Vecchio 30-10-06, 01:44 AM   #16
Utente
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: Terme Euganee
Messaggi: 115
cuma10 è un newbie...
predefinito Re:OT... ROSSI OUT

Sono d'acccordo sui punti e sul fatto che hayden non ha rubato nulla a nessuno,ma almeno a me è rimasto molto amaro in bocca....praticamente 17 gare senza un combattimento corpo a corpo tra i due,almeno gli anni passati i duelli memorabili con l'odiato Gibe,qust'anno invece gran poco;
o la superiorità delle bridgestone,o cadute,o motori e pneumatici rotti,o punti da conservare ecc...mi resta molto amaro in bocca,almeno fino a marzo 07,cmq sia grande Valentino....CAMPIONE A 360° anche di sportività!!!!
cuma10 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-06, 09:23 AM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di paolofumax
 
Registrato dal: Mar 2003
residenza: Bergamo
Messaggi: 1,276
paolofumax è un newbie...
predefinito Re:OT... ROSSI OUT

Quote:
LAPO (29-10-2006 02:11 p.m.):
Fumax, ma sei stato te che hai mandato il messaggino "Complimenti ad Hayden" a quelle due fave di Sky? Se sei te, sei un traditore!!
??? ??? ???
paolofumax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-06, 10:17 AM   #18
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:OT... ROSSI OUT

Quote:
LAPO (30-10-2006 12:01 a.m.):
attila hai ragione, i punti danno la vittoria in un campionato. Ma sono daccordo con te anche quando dici che Rossi è superiore a Hayden come velocità e come guida. Allora però mi viene da pensare che un mondiale in cui a vincere non è quello con la classe più cristallina ma soprattutto non il più veloce (come tu sostieni... e io sono, ripeto, daccordo con te...) è un mondiale un po' zoppo. Secondo me i mondiali dovrebbero essere studiati affinchè il vincitore sia sempre il più veloce. La costanza, quando si parla di numeri uno al mondo, non è una qualità molto importante. Mio parere...
Diciamo che, se dovessimo vedere il più veloce, magari usando come criterio le pole position....l'anno scorso avrebbe vinto il Gibe...insomma...ogni metodo ha i suoi pro e i suoi contro. Certo, magari dando una sistemata al sistema di punteggio, qualcosa potrà cambiare, ma il bug ci sarà sempre....

Anche in F1, coi più svariati sistemi, ha vinto gente come Hill, Rosberg, Hulme, il Villeneuve sbagliato, ecc...

Credo che 6 mondiali consecutivi vinti contro uno diano l'esatto valore delle forze in campo....
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-06, 10:49 AM   #19
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2004
residenza: Rome Italy
Messaggi: 2,487
1947_roswell è un newbie...
predefinito Re:OT... ROSSI OUT

Io come già detto ad inizio campionato, ho tifato proprio per Hayden.
Lo considero un pilota troppo bistrattato sia dai tifosi di Rossi (in maniera anche troppo sopra le righe). E' uno che ha dovuto fare da collaudatore per l 'HRC praticamente tutta la stagione ed anche quando era già in testa al mondiale.
Da spettacolo e non se la prende mai con nessuno. Molto meglio di un kenny ROberts JR quando vinse nel 2000 in Suzuki eppure allora nessuno disse che era un brocco.

Non mi considero traditore di nulla perché non considero Capirossi un "eroe" (s'è visto ieri l'eroe), o Schumacher intoccabile, o Valentino imbattibile.

Già perché c'è già qualcuno che parla di complotto o lesa maestà. Mi riferisco a quel beota di Maurizio Mosca che farebbe bene a parlare dei sui amati omini in mutande che rincorrono la palla che gli piacciono tanto.

Insomma bravo Nicky, mi dispiace per Valentino che ha combattuto fino alla fine. Capirossi prova con la mini moto, Marco Melandri, se tu sei il futuro.... andiamo bene.

Congrtulazioni quest'anno si a Kenny Roberts che doveva ritirarsi ed ha tirato fuori una bella grinta.

Bocciato anche chi dice che bisogna tifare SOLO per un italiano.

Grandissimo Bayliss.

Saluti a tutti quelli che si sono goduti un bel mondiale e a mia moglie che la pensa come voi e pensa che sono un pazzoa a non tifare SOLO Rossi.

Ciao
1947_roswell non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-06, 11:06 AM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di motociclante
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Messaggi: 2,205
motociclante è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a motociclante
predefinito Re:OT... ROSSI OUT

Ostia, inizialmente pensavo...Basta: con Ros, non ci parlo più...poi...mah...lo sai che hai espresso con poche righe un concetto molto pulito? Soprattutto...alquanto sacrosanto.

Forse di tante ciarle, queste le più consistenti e verosimilmente, le meno ciarle di tutte.

Se la perfezione fosse un difetto, Vale ha dimostrato, effettivamente di non avere difetti
In ogni caso come lui stesso per primo ha detto: ho sbagliato io. Il mondiale l'abbiamo perso diverse gare or sono, non oggi. I cinque punti mancanti li abbiamo...mancati, mesi or sono...insomma. Gli ci scoce ma ci sta.

Bravo Ros.

