Vecchio 15-10-06, 04:16 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito OT: SONDAGGIO

avete goduto di più per l'espulsione di Zidane alla finale dei mondiali o per l'entrata di Pedrosa su Hayden?
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-06, 04:21 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Jul 2005
Messaggi: 867
michele147 è un newbie...
predefinito Re:OT: SONDAGGIO

Bella lotta, sono molto indeciso, dico Pedrosa.
PS
Grazie mediaset, mai 3 min di pubblicità sono stati più inutili e odiosi
michele147 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-06, 05:28 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:OT: SONDAGGIO

Mah...per come son fatto io certi "colpi" rovinano un po' la "festa"....
Ad ogni modo dubito che anche se rimaneva in gara Hayden avrebbe finito davanti a Rossi......
Pedrosa ha fatto una cagata colossale,e la Honda credo se la sia cercata...molto più di Hayden.
Bravo Elias,ha sbalordito molta gente...Anche se combinare qualcosa di buono(anzi,di buonissimo) alla penultima gara credo sia un po' poco.....vediamo cosa ne penserà Gresini.
E Melandri...Melandri........
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-06, 06:07 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:OT: SONDAGGIO

Quote:
fastfreddie (15-10-2006 03:21 p.m.):
Bella lotta, sono molto indeciso, dico Pedrosa.
PS
Grazie mediaset, mai 3 min di pubblicità sono stati più inutili e odiosi
devo aver spiaccicato il telecomando nel riquadrino!!
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-06, 06:33 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: RE
Messaggi: 415
trustno1 è un newbie...
predefinito Re:OT: SONDAGGIO

perchè uno deve per forza tifare rossi o quella squadra mediocre che ha vinto i mondiali più brutti degli ultimi anni?

peccato per l'incidente, ha rovinato un pò tutto.
il nano malefico se l'è presa per l'entrata decisa ma pulita subita da hayden qualche giro prima, e ha fatto la cagata. anche perchè era più veloce del compagno che lo rallentava
rossi non ne aveva oggi: su andiamo, gli stavano attaccati edwards, elias e kr jr ...non certi dei fulmini. elias poi ha fatto la gara della vita su una pista in cui si trova molto bene, vedi ultimo anno in 250

comunque fossi stato in hayden avrei sollevato quei 30 chili e l'avrei gonfiato di botte anzichè inveire contro le mosche

vedremo a valencia. spero che pedrosa non voglia farsi personare...

@fast: su eurosport perfetto e fantastico il commento di lucky
trustno1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-06, 06:38 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di bootsy
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
Messaggi: 3,490
bootsy inizia ad ingranare.
predefinito Re:OT: SONDAGGIO

Personalmente non ho goduto granchè, anzi..
Per come erano messe le cose a quel punto, si sarebbe arrivati a Valencia, con meno di 5 punti di distacco tra Hayden e Rossi, indubbiamente la situazione migliore per lo spettacolo.. chi arrivava davanti vinceva... invece così mi sa che ci sarà meno pathos.. peccato
Pedrosa è giovane, la cazzata è stata grossa grossa ma ormai la Honda non può più fare niente.. considerando che il suo potenziale è maggiore di quello del compagno di squadra, è giusto che si punti su di lui, e per far ciò gli si deve perdonare l'errore.. credo freghi poco a Honda se Hayden non potrà perdonarlo (a ragione, aggiungerei).

Tra il motore di Shumacher e l'errore di Pedrosa, ci siamo giocati un bel pò di emozioni per le ultime gare della stagione...
bootsy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-06, 06:43 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di bootsy
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
Messaggi: 3,490
bootsy inizia ad ingranare.
predefinito Re:OT: SONDAGGIO

Scrivevo in contemporanea con Trust..
Che dire.. in effetti mi fanno un pò ridere (come al solito) gli inviati mediaset, "questa la stagione migliore di Rossi".... non mi pare...
Le sfighe sono state tante, ma basta vedere i vincitori delle gare per capire che siamo lontani dal dominio assoluto degli anni scorsi, e gli avversari sono sempre quelli! Meglio così per noi, ma per considerarsi giornalisti bisognerebbe essere meno tifosi...

Anche sulla TSI2 (televisione svizzera italiana) sul digitale terrestre la gara si vedeva bene... e TUTTA!
bootsy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-06, 07:07 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:OT: SONDAGGIO

SI, ganzo lucchinelli.... Ma erchè, su Italia 1 hanno mandato la pubblicità?
Comunque hayden di sfiga ne ha avuta un quinto di rossi quest'anno.... e aveva una moto molto migliore...
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-06, 09:31 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di ricciu
 
Registrato dal: Oct 2003
residenza: Roma
Messaggi: 1,494
ricciu è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a ricciu
predefinito Re:OT: SONDAGGIO

Mi trovo pienamenta d'accordo cpn Alessandro......la piu grande cagata l'ha fatta la HRC nella sua strategia....ovvero ogniuno pensi per se...mah con davanti uno come rossi non credo che se lo possa permettere...e i risultati parlano chiaro.
Se ora la situazione e' quella che e' .....e' solo dovuto all'inizio sfigato di Rossi vedi la gomma il motore Elias etc. altrimenti si vedeva la fotocipia dello scorso mondiale.

