Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   acquistelli nuovi nuovi... (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/45214-acquistelli-nuovi-nuovi.html)

lapo 13-09-07 01:36 PM

acquistelli nuovi nuovi...
 
mi trovo per lavoro a cesenatico e approfittando di qualche ora libera sono andato a trovare un bel negozietto in viale carducci 133... si chiama "doneda" e il telefono è 0574 673404. se qualcuno si trova nei paraggi consiglio di andarlo a visitare perchè ha robetta rara... un paio di 917k gulf della heller, la gt40 oro della fujimi, un sacco di 956/962 di tamiya, alcune vecchie moto protar... per la cronaca io ho preso la 935 1/24 martini della tamiy, la speedster sempre di tamiy, e la bmw otm red bull di revell...
i prezzi sono altini però si può contrattare...

paolofumax 13-09-07 01:38 PM

Re:acquistelli nuovi nuovi...
 
Ero a Cesenatico proprio due domeniche fa, ma non sono riuscito a passare......peccato!

sandro67 13-09-07 01:46 PM

Re:acquistelli nuovi nuovi...
 
Doneda è ben fornito..Ma ha i prezzi più alti della COSTA Adriatica...
Grullo.......... ;-)

lapo 13-09-07 06:21 PM

Re:acquistelli nuovi nuovi...
 
...ma se qualcuno ti insegnerà a leggere saprai che ho detto che i prezzi sono anche molto trattabili... I tre kit di cui sopra li ho pagati tutti 55 euro... praticamente il valore della sola porsche
...lasagna cialtrona...

fiorinidi 13-09-07 09:42 PM

Re:acquistelli nuovi nuovi...
 
LAPO, sei sicuro di star bene? La Porsche 935 in un ventiquattresimo vale 55€? Che versione? secondo me hai preso troppo sole... :D

lapo 14-09-07 03:36 AM

Re:acquistelli nuovi nuovi...
 
http://cgi.ebay.com/Tamiya-1-24-Mart...QQcmdZViewItem

sandro67 14-09-07 08:04 AM

Re:acquistelli nuovi nuovi...
 
Lapo,va a cag.... :-P
Quella Porsche lì la trovi nei negozi a 25 euro,a esagerare....
Mi meraviglio di te.
Poi uno è libero di spendere quello che vuole in ciò che vuole.
Ma quel negozio lì lo conosco molto bene,e sai che dico la verità....Ha tutte le scatole a 2/3 euro in più degli altri negozi(Imola e Bologna,per quel che mi riguarda...)
Poi se vogliamo far credere agli altri che Cristo è morto dal freddo,facciamo pure.....

fofuccio43 14-09-07 11:34 AM

Re:acquistelli nuovi nuovi...
 
Poi si offende se scrivo che è Tamiya-dipendente...

sandro67 14-09-07 12:03 PM

Re:acquistelli nuovi nuovi...
 
basterebbe che vivesse un po' di più nel nostro mondo,...non solo su e-bay.....
Ma in fondo da uno che compra camicie come le sue,che vuoi pretendere?

Che BISCHERO........... :D

lapo 14-09-07 10:14 PM

Re:acquistelli nuovi nuovi...
 
alessandro, sei un po' rincoglionito e anche inesperto...
Kenny ha cercato quel modellino per un paio di anni senza trovarlo.
anche io lo cercavo da mesi. Il migliore che avevo trovato era a trento, 20 euro senza decals.
Ma ti perdono, deve essere dura trovare sullo scaffale modellini merdosi come la metro...

sandro67 15-09-07 08:32 AM

Re:acquistelli nuovi nuovi...
 
ripeto,tu puoi dire quello che vuoi.
<ma a volte se cerchi qualcosa,faresti prima c hiedere tra noi,e forse becchi quel che cerchi senza spendere troppo,e senza andare su e-bay.<coglione....
Io quel kit lì ce l'ho,epeer 20 euro ci sono pure le decals.
Sarò rincoglionito,ma non sono l'unico,a quanto pare....
:-)

gionc 15-09-07 08:37 AM

Re:acquistelli nuovi nuovi...
 
dai dai dai bischeri, menateve in privato

sandro67 15-09-07 08:50 AM

Re:acquistelli nuovi nuovi...
 
e perchè?Il topic è a tema..Parliamo "degli acquistelli nuovi del Lapo",mi sembra pertinente.
Macàco..........

italianman 15-09-07 08:55 AM

Re:acquistelli nuovi nuovi...
 
Credo che il prezzo di un kit sia dato da quanto uno lo voglia. Io per un kit non spenderei mai le cifre che talvolta leggo qui.
Ma ognuno fa quello che vuole.
Se penso ai prezzi che avevano raggiunto su ebay le varie moto tamiya come le suzuki rgb o i prezzi attuali delle varie bmw dakar o honda nxr... mi viene da ridere.
Poi le ristampano e tutto crolla, come la borsa :d
E mi pare che la tamiya ristampera' molti kit visto che di novita' non ne fa uscire molte... ma ha molte bottiglie di vino buono in cantina...

gionc 15-09-07 08:57 AM

Re:acquistelli nuovi nuovi...
 
si ma non fate i bambinelli che cercano disperatamente la randellata settimanale del papà, altrimenti chiamo Zio Model :D

state entro i limiti, patacche :D, scherzi a parte, le offese private, ce non turberanno certo il lapone e meno che meno te, rompono le balle agli altri che gozzovigliano qui ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42 AM.