Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 16-02-06, 09:09 AM   #31
Utente Senior
 
L'avatar di ricciu
 
Registrato dal: Oct 2003
residenza: Roma
Messaggi: 1,494
ricciu è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a ricciu
predefinito Re:Nuova sezione!

Fabio vorrei chiarire che la mia posizione non vuole essere autoritaria e inattacabile.....ho solo espresso un mio giudizio personale come hanno fatto altri ......e se la maggioranza volesse mantenere la cosa mi adeguo alle scelte del gruppo e non del singolo.

ciao
__________________
Luca Ricciu &
Bender (BMW F800R)
Innominata (ViragoXV750)
***con un GPZ e un Thundercat nel cuore***
ricciu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-06, 09:34 AM   #32
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 1,101
3andy79 è un newbie...
predefinito Re:Nuova sezione!

continuo in questo 3d anche un mio personalissimo pensiero, credo che a Buddha, serva cmq un appggio per moderare il forum... la sezione statico presenta ora solo 3 mod, di cui 2 soltanto attivi. e le sezioni sono un po' cresciute. Dico questo in quanto mi sembrerebbe opportuno che ogni sezione abbia almeno 2 mod, in modo da avere una copertura maggiore, ed evitare alcuni problemi/incomprensioni e mettere riparo il tutto in tempi brevi....
3andy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-06, 09:48 AM   #33
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 1,101
3andy79 è un newbie...
predefinito Re:Nuova sezione!

mi hanno informato solo ora che questo forum prevede 1 solo mod a sez. in tal caso bisognerebbe scaricare 1 mod e crearne altri per le varie sezioni...
3andy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-06, 11:20 AM   #34
Moderatore
 
L'avatar di buddha77
 
Registrato dal: Jun 2002
residenza: Mi - Italia
Messaggi: 1,487
buddha77 è un newbie...
predefinito Re:Nuova sezione!

Luca, sono serenissimo, don't worry ;-)

Per la questione del moderatore in più anche qui possiamo vedere.
Stavo giusto pensando di "abdicare" vista la mia ormai inoperosità modellistica....
E' un pensiero che mi porto dietro da un po', però ora credo sia giunto forse il momento di vedere altre soluzioni.....
buddha77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-06, 12:09 PM   #35
Utente Senior
 
L'avatar di motociclante
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Messaggi: 2,205
motociclante è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a motociclante
predefinito Re:Nuova sezione!

Buddah, aspeta, al tempo.

Parliamone. Un conto è non fare i modellini, un conto è abdicare.


Non scherzare coi sentimenti.
__________________
MotoCiclante
___________________________________________
http://www.lamateriagrigia.com ...tutto si trasforma
motociclante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-06, 12:18 PM   #36
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito Re:Nuova sezione!

che modellismo sarebbe senza buddha?????:'( :'( :'(
no no buddha for moderator :* :* :* :*
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-06, 12:23 PM   #37
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 1,101
3andy79 è un newbie...
predefinito Re:Nuova sezione!

si ragazzi, ci son pur eio per il buon fabio Moderatore.. solo magari dare qualcuno in appoggio.
3andy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-06, 12:36 PM   #38
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:Nuova sezione!

facciamo una coserella simpatica... Si facciano avanti i candidati, si presentino ed espongano i loro programmi, tipo regole rigide o morbide, bannate frequenti o molto rare, iniziative da prendere nel prossimo futuro ecc....
Poi si fa una bella votazione...
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-06, 12:48 PM   #39
Utente Senior
 
L'avatar di kenny
 
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
kenny inizia ad ingranare.
predefinito Re:Nuova sezione!

al momento sono "moderatore in panchina"
se fosse possibile attribuire due moderatori, potrei AFFIANCARE (non sostituire) buddha...

poi, ovviamente, come ogni democrazia, sono pronto ad essere "trombato" alle elezioni (e solo a quelle, pervertiti)

sempre che buddha necessiti di aiuto...

in poche parole, fabio, sto cercando di farti le scarpe...
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-06, 12:52 PM   #40
Utente Senior
 
L'avatar di bootsy
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
Messaggi: 3,490
bootsy inizia ad ingranare.
predefinito Re:Nuova sezione!

Signori, questa non è una democrazia, questo è il regno del Buddha. E il buddha deve restare al potere. Se ha bisogno di una mano, ben volentieri, ma la sua moderazione deve essere un punto fermo della community. Lo dimostra l'ottimo, anzi, il perfetto lavoro svolto finora.
E per favore, evitiamo le campagne elettorali che di cazzate ne sentiamo abbastanza altrove.

