Vecchio 18-07-08, 03:42 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito Info Fogli Decal Tauro Model

Visto che mi stò accingendo a fare una stampa di decal su questi fogli (trasparenti) volevo sapere se qualcuno li ha usati e come sono, necessitano di protezione una volta fatta la stampa? il prodotto della microscale ricordo di aver letto che sia valido però nn ricordo il nome.......
grazie
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-08, 06:23 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io sui Tauro non son riuscito a stampare, nemmeno sui Testors, sebbene siano reclamizzati ink jet.

Forse confondi i microscale (o forse confondo io) con i Bare Metal Expert Choice, bianca o Trasp, IJ o Laser: su questi stampo random da superbamente a merda secca, così come va a loro: indipendentemente dal tempo di stoccaggio e considerando sempre fogli intonsi: saranno differenze di coating, boh...

Cmq: i Bare M. vanno protetti anche se stampi con una stampante ad ink pigmentati: per assurdo vedrai tutta la velina dell'inchiostro staccarsi dal supporto e galleggiare se non lo fai: almeno con le stampanti che ho provato io:
Epson 1270, Epson 2100 pro, Canon Pixma 6600D, quest'ultima la mia preferita anche per via di 9600 dpi...
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-08, 06:52 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Io sui Tauro non son riuscito a stampare, nemmeno sui Testors, sebbene siano reclamizzati ink jet.

Forse confondi i microscale (o forse confondo io) con i Bare Metal Expert Choice, bianca o Trasp, IJ o Laser: su questi stampo random da superbamente a merda secca, così come va a loro: indipendentemente dal tempo di stoccaggio e considerando sempre fogli intonsi: saranno differenze di coating, boh...

Cmq: i Bare M. vanno protetti anche se stampi con una stampante ad ink pigmentati: per assurdo vedrai tutta la velina dell'inchiostro staccarsi dal supporto e galleggiare se non lo fai: almeno con le stampanti che ho provato io:
Epson 1270, Epson 2100 pro, Canon Pixma 6600D, quest'ultima la mia preferita anche per via di 9600 dpi...

sui tauro ho intenzione di stamparci con una laser professionale, per quanto riguarda microscale nn mi riferivo ai fogli per la stampa ma al prodotto che produce per proteggere le decal, credo si chiami liquid decal film.........
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[INFO] Reji Model iron79 Statico - Kits, Info e Varie 4 23-01-07 11:34 PM
[Info] Decal, vetri e trasparente bigal Statico - Kits, Info e Varie 19 01-07-06 09:49 AM
[ACQUISTO] Fogli decal da stampare... whitedragon Statico - Kits, Info e Varie 63 16-03-06 11:18 AM
[info] Decal per Celica St205 bootsy Statico - Kits, Info e Varie 23 10-02-06 12:36 PM
(info) wax+decal stefanofavi Statico - Kits, Info e Varie 6 12-12-05 03:25 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play