Vecchio 29-10-06, 02:19 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito OT... ROSSI OUT

é appena caduto... Dio che Sfiga!
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-06, 02:23 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,122
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:OT... ROSSI OUT

Non è ancora detta l'ultima parola è ancora in gara e tutto è possibile
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-06, 02:27 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:OT... ROSSI OUT

Hayden sta conservandosi, Rossi recupera, ma è quasi impossibile... Certo se melandri e le ducati lo aiutassero....
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-06, 02:28 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,122
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:OT... ROSSI OUT

Aspettiamo e fediamo.... ;-)
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-06, 02:55 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:OT... ROSSI OUT

è finita!!!!!!! 'fanculissimo!
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-06, 03:00 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,122
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:OT... ROSSI OUT

Pazienza, è andata così.... :-(

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-06, 03:05 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:OT... ROSSI OUT

consoliamoci con le ducati... Però Rossi, via, fattelo dire, sei stato un po' sfigato, ma sei anche un gran coglione!!!
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-06, 03:11 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:OT... ROSSI OUT

Fumax, ma sei stato te che hai mandato il messaggino "Complimenti ad Hayden" a quelle due fave di Sky? Se sei te, sei un traditore!!
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-06, 07:42 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di superteo
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 1,144
superteo è un newbie...
predefinito Re:OT... ROSSI OUT

che tristezza....
come ha detto reggiani...moralmente la vinto lui il mondiale...altro che kentaky kid....l'unico coglione che è riuscito a perdere 50 punti in un paio di gare...
e cmq non dimentichiamoci che là data a vedere a tutti..sia con yamaha che con honda...nella storia della moto gp gli mancava questo e vinceva tutti e sei i mondiali disputati con i prototipi...vabbè...ne vedremo delle belle l'anno prossimo con le nuove belve da 800cc....
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-06, 07:46 PM   #10
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:OT... ROSSI OUT

Quote:
superteo (29-10-2006 06:42 p.m.):
che tristezza....
come ha detto reggiani...moralmente la vinto lui il mondiale...altro che kentaky kid....l'unico coglione che è riuscito a perdere 50 punti in un paio di gare...
Sarà coglione, ma intanto ha fatto più punti di tutti senza rubare niente a nessuno.

Pur non ritenendolo un fuoriclasse, non merita comunque questo aggettivo.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-06, 08:00 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di superteo
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 1,144
superteo è un newbie...
predefinito Re:OT... ROSSI OUT

Quote:
AttilaFDD (29-10-2006 06:46 p.m.):
Quote:
superteo (29-10-2006 06:42 p.m.):
che tristezza....
come ha detto reggiani...moralmente la vinto lui il mondiale...altro che kentaky kid....l'unico coglione che è riuscito a perdere 50 punti in un paio di gare...
Sarà coglione, ma intanto ha fatto più punti di tutti senza rubare niente a nessuno.

Pur non ritenendolo un fuoriclasse, non merita comunque questo aggettivo.

attila,premesso che non voglio fare polemica perchè come dico sempre le mie opinioni sono personali e discutibilissime, hayden non lo considero nè un fuoriclasse nè tantomeno un campione del mondo.un vero campione è secondo me chi sa affrontare anche tutte le situazioni di stress psicologico con detrminazione e riesce sempre e comunque a suonarle a tutti...hai mai visto hayden fare super rimonte dopo una caduta (rossi senza pedana e paracalore della marmitta a yerez arrivò da 13° a 5° dopo essere stato steso da elias..hayden la scorsa gara ha preferito imprecare sul suo compagno di squadra)
cmq io la penso cosi...penso che con sole due vittorie in un mondiale nn meriti di vincerlo..io premierei piuttosto un melandri o un capirex che hanno fatto una stagione davvero entusiasmante...perchè c'erano delle volte che non le prendeva davvero nessuno..nemmeno rossi...e non rosicavano mai come l'hrc.
e cosa che piu mi ha infastidito se così si puo dire è stato quando sia oggi che a laguna seca si è tolto il casco in pista...un piccolo gesto è vero...il solito americano megalomane....per non parlare del rischio (forse anche minimo) di toglierlo quando si è ancora in pista anche se è il giro d'onore...ricordandoci quella volta che biaggi in 500 passò a cannone vicino a rossi che andava a 2 all'ora e a momenti nn lo sdraiava...ma questo è un altro argomento... scusate lo sfogo...
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-06, 09:04 PM   #12
Utente
 
L'avatar di fiorinidi
 
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Pescantina (VR)
Messaggi: 735
fiorinidi è un newbie...
predefinito Re:OT... ROSSI OUT

