Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 24-11-08, 01:57 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di disca92
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1,858
disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
Post barili di benzina per diorama?

innanzitutto ciao a tutti gli utenti di modellismo.net!! allora... sto completando una kubelwagen scala 1:24 desertica con la quale vorrei fare un diorama con figurini annessi però volendolo arricchire ancora ho spulciato un paio di siti su internet e ho visto foto in cui ci sono dei bei barili di benzina e avrei intenzione di riprodurli in scala adeguata ma non saprei come ricrearli e poi i colori? (le foto sono in bianco e nero) non è che mi potreste dare una manina? grazie mille
__________________
DISCA@MODELING - My Blog!

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-08, 02:05 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di bullroad
 
Registrato dal: Jun 2003
residenza: {Rocky pass (MELFI[PZ])}
Messaggi: 1,910
bullroad è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da disca92 Visualizza il messaggio
innanzitutto ciao a tutti gli utenti di modellismo.net!! allora... sto completando una kubelwagen scala 1:24 desertica con la quale vorrei fare un diorama con figurini annessi però volendolo arricchire ancora ho spulciato un paio di siti su internet e ho visto foto in cui ci sono dei bei barili di benzina e avrei intenzione di riprodurli in scala adeguata ma non saprei come ricrearli e poi i colori? (le foto sono in bianco e nero) non è che mi potreste dare una manina? grazie mille
la italeri produceva una scatola di accessori per diorami in scala 1/35 anni fa , non se se è ancora a catalogo.
ciao
__________________
il KIT è energia potenziale.
Tra un kit e l'altro c'è solo l'attesa.
Buona giornata dal vostro modellista di quartiere.
www.modellismostatico.com
http://modstatico.altervista.org/sig...nogiuseppe.jpg
bullroad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-08, 02:08 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di disca92
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1,858
disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

mi ispirerebbe maggiormente qualcosa da costruire partendo da zero, mettersi lì e con voglia e tempo fare qualcosa da soli senza kit e nulla.. la soddisfazione non sarebbe la stessa.. comunque grazie lo stesso
__________________
DISCA@MODELING - My Blog!

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-08, 04:34 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Se vuoi partire da zero, non è ci voglia molto..solo un poco di fantasia.
PEr la base trova la dimenzione ed usa qualsiasi cosa cilindrica che tu possa tagliare..Per i particolari come i tappi, eventuali rinforzi vale lo stesso discorso..PEr i colori cerca in internet o usa l'immaginazione, tanto per un diorama non credo ti servano nuovi di fabbrica!
Sono sicuro che solo guardando in cantina fra le cianfrusaglie trovi quello che fa per te.
Se spulci in questo forum non hai idea di quante porcheria sono stae usate per fare dei capolavori: vecchie penne a sfera, tessere telefoniche, aghi rotti, pezzi di bigiotteria...
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-08, 05:18 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di bootsy
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
Messaggi: 3,490
bootsy inizia ad ingranare.
predefinito

Ti consiglio una visita al forum di armorama... lo guardavo nei giorni scorsi e si trovano lavori eccellenti nel campo militare.
bootsy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
1:24, barili, benzina, diorama


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
CHE BENZINA METTO???????????????? mara Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 16 08-12-07 05:29 PM
benzina max16 Automodelli a scoppio 7 11-10-07 09:37 PM
benzina marcoviper Automodelli a scoppio 3 10-01-06 03:38 PM
fare la benzina scognamiglio Automodelli a scoppio 1/10 Touring 7 05-06-05 03:10 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play