Vecchio 18-06-08, 12:13 PM   #1
Utente
 
L'avatar di vonfid
 
Registrato dal: Mar 2007
residenza: Torino
Messaggi: 344
vonfid è un newbie...
predefinito Problemi HLJ

L'altro giorno ho provato a fare un ordine sul sito. Principalmente volevo acquistare l'Honda RA272 in scala 1:20 della Tamiya. Insieme ad essa avevo aggiunto qualche fotoincisione e qualcos'altro.
Al momento dell'ordine l'Honda era disponibile; quando mi è arrivata la notifica, invece, mi hanno detto che era "Backorder" giallo. A quel punto ho rinunciato a tutto e ho disdetto l'ordine.
Oggi guardo e mi dice di nuovo che è disponibile!!!
E' una presa in giro? Nel caso dovessi rifare oggi l'ordine, sarebbe veramente disponibile? Non vorrei farci la figura di quello che disdice tutti gli ordini...
vonfid non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-08, 12:46 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

scrivi a HLink,loro ti sanno dire che devi fare.A volte "per automatico" fanno delle cose che ci si può rimanere un po' così,ma poi,chiedendo chiarimenti,di solito fanno sempre la cosa giusta e nella maniera più onesta.
Succede che un oggetto finisca nel mentre che ti confermino l'ordine.Puoi decidere tu se fartelo spedire quando ritorna in magazzino,o annullare tutto.
Se disdici,a loro non interessa più di tanto.Vogliono solo la conferma,di una cosa,o dell'altra.
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-08, 01:01 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

nessun problema, il magazzino viene aggiornato in real time a fronte degli ordini che ricevono e del materiale che gli arriva.
Esempio avevano solo una Honda quindi lo status e' disponibile, tu la ordini e la impegni, quindi nel loro magazzino ne hanno ora zero disponibili e quindi il sistema indica automaticamente Backorder ma la tua honda e' riservata a te, nel frattempo ne sono arrivate altre e quindi il sistema automatico scrive in stock. E' il software di gestione del magazzino che crea tutto cio"

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-08, 01:23 PM   #4
Utente
 
L'avatar di vonfid
 
Registrato dal: Mar 2007
residenza: Torino
Messaggi: 344
vonfid è un newbie...
predefinito

Beh, quello che dite mi consola abbastanza.
Adesso aspetterò fino all'inizio della prossima settimana per effettuare nuovamente l'ordine...tanto non ho fretta.
Ancora una domanda; mi ha stupito abbastanza che si potesse annullare l'ordine dopo averlo effetuato, l'ho trovato un segno di correttezza, ma non ho capito se questo comporta comunque una penale...
vonfid non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-08, 01:44 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vonfid Visualizza il messaggio
Beh, quello che dite mi consola abbastanza.
Adesso aspetterò fino all'inizio della prossima settimana per effettuare nuovamente l'ordine...tanto non ho fretta.
Ancora una domanda; mi ha stupito abbastanza che si potesse annullare l'ordine dopo averlo effetuato, l'ho trovato un segno di correttezza, ma non ho capito se questo comporta comunque una penale...
Non ti conviene annullarlo, anche quando il materiale e' disponibile difficilmente te lo spediscono subito, a volte attendono che sia disponibile tutto il materiale ordinato normalmente se sono pochi items o se e' un ordine con tanti items ti spediscono quello disponibile ed in seguito il resto.
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problemi Help!!! umbyfabi Automodelli a scoppio 13 28-03-07 07:50 PM
problemi con l'avviamento darkblade Automodelli a scoppio 1 01-03-07 01:31 AM
Problemi con EZ catania Automodelli a scoppio Monster Truck 7 08-07-05 03:04 PM
PROBLEMI bubi Mini automodelli rc elettrici 2 30-08-03 01:30 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play