Vecchio 24-02-07, 07:26 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito SBK 2007 Max Biaggi.

Per chi come me lo ama e lo ha sempre seguito e sostenuto sin dagli anni 90 ad ora, oggi è stata una grande e incredibile emozione.
Come Lui, a fine gara ho avuto le lacrime agli occhi.
Doti di guida e carica agonistica nella prima manche e sorpasso incredibile su Corser e Haga nella seconda.
Grande Max.
albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-07, 07:31 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:SBK 2007 Max Biaggi.

SONO DAVVERO FELICEANCHE IO....
GRANDE MAX

non c'entra nulla ma qualcuno mi sa dire entro quando si può lasciare un feedback su ebay?
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-07, 07:34 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito Re:SBK 2007 Max Biaggi.

sono contento pure io..
già nelle prove aveva dimostrato di esser tornato come ai suoi bei tempi..
e sinceramente mi fa anche piacere sentire i commenti positivi letti sulla gazzetta oggi di rossi...
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-07, 07:53 PM   #4
Utente
 
L'avatar di marcogti
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: ROMA
Messaggi: 426
marcogti è un newbie...
predefinito Re:SBK 2007 Max Biaggi.

Sono contento anche io per Max!!L'ho sempre seguito sin dagli inizi e non meritava di rimanere nell'ombra come negli ultimi anni
marcogti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-07, 08:03 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Feb 2005
Messaggi: 673
icemankimi è un newbie...
predefinito Re:SBK 2007 Max Biaggi.

contento per max perchè si è dimostrato sempre arrabbiato come non mai ed ha anche dimostrato che l SBK l'ha presa maledettamente sul serio.

l'unico problema di max sarebbe Troy Bayliss se lo stesso non avesse un problema chiamato 999 pare ferma...

onestamente però,se dovessi scommettere un euro,lo scommetterei sul troy...
icemankimi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-07, 08:16 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Cagliari
Messaggi: 31
bixio74 è un newbie...
predefinito Re:SBK 2007 Max Biaggi.

Finalmente si rivede Max sul podio!

Questo dimostra tante cose, prima fra tutte che due anni fa, in Moto GP, non era Max ad andar piano, ma era la Honda che.. diciamo.. era confusa!! E non per niente da quelle parti si sono anche liberati di Carlo Fiorani!

Vai Max!
bixio74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-07, 09:06 PM   #7
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,121
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:SBK 2007 Max Biaggi.

Quote:
LAPO (24-02-2007 06:31 p.m.):
SONO DAVVERO FELICEANCHE IO....
GRANDE MAX

non c'entra nulla ma qualcuno mi sa dire entro quando si può lasciare un feedback su ebay?
Non penso ci sia un limite per lasciare i feedback su Ebay, basta che vai sul menu di sinistra e premendo la patola feedback lo trovi sempre anche se non lo vedi più nel sommario del mio Ebay.

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-07, 10:03 PM   #8
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:SBK 2007 Max Biaggi.

Quote:
LAPO (24-02-2007 06:31 p.m.):
SONO DAVVERO FELICEANCHE IO....
GRANDE MAX

non c'entra nulla ma qualcuno mi sa dire entro quando si può lasciare un feedback su ebay?
3 mesi. Poi le aste scompaiono dal cronologico.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-07, 12:02 AM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:SBK 2007 Max Biaggi.

bene bene... c'è uno che fa il furbo e non vorrei perdere la possibilità di lasciargli un feedback negativo....
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-07, 12:39 AM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:SBK 2007 Max Biaggi.

ho sempre detestato Massimiliano Biaggi,fin dagli esordi.
Mi pare che per quello che si è visto(e soprattutto sentito) da parte sua fino ad ora,basti e avanzi.
Se va forte meglio per lui.
Ma io non dimentico.Si è coperto di ridicolo mille volte.E credo che lo farà di nuovo.
Ho una sorella ed uno zio che tifano per lui(sigh...),sono abituato alla battaglia sull'argomento.E non basta certo una buona gara per farmi cambiare opinione. :-P
Forse nion ricordate che già al debutto in 500 vinse,a Suzuka,e si gridò al miracolo.Non combinò più nulla di altrettanto buono per il resto dell'annata.....
Il Qatar è una pista particolare.le Ducati sono state le ombre di se stesse...Troppe cose da mettere a posto.
Godetevi questa bella doppia manche.Non so se ce ne saranno delle altre...

Alberto,da te non me l'aspettavo...
tifoso di Biaggi....
Hai perso dieci punti in un colpo solo.... :P
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-07, 12:23 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di ricciu
 
Registrato dal: Oct 2003
residenza: Roma
Messaggi: 1,494
ricciu è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a ricciu
predefinito Re:SBK 2007 Max Biaggi.

Sinceramente Biaggi o non Biaggi.....a me fa impazzire la SBK in generale per lo splendido spettacolo che offre..che secondo me supera quello della MotoGP.
A suo tempo ero tifoso da quando inizio' a correre di Fogarty....e credo che sia stato l'unico che mi ha fatto perdere la testa come pilota (Non fraintendetemi ).
Per quest'anno che dire...siamo alla prima gara....quindi ancora non mi sbilancio su chi ha le potenzialita di vincire....fatto sta e' che sicuramente sara' una SBK molto emozionante
__________________
Luca Ricciu &
Bender (BMW F800R)
Innominata (ViragoXV750)
***con un GPZ e un Thundercat nel cuore***
ricciu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-07, 08:38 PM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Cagliari
Messaggi: 31
bixio74 è un newbie...
predefinito Re:SBK 2007 Max Biaggi.