P.S.
Tifare Hayden, però...proprio non glie la fo.
__________________
MotoCiclante
___________________________________________
http://www.lamateriagrigia.com ...tutto si trasforma
motociclante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-06, 11:06 AM   #21
Utente
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: bergamo
Messaggi: 552
chino è un newbie...
predefinito Re:OT... ROSSI OUT

Quote:
1947_roswell (30-10-2006 09:50 a.m.):
Già perché c'è già qualcuno che parla di complotto o lesa maestà. Mi riferisco a quel beota di Maurizio Mosca che farebbe bene a parlare dei sui amati omini in mutande che rincorrono la palla che gli piacciono tanto.
ti facevo un pelo più elevato dal pensare che ti mettessi a dare peso ad un personaggio come quello citato sopra...

comunque, in tempi non sospetti ho dichiarato il mio tifo (comunque tiepido) verso Capirossi solo per l'accoppiata mota/pilota italiano. Riconosco come ho fatto nel post su MS che la grandezza di Rossi sia da riconoscere nel mantenimento di uno standard elevato per più un decennio. Altra nota di merito al motociclismo e a VR la stretta di mano 3 curve dopo aver perso un mondiale. Non era così scontato che succedesse.
Bravi tutti e bellissimo mondiale. Io mi sono divertito.
chino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-06, 12:43 PM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di ring
 
Registrato dal: Jul 2006
residenza: Tokyo
Messaggi: 1,151
ring inizia ad ingranare.
predefinito Re:OT... ROSSI OUT

Quote:
1947_roswell (30-10-2006 09:50 a.m.):
Già perché c'è già qualcuno che parla di complotto o lesa maestà. Mi riferisco a quel beota di Maurizio Mosca che farebbe bene a parlare dei sui amati omini in mutande che rincorrono la palla che gli piacciono tanto.
Non te la prendere, ricordati sempre che stai parlando di uno che viene pagato per fare delle previsioni con un pendaglio su un foglio di carta!!! E allora Harry Potter esiste e fumare fa bene!!

Quello che mi dispiace è che ci sia gente che lo paga e gente che lo vede!

L'importante è conservare lo spirito che ancora esiste negli sport motoristici, avete mai visto gradinate separtate per i tifosi di Rossi e per quelli di Biagi? Io no! Si può portare un coltello in autodromo? certo che si, altrimenti come lo tagli il panino?
ring non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-06, 05:53 PM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito Re:OT... ROSSI OUT

ma di questo bayliss ne vogliamo parlare? e di questa ducati?
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-06, 10:06 PM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di bizio
 
Registrato dal: Jan 2005
residenza: Buccinasco - MI
Messaggi: 1,492
bizio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:OT... ROSSI OUT

beh...
in tutti gli sport motoristici vince il binomio uomo/mezzo,
e quest'anno NIcky/rcv è stato il migliore.
La yamaha ha sbagliato
Rossi ha sbagliato
non stiamo decidendo chi è piu' forte, perchè è scontato,
ma Hayden ha guidato bene....e secondo me se NON HA RUBATO NIENTE, ANZI......
eppoi finitela con dire che Valentino ha perso il mondiale per 2 millesimi dell'estoril...vi siete dimenticati cos'ha fatto Pedrosa ??!!!
Grazie nicky...ieri mi hai fatto emozionare e non poco...
bizio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-06, 12:24 AM   #25
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:OT... ROSSI OUT

.. ma annatevelo a pij.......

Hayden mi piace SOLO per una cosa: fa i traversi, e basta. Opinione personale.
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-06, 09:10 AM   #26
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:OT... ROSSI OUT

Quote:
gionc (30-10-2006 11:24 p.m.):
Hayden mi piace SOLO per una cosa: fa i traversi, e basta. Opinione personale.
A me piaceva anche il numero

Oltre al fatto che fa poco lo scemo e non si è mai lamentato di niente....gli esibizionisti mi son sempre stati sui maroni...
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-06, 09:27 AM   #27
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:OT... ROSSI OUT

Guarda per una volta concordo con te Attila
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-06, 10:28 AM   #28
Utente
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 709
fofuccio43 è un newbie...
predefinito Re:OT... ROSSI OUT

Sono commosso.
fofuccio43 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-06, 10:37 AM   #29
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 1,101
3andy79 è un newbie...
predefinito Re:OT... ROSSI OUT

Ala fine qualcosa accomuna i grandi campioni...
Schuamacher e Rossi... entrambi potevano vincere l'ottavo sigillo, entrambi lo hanno perso all'ultima gara....
Hyden come Alonso.... lo spagnolo ha vinto di più rispetto a Nicky, certo... ma non emoziona in pista come Rossi.... idem Alonso rispetto a MSC, il tedesco emoziona, lo spagnolo no...
Cmq sia mondiale meritato per Hyden, ha guidato pulito e costante, pedrosa lo ha stirato alla penultima gara dove probabilmente prendeva cmq punti pesanti...
Giusto così
3andy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-06, 10:46 AM   #30
Utente
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 709
fofuccio43 è un newbie...
predefinito Re:OT... ROSSI OUT

Con i potenziali rivali al titolo fuori gioco, chi per problemi tecnici, chi per infortunio, Hayden ha fatto l'unica cosa che poteva fare, la formichina.
Si è tenuto lontano dai casini, a togliersi i punti a vicenda c'hanno pensato Vale, Loris e Marco.
fofuccio43 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play