Pedrosa e' vero ha fatto la cazzata .....ma e' giovane e chi non l'ha mai fatta alzi la mano.....appunto ....quindi prima di condannare qualcuno farsi prima un esame di coscenza.

Cereghini......e' un emerito COGL......NE....non lo sopporto .... e' diventato uno sputasenteze messo li da mediaset per fare odiens e creare zizzania tra i piloti....esempio con Biaggi a suo tempo.
__________________
Luca Ricciu &
Bender (BMW F800R)
Innominata (ViragoXV750)
***con un GPZ e un Thundercat nel cuore***
ricciu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-06, 09:59 PM   #10
Utente
 
Registrato dal: Jan 2003
Messaggi: 799
marcowrc è un newbie...
predefinito Re:OT: SONDAGGIO

al di la delle sfighe varie,e del talento di rossi....solo hayden poteva perdere un mondiale cosi,con una moto della madonna,e un vantaggio cosi enorme...Io se fossi la Honda non caccerei Pedrosa,che nonostante la sua coglionaggine da pivello,ha mostrato quest'anno di avere le palle,di sicuro più di Hayden,che se fossi Mr. Honda caccerei volentieri...Non è mai stato un fenomeno,è inutile negarlo,poi magari mi beccherò di quello che di moto capisce niente,ma quest'anno lo sta facendo vedere parecchio...
marcowrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-06, 09:47 AM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di luca68
 
Registrato dal: Dec 2002
residenza: Milano
Messaggi: 1,773
luca68 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a luca68
predefinito Re:OT: SONDAGGIO

Forse non era la gara giusta per 'entare' su Hayden in quella maniera, la HRC prima della gara avrebbero dovuto cataghizzare i piloti sulla condotta in gara.

A me ha fatto anche effetto vedere la 2° Yamaha ai primi posti.....

Ho visto anch'io la gara sulla svizzera!
luca68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-06, 10:05 AM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito Re:OT: SONDAGGIO

Gli incidenti ci stanno, sono le corse, ma, stavolata l''hanno combinata davvero grossa, troppo grossa.
Magari Hayden non avrebbe vinto il mondiale lo stesso, ma, si meritava di giocarsela sino alla fine, d'altronde, in tutta la stagione è stato l'unico a portare sempre la moto sotto la bandiera a scacchi, si sarebbe meritato miglior fortuna.
Cmq, sono i guai di avere due galli nello stesso pollaio, a Rossi, certi problemi non sono mai capitati con la seconda guida.
albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-06, 10:42 AM   #13
Utente
 
L'avatar di pacader
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: Ceriano Laghetto - MB
Messaggi: 652
pacader è un newbie...
predefinito Re:OT: SONDAGGIO

Mi è spiaciuto molto per Haiden perchè essendo un pilota mediocre probilmente questa era l'unica occasione che aveva di vincere un mondiale, però bisogna anche ricordarsi che se era in testa al mondiale più che per merito suo era per sfiga degli altri, da Valentino a Capirossi, ed un incidente in gara ci può sempre stare, vedi Stoner e Gibernau. Certo che essere centrati dal proprio compagno di quadra è proprio brutto.
Più che altro godo nei confronti dell'arroganza della Honda che nonostante sia tre anni che prende mazzate da Valentino è ancora convinta che basti solo avere la moto migliore per vincere
__________________
WIP
Tohatsu Runpet CR50 (in corso)
Cabina di verniciatura
pacader non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-06, 11:06 AM   #14
Utente
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 709
fofuccio43 è un newbie...
predefinito Re:OT: SONDAGGIO

Bastian contrario.
Pedrosa è semplicemente arrivato lungo ad una stacata, non voleva fare il sorpaso, non avendo dove infilarsi (la traiettoria era già occupata dal compagno di marca) ha cercato di strngere sul cordolo che però l'ha fatto volare.
Fosse capitato in un'altra occasine a nessuno sarebbe importato un fico secco, mi è sembrato più grave quello che è capitato l'anno scorso nella 125 tra due KTM, occasione in cui Kallio ha perso il mondiale.
Non è finito nulla ancora.
Hayden ha fatto la formichina per tutta la stagione, approfittando del vantaggio iniziale, poi non ha saputo tirare fuori gli attributi per chiudere prima la stagione, aveva il margine di punti necessario e la possibilità.
Gli sono mancati gli attributi, se perderà il mondiale non sarà per colpa di questo incidente di gara, quindi...
In Honda sconoscono al teoria matematica di John Forbes Nash Jr .
fofuccio43 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-06, 11:57 AM   #15
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 1,101
3andy79 è un newbie...
predefinito Re:OT: SONDAGGIO

Ho mandato in J+ 3 il casco di Fisichella a Pedrosa... in Brasile lo voglio sulla renault n.2 !!!
3andy79 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play