ,visto che per rappresentarla correttamente andrebbe rivestita in carbonio. Per il motore vedrò al momento. A dire il vero non so quando la montero',al momento è a fare compagnia ad altri kit vecchio stile sullo scaffale. La Ck è stata li 10 anni poi un giorno mi è partita la scintilla e via........non so nemmeno se riuscirò a montarli tutti.
monster4r non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-15, 12:55 PM   #5839
Utente
 
L'avatar di endrix
 
Registrato dal: Aug 2014
residenza: busto arsizio
Messaggi: 119
endrix è un newbie...
predefinito

Ultimi arrivi dalla baia e amazon...solo buone occasioni, alcuni a prezzi veramente bassi!
Icone allegate
[collezioni]: Ultimi acquisti-1438944904036.jpg  
endrix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-15, 03:56 PM   #5840
Utente Senior
 
L'avatar di Herman902
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Provincia di Modena
Messaggi: 1,552
Herman902 inizia ad ingranare.
predefinito

F-117 da sbavo!
effettivamente adesso in baia si compra bene... se io avessi più posto!
__________________
Ciao da Ema
Herman902 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-15, 03:41 PM   #5841
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di il matte
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Pisa
Messaggi: 6,210
il matte diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Vedo che sei un "quarantottaro", come sono questi hobby boss? Non sono ancora riuscito a capire se meritano o meno, sicuramente non la linea easy model, almeno per me
__________________
Ciao
Paolo
il matte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-15, 08:47 PM   #5842
Utente
 
L'avatar di mkobau
 
Registrato dal: Apr 2007
residenza: legnano-mi
Messaggi: 899
mkobau è un newbie...
predefinito

ciao begli acquisti,il Mirage è una fin troppo sfacciata copia dell'Eduard,io feci un test,la semifusoliera sx ceca combaciava perfettamente con la dx cinese,infatti lo hanno fatto sparire dal mercato.Io ho solo esperienza solo con un P51D hb 1/48 e ho avuto seri problemi a montarlo.
mkobau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-15, 10:24 PM   #5843
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io ho montato uno Spit V , fatto trop, in 32 e l'ho trovato buono, eccellente in rapporto al prezzo: anni luce dallo stampo Tamy ma pagato un quinto...
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-15, 12:15 AM   #5844
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di il matte
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Pisa
Messaggi: 6,210
il matte diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quindi come tante marche hanno roba buona e roba meno buona. Grazie per le risposte
__________________
Ciao
Paolo
il matte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-15, 04:21 AM   #5845
Utente
 
L'avatar di endrix
 
Registrato dal: Aug 2014
residenza: busto arsizio
Messaggi: 119
endrix è un newbie...
predefinito

Ciao, è la prima volta che mi capita di acquistare kit hobby boss, sono stato attirato soprattutto dal prezzo che, davvero, online si trovano delle belle offerte. Come prima impressione i kit non sembrano male, buoni dettagli, linea abbastanza fini e rivetti ovunque, la plastica sembra un po fragile al tatto, bisogna vedere poi in lavorazione se salta come il vetro! Per gli incastri ho solo provato l'accostamento delle semi fusoliere del Demon e sembrano precise. Ma solo con un montaggio completo si può realmente giudicarlo! Punto di forza....sicuramente il prezzo! ;-)
endrix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-15, 02:34 PM   #5846
Utente Senior
 
L'avatar di Herman902
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Provincia di Modena
Messaggi: 1,552
Herman902 inizia ad ingranare.
predefinito

è arrivata oggi dalla Baia! senza spese e con grande stupore mio senza ''doga'' da HK e anche velocemente (per una volta ho avuto fortuna... con le consegne e spese ''doga'')
__________________
Ciao da Ema
Herman902 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-15, 08:51 PM   #5847
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di il matte
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Pisa
Messaggi: 6,210
il matte diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Anche io ho quel kit, preso tempo fa e pagato anche poco.
__________________
Ciao
Paolo
il matte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-15, 09:28 AM   #5848
Utente
 