Per la sezione tolta va bene così, ma non riesco propio a capire che fastidio dava. ??? Se a me non interessano i diecast non ci entravo. Punto.
bootsy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-06, 01:49 PM   #41
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:Nuova sezione!

D'accordo con Bootsy.

Buddha moderatore, e la sezione poteva anche rimanere, per poi magari essere tolta tra qualche mese se non avrebbe ingranato.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-06, 12:02 AM   #42
Utente
 
L'avatar di prini
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Monza (MB)
Messaggi: 404
prini è un newbie...
predefinito Re:Nuova sezione!

...ACCIDENTI CHE POLVERONE HO SOLLEVATO.
...E ARRIVANO GIA' ANCHE LE NOTE POLEMICHE.............E MI DISPIACE MOLTO.

INIZIALMENTE AVEVO CHIESTO AL GENTILE MODERATORE (PROPRIO PER NON FAR CASINI), LUMI SUL PROPORRE ALCUNI PEZZI PERSONALI....
ALLA RISPOSTA, POTRESTI METTERLI NEL "VARIE", HO CONTROPROPOSTO UNA SEZIONE UN PO' PIU' SPECIFICA, GIUSTO PER AVERE UN RIFERIMENTO PIU' DIRETTO E DI IMMEDIATA LETTURA.
TUTTO QUI........NON VOLEVO INFASTIDIRE NESSUNO.
prini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-06, 12:21 AM   #43
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito Re:Nuova sezione!

il tuo topic Prini è davvero stratosferico in quanto a modelli e immagini..e sicuramente nn hai causato nulla di che..forse solo l'invidia di tutti....hehehhehe
perte buddha....nn per sfiducia o chissà qual cosa verso gli altri,ma come già detto questo è il tuo regno...e tu devi restare...volente o nolente heheheheheh
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-06, 08:02 AM   #44
Utente Senior
 
L'avatar di ricciu
 
Registrato dal: Oct 2003
residenza: Roma
Messaggi: 1,494
ricciu è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a ricciu
predefinito Re:Nuova sezione!

X PIPPO:con tutto il dovuto rispetto ma il modellismo non e' il regno di nessuno e nessuno ha diritti o doveri.
Il modellismo e' passione e come tutte le passioni va fatto in primis per soddisfazione personale e poi arricchito confrontandosi con altri appassionati scambiandosi consigli, critiche etc.
Inoltre io non ho invidia per nessuno.....ma solo ammirazione per chi e' piu bravo di me e dal quale posso imparare qualcosa per migliorare la mia tecnica.

X PRINI: Alessandro ammiro molto i tuoi lavori....hai un esecuzione oserei direi perfetta e sei da ammirare .....ma sinceramente sono rimasto per cosi dire "stranito" dal fatto che sei entrato nel forum un po a "valanga" proponendo i tuoi modelli gia fatti, senza 2 righe di commento.
Non hai partecipato a nessuna discussione dando qualche consiglio ed e' come se tu ti fossi messo in "vetrina".
Inoltre ti sei fatto dedicare una sezione apposta per vendere i tuoi modelli quando si poteva benissimo usare quella gia esistente come e' sempre stato fatto.
Sinceramente questo e' un comportamento che non rispecchia lo spirito del Forum dove l'obbiettivo principale e' sempre stato quello di aiutarci l'uno con l'altro nei nostri lavori per raggiungere livelli di esecuzione di lavori sempre piu precisi e sopratutto per divertirci.
Non so se il tuo comportamento e' dovuto ad una mancanza di tempo nel seguire il forum o per altri motivi e non voglio entrare nel merito tuo personale, ma spero che tu capisca quello che intendo.

X TUTTI: scusate se sono schietto e sincero ma sono abituato a dire le cose in faccia alle persone e cercare soprattutto un confronto per scambiare le idee, ma senza essere scontroso e sempre con il sorriso sulle labbra

Buon modellismo a tutti
__________________
Luca Ricciu &
Bender (BMW F800R)
Innominata (ViragoXV750)
***con un GPZ e un Thundercat nel cuore***
ricciu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-06, 09:20 AM   #45
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:Nuova sezione!

la legge è uguale per tutti, ma per uno come prini è giusto che sia un po' più... uguale. Comunque non credo che ci siano problemi tra nessuno. Ognuno di noi contribuisce in modo diverso: chi modera, chi riempie le pagine di wip interessanti, chi da consigli professionali, chi fa consulenze "storiche", chi vende kit rari, chi fa recensioni ricche, e chi, come in questo caso, mostra modelli assolutamente fantastici.

Ricordate, la ricchezza sta nella diversità e non nell'omologazione. In tutti i campi.

dimenticavo, c'è anche chi sa tutto di kit introvabili e che magari procura affaroni tipo 300 kit a 4 euro l'uno...
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play