Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [OT] 26° Rally San Martino di Castrozza (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/44237-ot-26-rally-san-martino-di-castrozza.html)

ricky78 17-07-06 09:57 PM

[OT] 26° Rally San Martino di Castrozza
 
1 allegato(i)
Ciao ragazzi
questo weekend si è svolto il 26° rally internazionale di San Martino di Castrozza.... mi sono preso un paio di giorni di vacanza e sono andato in trasferta per godermelo da vicino! Erano almeno un paio d'anni che facevo i salti mortali per cercare d'andarci ma per lavoro non ci sono mai riuscito...
Cmq... è stato un vero spettacolo, con 82 vetture partecipanti, possibilità di avvicinare piloti, fotografare le vetture e il parco assistenza... imperdibile insomma.
Ho fatto un sacco di foto e presto le condividerò con voi... non appena le sistemo!
Per ora eccovi un assaggio...

Ciao Ciao
Ricky

ricky78 17-07-06 09:57 PM

Re:[OT] 26° Rally San Martino di Castrozza
 
1 allegato(i)
.

paolino82 18-07-06 07:26 PM

Re:[OT] 26° Rally San Martino di Castrozza
 
che figata la punto...

gionc 18-07-06 10:29 PM

Re:[OT] 26° Rally San Martino di Castrozza
 
Cioè mi sei passato sotto il naso senza neppure fiatare? La prox. volta ci sta una birra :D
Si bella la punto.

ricky78 19-07-06 09:18 AM

Re:[OT] 26° Rally San Martino di Castrozza
 
Davvero??? Cacchio a saperlo lì c'era una grapperia da paura! :-)

gionc 19-07-06 10:17 AM

Re:[OT] 26° Rally San Martino di Castrozza
 
Intendo per strada non a S.Martino :)

speedfight 19-07-06 07:59 PM

Re:[OT] 26° Rally San Martino di Castrozza
 
Quote:

pippo82 (18-07-2006 06:26 p.m.):
che figata la punto...
:-P che figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-P

ricky78 19-07-06 10:16 PM

Re:[OT] 26° Rally San Martino di Castrozza
 
1 allegato(i)
Questa del mitico andreucci mi sa che è ancora più figosa!
spero per domani o al più tardi dopodomani di riuscire a farvele vedere tutte... sono davvero tante...

ciao ciao
Ricky

ps. gionc ma tu di dove sei di preciso? così l'anno prossimo faccio tappa da anche da te!

bootsy 19-07-06 10:37 PM

Re:[OT] 26° Rally San Martino di Castrozza
 
Ecco quello che potrebbe essere il forum project :o

gionc 19-07-06 10:42 PM

Re:[OT] 26° Rally San Martino di Castrozza
 
provincia di vicccennsssa: immagino che se non sei uscito da vi nord hai fatto la valdastico fino a schio/thiene e preso per bassano :) e poi su.. poi proprio al casello schio thiene c'è il famigerato brunello ... beh chiedi a Fastfreddy... 3-4000 mq di modelli.. certo non a prezzi popolari ma taaaaaaaaaaaaaaaaaanti un giretto val la pena di farlo se si passa di lì ;)

ricky78 19-07-06 10:52 PM

Re:[OT] 26° Rally San Martino di Castrozza
 
1 allegato(i)
Allora... ho fatto la MI-VE ... poi autobrennero fino a Egna e poi strade di montagna a volontà su cui mi sono divertito come un pazzo tra tornanti e tornantoni ... cmq per l'anno prossimo ci mettiamo d'accordo!
Per il forum project... sarebbe bello fare qualcosa del genere... quoto in pieno!

Sono stato anche fortunato... ho conosciuta la navigatrice di un equipaggio 206 che mi ha fatto fare le foto degli interni... veramente gentilissima!

Ciao Ciao
Ricky

ricky78 19-07-06 11:00 PM

Re:[OT] 26° Rally San Martino di Castrozza
 
Allora... ho uploadato la prima ondata di immagini sul sito...
qui le potete vedere a grandezza naturale (ho cercato di ottenere una buona risoluzione per non perdere nessun dettaglio)

http://www.rickymodel.it/Html/foto_album.htm

presto le molte altre foto....
vi tengo aggiornati....
spero siano di vostro gradimento! ;-)

Ciao Ciao
Ricky

gionc 19-07-06 11:52 PM

Re:[OT] 26° Rally San Martino di Castrozza
 
Quote:

ricky78_milano (19-07-2006 09:52 p.m.):
Allora... ho fatto la MI-VE ... poi autobrennero fino a Egna e poi strade di montagna a volontà su cui mi sono divertito come un pazzo tra tornanti e tornantoni ... cmq per l'anno prossimo ci mettiamo d'accordo!
Ups.. mi ero dimenticato che in Italia esiste pure il Trentino :D quindi sei arrivato dal Rolle: io invece arrivo da sotto, da Agordo per capirsi.

paolino82 20-07-06 12:43 PM

Re:[OT] 26° Rally San Martino di Castrozza
 
che bello sarebbe produrre tutto per creare qusta stupenda punto...

speedfight 20-07-06 03:43 PM

Re:[OT] 26° Rally San Martino di Castrozza
 
Quote:

ricky78_milano (19-07-2006 09:52 p.m.):
Sono stato anche fortunato... ho conosciuta la navigatrice di un equipaggio 206 che mi ha fatto fare le foto degli interni... veramente gentilissima!

Ciao Ciao
Ricky
Navigatrice? Donna???? Com'era???? ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21 AM.