Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-12-05, 03:21 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di motociclante
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Messaggi: 2,205
motociclante è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a motociclante
predefinito Coincidenze, sfortuna e....mi sa che approfitto e rifaccio i miei 1:43

Come in oggetto mi sa che smantello e rifaccio i miei 1:43 piuttosto che comprarne di altri.
Il motivo? Presto detto. La persona che fa le pulizie a casa mia ha pensato bene di pulire la dove non avevo richiesto provocando il danneggiamento di n° 3 su 3 modelli: la Ferrari 550 Maranello BRNO 2001, la 360 modena e l'Audi R8R LeMans 2001.

Danni anche lievi, diciamo. Il fatto è che mi sono reso conto che alla 550 è partito uno specchietto. Perso. Però la base non è che fosse chissà cosa.
La 360 si è fatta male proprio perché per colpa dell'arronzone che sono, non era fissata alla basetta.
L'Audi non ha avuto praticamente nulla...però denota pressapochismo.

A questo punto ri-esplicito la domanda:
richiedo i ricambi e le rifaccio? Almeno la 550?

Saluti.
__________________
MotoCiclante
___________________________________________
http://www.lamateriagrigia.com ...tutto si trasforma
motociclante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-05, 04:25 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito Re:Coincidenze, sfortuna e....mi sa che approfitto e rifaccio i miei 1:43

chi è stato a danneggiare il tutto? se nn è un familiare fallo fuori........
comunque se riesci a recuperare qualcosa meglio aggiustare che rifare daccapo
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-05, 07:06 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Nov 2004
residenza: Palermo
Messaggi: 757
obiwan67 è un newbie...
predefinito Re:Coincidenze, sfortuna e....mi sa che approfitto e rifaccio i miei 1:43

Beh, avendo avuto esperienza con BBR ti conviene tentare di riparare, perchè se ordini lo specchietto della 550 come minimo ti mandano quello della BMW V12. Fai una cosa a che ci sei: ordina il faro posteriore destro di un tuo kit a scelta, è possibile che ti arrivi quello che manca a me della Mercedes C180
obiwan67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-05, 07:12 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:Coincidenze, sfortuna e....mi sa che approfitto e rifaccio i miei 1:43

Quote:
obiwan (28-12-2005 06:06 p.m.):
Beh, avendo avuto esperienza con BBR ti conviene tentare di riparare, perchè se ordini lo specchietto della 550 come minimo ti mandano quello della BMW V12. Fai una cosa a che ci sei: ordina il faro posteriore destro di un tuo kit a scelta, è possibile che ti arrivi quello che manca a me della Mercedes C180
Azz...namo bene: quasi quasi gli conviene farselo clonare da qualche forumista che ha la 550....
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-05, 07:15 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Nov 2004
residenza: Palermo
Messaggi: 757
obiwan67 è un newbie...
predefinito Re:Coincidenze, sfortuna e....mi sa che approfitto e rifaccio i miei 1:43

Quote:
AttilaFDD (28-12-2005 06:12 p.m.):
Quote:
obiwan (28-12-2005 06:06 p.m.):
Beh, avendo avuto esperienza con BBR ti conviene tentare di riparare, perchè se ordini lo specchietto della 550 come minimo ti mandano quello della BMW V12. Fai una cosa a che ci sei: ordina il faro posteriore destro di un tuo kit a scelta, è possibile che ti arrivi quello che manca a me della Mercedes C180
Azz...namo bene: quasi quasi gli conviene farselo clonare da qualche forumista che ha la 550....

Ci guadagna in tempo e in salute!!!!!!
obiwan67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-05, 07:30 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Jan 2003
Messaggi: 799
marcowrc è un newbie...
predefinito Re:Coincidenze, sfortuna e....mi sa che approfitto e rifaccio i miei 1:43

auguri nella richiesta ricambi BBR non è proprio la piu consigliata...io mi farei rimborsare da quella che fa le pulizie(sempre che non sia la morosa,fidanzata o moglie...) perchè non fare 3/3 al primo colpo....manco la mia cara mamma ci riusciva quando ancora frugava tra i miei modelli,tentando di pulire >(
marcowrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-05, 11:25 PM   #7
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
robiturbo è un newbie...
predefinito Re:Coincidenze, sfortuna e....mi sa che approfitto e rifaccio i miei 1:43

io non ce la farei a rifarne 3...sarebbe tropppo difficile psicologicamente!! ripara, o al limite rifanne uno che non ti convince proprio... :d
robiturbo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play