Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 01-06-07, 09:34 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 37
danielrvic è un newbie...
predefinito Transkit Ferrari 360 modena

Ho da poco rispolverato un kit tamiya della 360 modena versione stradale e mi sarebbe piaciuto trasformarla un poco.
Partendo dal presupposto che non so nulla su transkit ??? sono ben accette info (tipo cosa mi troverò all interno della scatola ecc...)

Avrei addochiato questo su microsprint RENTK24161 (Renaissance) di una 360 di le mans 2003
danielrvic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-07, 11:07 AM   #2
Utente
 
L'avatar di pupi
 
Registrato dal: Aug 2003
Messaggi: 787
pupi è un newbie...
predefinito Re:Transkit Ferrari 360 modena

Quote:
danielrvic (01-06-2007 09:34 a.m.):
Ho da poco rispolverato un kit tamiya della 360 modena versione stradale e mi sarebbe piaciuto trasformarla un poco.
Partendo dal presupposto che non so nulla su transkit ??? sono ben accette info (tipo cosa mi troverò all interno della scatola ecc...)

Avrei addochiato questo su microsprint RENTK24161 (Renaissance) di una 360 di le mans 2003
Beh i transkit non sono altro che parti agiuntive per trasformare un modello e possono essere in metallo o resina a volte però sono solo fotoincisioni o decal.
Solitamente devi eliminare delle parti e sostituirle.
I renaissance solitamente hanno il difetto che non sono mai molto precisi come assembleggio e vanno adattati e non poco.
Se vuoi avere idea di transkit prova a chiedere al tuo amico che lavora da Chiapatti di farteli vedere loro qualcosina hanno fatto ricordo la celica safari per esempio.
pupi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-07, 11:07 AM   #3
Utente
 
L'avatar di pupi
 
Registrato dal: Aug 2003
Messaggi: 787
pupi è un newbie...
predefinito Re:Transkit Ferrari 360 modena

Quote:
danielrvic (01-06-2007 09:34 a.m.):
Ho da poco rispolverato un kit tamiya della 360 modena versione stradale e mi sarebbe piaciuto trasformarla un poco.
Partendo dal presupposto che non so nulla su transkit ??? sono ben accette info (tipo cosa mi troverò all interno della scatola ecc...)

Avrei addochiato questo su microsprint RENTK24161 (Renaissance) di una 360 di le mans 2003
Beh i transkit non sono altro che parti agiuntive per trasformare un modello e possono essere in metallo o resina a volte però sono solo fotoincisioni o decal.
Solitamente devi eliminare delle parti e sostituirle.
I renaissance solitamente hanno il difetto che non sono mai molto precisi come assembleggio e vanno adattati e non poco.
Se vuoi avere idea di transkit prova a chiedere al tuo amico che lavora da Chiapatti di farteli vedere loro qualcosina hanno fatto ricordo la celica safari per esempio.
pupi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-07, 01:05 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di riccardozanelli
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Lerici, La Spezia
Messaggi: 4,371
riccardozanelli inizia ad ingranare.
predefinito Re:Transkit Ferrari 360 modena

http://www.modellismo.net/cgi-bin/Ul...192&SID=127001

Questo è quello che ho io, dacci un occhio
riccardozanelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-07, 02:24 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:Transkit Ferrari 360 modena

io andrei in cerca di un BBR, la differenza di costo non è mostruosa, quella di qualità, abissale.
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-07, 02:56 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 37
danielrvic è un newbie...
predefinito Re:Transkit Ferrari 360 modena

Quote:
gionc (01-06-2007 02:24 p.m.):
io andrei in cerca di un BBR,
E mi sa che seguirò il tuo consiglio
danielrvic non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play