Peccato per quello che è successo oggi.... Mi spiace molto per Rossi.
Non sono uno un patito di Vale Rossi, anche se ne riconosco il grandissimo e cristallino talento, tanto che, secondo me, oggi nella motogp non c'è nessuno che si avvicini a lui quanto a classe. E soprattutto sono felice che sia Italiano! Ci sono molti altri buoni piloti. Gente che con le moto ci sa fare e che se non hanno problemi di affidabilità della moto, sono in grado con la loro costanza, di giocarsela fino all'ultimo per il conseguimento del risultato finale.
Hayden ha avuto per tutta la stagione una moto, la Honda, davvero fantastica, con la quale non ha mai avuto un problema. E' vero non ha fatto gare strabilianti, forse a volte è stato un pò "opaco" ma comunque c'era sempre.
Rossi, dal canto suo si è trovato a lottare contro la sua Yamaha, per la quale sembrava che non riuscissero a trovare la cura (forse è per questo che Valentino Rossi è il dottore....) ma appena le cose hanno preso la "piega" guista (tanto per usare un termine motociclistico che ho imparato da poco), il Nostro, sfoderando quell'arma affilatissima che è il suo grande talento, si è lanciato a capofitto nella rincorsa, togliendo in qualche occasione il sonno ad Hayden che vedeva come venivano divorati i punti di margine che faticosamente era riuscito a mettere tra lui e Rossi.
E veniamo allo scorso GP. In Honda, lo squadrone per eccellenza nel motogp , hanno combinato un disastro degno di quelli della Williams F1 degli anni d'oro (ah... la mitica Williams... e pensare che sono di fede ferrarista). Il Rossi pensava di essere giunto ad un punto di svolta, compiendo il sorpasso in classifica ai danni di Hayden. Ma forse non è stato abbastanza avido. Così un allegro Toni Elias gli soffia il Gp e qualche misero punticino. Ora è Rossi che dopo una esaltante quanto clamorosa rimonta è leader della classifica iridata.
Oggi l'epilogo. Rossi parte dalla poleposition, lasciando il suo avversario principale che si crogiuolasse tra il resto del gruppo in quinta posizione. Ma parte male, forse un momento di preoccupazione eccessiva nel ritrovarsi nel gruppo, forse un momento di deconcentrazione o qualcosa altro?? Non lo sappiamo e forse non lo sapremo mai. Fino all'ultimo però Rossi ci ha provato. Forse sarebbe stato davvero giusto che oggi avesse vinto lui il Campionato del mondo, come riconoscimento per il suo talento e per la sua formidabile rimonta, ma ha vinto Hayden, che grazie alla continuità che gli ha consentito la Honda di avere, ha saputo sfruttare la battuta di arresto del nostro Rossi. Mi spiace ammetterlo, ma queste sono le gare.
Altra nota del Gp di oggi. Bella la gara di Capirossi e molto bella quella di Troy Bayliss. L'Australiano, con una Ducati a posto, si è messo tutti dietro, non male per uno chiamato a sostituire Gibernau (per l'ennesima volta infortunato) e si prende il lusso di mettere dietro il veterano del suo compagno di squadra e vincere la sua prima gara di motogp. Se fossi la Ducati, farei tornare Gibernau solo per fargli sgomberare l'armadietto...
fiorinidi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-06, 09:06 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito Re:OT... ROSSI OUT

io essendo italiano mi spaice che nn abbia vinto...come pilota nn abbia portato a casa il titolo...ma come persona proprio nn mi spiace che abbia perso hehehehe,..

tanto cmq so che uno come lui,l'anno prox si rifarà di certo...
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-06, 12:43 AM   #14
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:OT... ROSSI OUT

Il mondiale merita di vincerlo chi fa più punti.

Finchè le regole son quelle, il resto sono cazzate.

ricordo comunque che:

1) oggi era hayden ad inseguire, e dopo quello che gli è successo ad estoril e dopo che non ha mai vinto mondiali, la pressione psicologica è tanta, e non mi pare che abbia retto male...

2) il superfenomeno è partito in testa al mondiale e, la prima volta che ha dovuto giocarsi un mondiale all'ultima gara, si è sdraiato come un novellino ad inizio gara. Ma sono convinto che questo lo farà più grande, il fatto non si ripeterà.

Ritengo superiore Rossi ad Hayden come classe e velocità, ma nell'arco della stagione Hayden è stato costante, e ha fatto il suo mestiere senza rubare nulla a nessuno, ha fatto più punti di tutti, e quindi ha vinto il titolo.

Non tifo contro Rossi, tifare contro non mi si addice (tipo PER...e tifo Capirossi e Ducati), ma è giusto riconoscere i meriti anche ad Hayden....vorrei essere anch'io coglione come lui, tanto coglione da essere capace di vincere un mondiale.

Superteo, ognuno la pensa come vuole, ma tra l'esprimere un'opinione e insultare uno che ha vinto un mondiale come se lo avesse rubato (insegna al tuo idolo a stare in piedi per 17 gare prima...) ce ne passa.

Ciao.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-06, 01:01 AM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:OT... ROSSI OUT

attila hai ragione, i punti danno la vittoria in un campionato. Ma sono daccordo con te anche quando dici che Rossi è superiore a Hayden come velocità e come guida. Allora però mi viene da pensare che un mondiale in cui a vincere non è quello con la classe più cristallina ma soprattutto non il più veloce (come tu sostieni... e io sono, ripeto, daccordo con te...) è un mondiale un po' zoppo. Secondo me i mondiali dovrebbero essere studiati affinchè il vincitore sia sempre il più veloce. La costanza, quando si parla di numeri uno al mondo, non è una qualità molto importante. Mio parere...
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play