Quote:
alessandro (24-02-2007 11:39 p.m.):
ho sempre detestato Massimiliano Biaggi,fin dagli esordi.
Mi pare che per quello che si è visto(e soprattutto sentito) da parte sua fino ad ora,basti e avanzi.
Se va forte meglio per lui.
Ma io non dimentico.Si è coperto di ridicolo mille volte.E credo che lo farà di nuovo.
Ho una sorella ed uno zio che tifano per lui(sigh...),sono abituato alla battaglia sull'argomento.E non basta certo una buona gara per farmi cambiare opinione. :-P
Forse nion ricordate che già al debutto in 500 vinse,a Suzuka,e si gridò al miracolo.Non combinò più nulla di altrettanto buono per il resto dell'annata.....
Il Qatar è una pista particolare.le Ducati sono state le ombre di se stesse...Troppe cose da mettere a posto.
Godetevi questa bella doppia manche.Non so se ce ne saranno delle altre...

Alberto,da te non me l'aspettavo...
tifoso di Biaggi....
Hai perso dieci punti in un colpo solo.... :P


Ciao alessandro,
premetto che sono "Rossista" (e in gererale mi fa piacere che vincano gli italiani), ma temo che i tuoi dati non siano del tutto esatti: al suo esordio in 500, Biaggi ha vinto la prima gara, ma anche il gran premio della Repubblica Ceca, arrivando secondo nella classifica mondiale. E se non fosse stato per la squalifica per sorpasso con bandiere gialle in catalogna, non so come sarebbe finita.
Per il resto,nei mondiali successivi, è arrivato 4°, 3°, 2°, 2°, 2°, 3° e 5° nel 2005 (oltre ai 4 titoli nella 250). Insomma, tralasciando le valutazioni soggettive e il suo caratteraccio, obiettivamente, mi sembra che abbia un curriculum di tutto rispetto. A parte Rossi, non sono tanti i piloti contemporanei che possano vantare migliori risultati.
bixio74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-07, 10:40 AM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:SBK 2007 Max Biaggi.

non discuto i risultati,quelli sono scritti e rimangono negli anni.
Ma il personaggio lo conosciamo tutti,ormai.
Io non sono un tifoso di Rossi,ma ai livelli di Biaggi non ho mai visto arrivare nessuno.Inteso come lamentele,polemiche ecc...
Tutto qui.
Chio tifa Biaggi è liberissimo di farlo,ci mancherebbe.
Ma parlare di "rinascita" mi pare eccessivo.Adesso.
Vedremo più avanti.
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-07, 01:47 PM   #14
Utente
 
Registrato dal: Feb 2005
Messaggi: 673
icemankimi è un newbie...
predefinito Re:SBK 2007 Max Biaggi.

Quote:
alessandro (24-02-2007 11:39 p.m.):
Forse nion ricordate che già al debutto in 500 vinse,a Suzuka,e si gridò al miracolo.Non combinò più nulla di altrettanto buono per il resto dell'annata.....

non mi sembra sia andata così,non sono certo tifoso di biaggi ma la ricordo in modo piuttosto diverso.

si prese 2 bandiere nere parecchio dubbie che gli tarparono le ali quell'anno in cui non una moto clienti praticamente senza aggiornamenti ha tallonato Doohan fino alla fine del campionato.

questo per la Honda è stato un'affronto (mettersi contro il team interno) e se era destinato a diventare in Honda l'erede di Doohan (che di lì a poco avrebbe smesso) i giapponesi lo misero nel libro nero e non cercarono di trattenerlo quando la Yamaha gli fece l'offerta.

poi la Yamaha era quella che era,budget molto minore della honda e squadra corse composta da 50 persone mentre alla honda erano già 250.
poi è calato,indubbiamente,ma se in 500 non ha brillato la colpa non era affatto solo sua,e sicuramente non lo era all'inizio.

con l'avvento della motogp un pò è rimasto a galla finchè era alla yamaha ma poi da pramac in poi era l'ombra di sè stesso.
nel team hrc ha fatto ridere ma hayden stesso diceva "io e biaggi chiediamo le cose e loro ci danno quello che gli pare" che nella mentalità giapponese.

secondo me deve far riflettere che quando passò in 500 fu in grado di andare subito fortissimo mentre rossi ci ha messo 12 gare per vincerne una.

che poi valentino sia un fenomeno è lampante,ma dire che biaggi è scarso è da paraocchi.

indubbiamente il passaggio alle 4 tempi ha favorito molto il pesarese,come stile di guida.
icemankimi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-07, 02:01 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di freon
 
Registrato dal: Feb 2002
residenza: Vigonovo
Messaggi: 2,452
freon è un newbie...
predefinito Re:SBK 2007 Max Biaggi.

Biaggi è un gra pilota e lo si è visto sabato.
Guidare una moto derivate dalla serie non è come guidare un prototipo che viene costrito apposta per correre.
Per quanto modificata una SBK deriva sempre da una moto stradale ed il telaio non lo si può cambiare, non è come guidare una moto su misure.
Ma se Biaggi è finito sul libro nero di Honda prima e di Yamaha dopo, ed anche le altre case non l'hanno voluto, non è di sicuro per gli scarsi risultati, con la RC è sempre arrivato tra i primi 5 migliori al mondo alla fine della stagione.
Il problema è di comportamento.
Non si può vincere per meriti propri e quando si perde è colpa della moto.
Io credo che lungo la stagione SBK 2007 avremo sicuramente modo di vedere il Biaggi a cui siamo abbituati.
Comunque ha fatto due grandi manches, speriamo che continui così per tutto l'anno, non ricordo un pilote italiano vincitore del titolo, sarebbe ora di dettare legge anche nelle derivate di serie
freon non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play