L'avatar di endrix
 
Registrato dal: Aug 2014
residenza: busto arsizio
Messaggi: 119
endrix è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Herman902 Visualizza il messaggio
è arrivata oggi dalla Baia! senza spese e con grande stupore mio senza ''doga'' da HK e anche velocemente (per una volta ho avuto fortuna... con le consegne e spese ''doga'')
Ma sai che è da qualche mese che compro sulla baia sempre da quelle parti e nessuna spesa doga...saranno cambiate le regole...boh!
I tempi invece dipende forse dalla zona che spediscono, a volte in due settimane arriva il pacco e a volte dopo circa un mese! E per ora pacchi integri :-)
endrix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-15, 10:40 AM   #5849
Utente
 
L'avatar di johnnycere
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Provincia di Modena
Messaggi: 614
johnnycere inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Herman902 Visualizza il messaggio
è arrivata oggi dalla Baia! senza spese e con grande stupore mio senza ''doga'' da HK e anche velocemente (per una volta ho avuto fortuna... con le consegne e spese ''doga'')
Possono esserci due possibilità: o il doganiere dorme, ma è un caso (a me anni fa è stato passato un pacco da oltre 600 euro...), oppure più realmente il valore dichiarato non ha superato i 35 euro (dovrebbe essere circa questo il prezzo minimo per la tassazione) e allora non si paga nulla
johnnycere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-15, 12:16 PM   #5850
Utente Senior
 
L'avatar di Herman902
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Provincia di Modena
Messaggi: 1,552
Herman902 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da endrix Visualizza il messaggio
Ma sai che è da qualche mese che compro sulla baia sempre da quelle parti e nessuna spesa doga...saranno cambiate le regole...boh!
I tempi invece dipende forse dalla zona che spediscono, a volte in due settimane arriva il pacco e a volte dopo circa un mese! E per ora pacchi integri :-)
Quote:
Originariamente inviata da johnnycere Visualizza il messaggio
Possono esserci due possibilità: o il doganiere dorme, ma è un caso (a me anni fa è stato passato un pacco da oltre 600 euro...), oppure più realmente il valore dichiarato non ha superato i 35 euro (dovrebbe essere circa questo il prezzo minimo per la tassazione) e allora non si paga nulla

tutte cose che non conoscevo nè il tetto minimo nè le tempistiche da HK (o extra-Europa) son più tranquillo!

è il primo acquisto da HK e il 4° (gli altri dall' Inghilterra sempre senza spese) sulla Baia di Modellini... grazie Endrix e Greco

meglio se dorme il doganiere !!!! va be che calcolando il 23% al massimo pagavo altri 5 euro circa (se non c'erano altre tasse?) non sono molti ma fanno comodo anche se restano nel portafogli! se son cambiate le regole meglio!

nello specifico l'ho pagato 22 euro circa e ci ha messo quasi 11 giorni

si Endrix sono rimasto sorpreso in positivo sull'accuratezza del pacco!
integro risigillato e pieno di ''millebolle'' tra le buste sigillate degli sprue, sia sopra che sotto
il tutto infilato in una busta di carta e ''millebolle''

sui 600 euro Greco hai avuto una gran fortuna! io mi limito a max 25-30 a botta... poi ho finito il posto per i kit per ora a meno che non veda altre ''occasioni''... il posto si trova

PS: se interessa ne ha altre due lo stesso venditore!
__________________
Ciao da Ema

Ultima modifica di Herman902; 19-08-15 a 12:19 PM
Herman902 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
EKKO GLI ULTIMI TRIKE dna64forlife Mini4wd Autocostruite e tricicli 2 20-11-07 06:16 PM
[OT] NUOVE COLLEZIONI francora Statico - Kits, Info e Varie 1 11-09-06 02:06 PM
imiei ultimi acquisti speedfight Statico - Kits, Info e Varie 27 13-06-05 06:43 PM
i miei ultimi acquisti... e i prossimi progetti kenny Statico - Kits, Info e Varie 5 20-02-05 11:38 AM
ultimi acquisti di cantina kakaos Mini4wd Album fotografico 13 26-01-04 04:50 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play