Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 21-07-05, 03:36 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di luca68
 
Registrato dal: Dec 2002
residenza: Milano
Messaggi: 1,773
luca68 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a luca68
predefinito ALTRE 4 BOMBE ESPLOSE A LONDRA

Ragazzi, che dire......
luca68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-05, 03:44 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito Re:ALTRE 4 BOMBE ESPLOSE A LONDRA

Quote:
Luca68 (21-07-2005 03:36 p.m.):
Ragazzi, che dire......
io lo saprei cosa dire ma è meglio se stò stizzo........................comunque così nn si può andare avanti
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-05, 03:58 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:ALTRE 4 BOMBE ESPLOSE A LONDRA

Quote:
Luca68 (21-07-2005 03:36 p.m.):
Ragazzi, che dire......
Io ho sentito che ne han tirate due....comunque, a parte tutto, penso che stavolta sia qualche mitomane.

Staremo a vedere, chiunque sia è un emerito babbeo.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-05, 03:59 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:ALTRE 4 BOMBE ESPLOSE A LONDRA

Se esprimessi cosa penso andrei ad urtare con il pensiero degli utenti pacifisti del forum quindi...... >(

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-05, 04:00 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: Torino
Messaggi: 178
bobone è un newbie...
predefinito Re:ALTRE 4 BOMBE ESPLOSE A LONDRA

LONDRA, SKY: 'TENTATO ATTACCO KAMIKAZE A WARREN STREET'
21/07/2005 - 15:24


Roma, 21 lug. (Apcom) - A oltre un'ora dalle prime notizie non ci sono informazioni precise sugli eventi di Londra. La polizia ufficialmente non sta trattando gli eventi che hanno investito tre stazioni della metropolitana e un autobus a Londra come un "incidente grave". La vicenda non viene affrontata, ha aggiunto la polizia, "allo stesso livello del 7 luglio". Secondo quanto riferisce Sky News però, fonti della polizia affermerebbero che due bombe forse non sono esplose. Ecco qual che si sa dei quattri siti:

WARREN STREET, STAZIONE METROPOLITANA. A quanto pare la situazione più seria. Forse una bomba è esplosa, forse si è trattato di un attentato suicida fallito. Testimoni parlano di fumo; altri di un suono "come di tappi di champagne", che altri ancora hanno descritto come colpi d'arma da fuoco. Un testimone intervistato da Sky ha parlato di un altro passeggero, un italiano, che consolava una donna e gli ha raccontato di un uomo con uno zaino che avrebbe "provocato un'esplosione". Altri parlano di un uomo che è stato visto fuggire. I servizi d'emergenza segnalano almeno un ferito.

AUTOBUS A HACKNEY ROAD NELL'EST DI lONDRA: FINESTRINI ESPLOSI. Secondo quanto riporta l'autista ma nessun ferito. Le strade circostanti sono state chiuse.

SHEPHERD'S BUSH E OVAL. Stazioni della metropolitana: in entrambe i siti i passeggeri sono stati evacuati ma non si segnalano per ora esplosioni. A Shepherd's Bush sono presenti numerosi agenti. Sarebbe stata la presenza di un pacco sospetto e non un'esplosione a provocare l'allarme in una delle due stazioni, secondo quanto ha riferito un testimone a Skynews.

I SERVIZI SU ALMENO QUATTRO LINEE DELLA METROPOLITANA SONO STATI SOSPESI. Hammersmith, City Line, Northern Line, Victoria.
bobone non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play