Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [OT] Giornata in pista... (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/44144-ot-giornata-pista.html)

superteo 02-06-06 04:07 PM

[OT] Giornata in pista...
 
1 allegato(i)
ciao ragazzi...
sabato scorso sono finalmente riuscito ad organizzare una giornatina in pista ( all' ISAM motor center di anagni vicino roma) con la mia adorata 125!
a parte l'organizzazione varia il gazebo che avevo a casa e che mio padre mi aveva garantito perfetto utilissimo ecc ecc è stato impossibile da montare e gli altri piloti ridevano quando passavano davanti alla nostra postazione...abbiamo fatto come si suol dire un accrocco per fare ombra!
...poi a metà del primo turno ho finito la benzina e sono stato un quarto d'ora sotto il sole insieme ai commissari in attesa di farmi rientrare....
a parte tutto mi sono divertito tantissimo...ho finito le gomme e le saponette...ho fatto anche un buon tempo di cui sono soddisfatto visto che ho girato su l' 1:21:00 e i ducatoni giravano sull' 1:17/19:00....il fatto di avere il 125 in una pista cosi stretta mi ha giovato molto!
ho fatto qualche sorpasso interno curva (alla valentino!) qualche sorpasso in staccata (di cui uno ad una rsv1000!!) e una bagar infinita durante tutta la giornata con le uniche 250 che c'erano (io ero l'unico 125 e il resto tutti 600 e 1000)....insomma tanta soddisfazione e adrenalina alle stelle...ora qualche foto...

superteo 02-06-06 04:07 PM

Re:[OT] Giornata in pista...
 
1 allegato(i)
...

superteo 02-06-06 04:10 PM

Re:[OT] Giornata in pista...
 
1 allegato(i)
..

superteo 02-06-06 04:11 PM

Re:[OT] Giornata in pista...
 
1 allegato(i)
..

superteo 02-06-06 04:11 PM

Re:[OT] Giornata in pista...
 
1 allegato(i)
..

superteo 02-06-06 04:12 PM

Re:[OT] Giornata in pista...
 
1 allegato(i)
..

superteo 02-06-06 04:13 PM

Re:[OT] Giornata in pista...
 
1 allegato(i)
..

superteo 02-06-06 04:18 PM

Re:[OT] Giornata in pista...
 
1 allegato(i)
la mia ragazza sul bolide....

superteo 02-06-06 04:21 PM

Re:[OT] Giornata in pista...
 
1 allegato(i)
inizia a fare parecchio caldo...si fa una pausa...

superteo 02-06-06 04:25 PM

Re:[OT] Giornata in pista...
 
spero proprio di farmen un'altra a metà giugno...per ora si ritorna dal meccanico e tocca rifà il cambio!
ciao ragazzi!
sempre felice di condividere 'ste belle esperienze con voi!

nacnac 02-06-06 04:55 PM

Re:[OT] Giornata in pista...
 
Grande TEO... HE HE, nell'ultima foto tu sembri quasi uno serio....
gassss

davidelup 03-06-06 02:26 PM

Re:[OT] Giornata in pista...
 
Ecco perchè non andro mai in pista con la mia suzuki gsxr 750. Perchè ho l' incubo di beccare uno come tè che col 125 mi fà il culo.......

superteo 04-06-06 11:45 AM

Re:[OT] Giornata in pista...
 
eheheh davi... non si sa mai! :-D

mosquito 04-06-06 01:00 PM

Re:[OT] Giornata in pista...
 
Grande Superteo!!!
ma sull'apriletta che trans-kit hai montato? carene in vtr, scarico... :P

certo su "pistino" come l'isam l'agilità della "piccola" si è fatta valere, anche se con un tempo così c'è pure un bel manico, complimenti!!
per dirla con parole note gli hai dato "badilate di gas" :)

superteo 04-06-06 04:49 PM

Re:[OT] Giornata in pista...
 
...a parte gli scherzi mosquito ho in mente un bel progettino per quanto riguarda la mia aprilietta modellisticamente parlando...

dispongo di una documentazione totale e quando voglio in tempo reale e quindi non mi dispiacerebbe partire da un kit tamiya di una 250 per ricavarne la mia rs 125...
sciaooooo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09 AM.