Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-07-05, 01:55 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Feb 2004
Messaggi: 227
gianlupos è un newbie...
predefinito (OT) Un attimo di riflessione ....

Questa mattina ero al brico con mia moglie ... intento ad acquistare gli ultimi pezzi di legno per finire il mio nuovo studio-bacheca per i modelli .... sembra un'ottima giornata .... ascolto la mia radio ... e mi gelano le notizie che arrivano da Londra .... forse gente come noi che andava al lavoro, a fare shopping ... acercare qualche bel modello da mettere in bacheca .... gente come noi che credeva fosse una bella giornata .... mah

Non so che mondo lasceremo .... o meglio ... lasceranno certe persone ai nostri figli e nipoti ....

Mi dipsiace se rovino la giornata a qualcuno ... ho molti amici con parenti e conoscenti nella city ..... ma di modelli oggi non ne ho volgia di parlarne ....

Ciao a tutti

Gianluca
gianlupos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-05, 02:02 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di paolofumax
 
Registrato dal: Mar 2003
residenza: Bergamo
Messaggi: 1,276
paolofumax è un newbie...
predefinito Re:(OT) Un attimo di riflessione ....

Il mio pensiero dopo le notizie di Londra è andato subito all'11/09 di NY......ho avuto i brividi!

Non ci sono parole per quello che sta accadendo e in questi momenti penso sempre ai miei figli.

Tristezza infinita!

Ciao a tutti
Paolo
paolofumax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-05, 02:18 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Sep 2003
Messaggi: 176
frigoriz71 è un newbie...
predefinito Re:(OT) Un attimo di riflessione ....

GRANDE DISAPPUNTO ED ACCRESCIUTO TIMORE CHE "QUESTI" SI STIANO AVVICINANDO AL NOSTRO PAESE !

PURTROPPO PENSO CHE SARA' DIFFICILE EVITARLO.............
frigoriz71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-05, 02:39 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di luca68
 
Registrato dal: Dec 2002
residenza: Milano
Messaggi: 1,773
luca68 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a luca68
predefinito Re:(OT) Un attimo di riflessione ....

La mia paura più grande è di crescere mia figlia in questo mondo.
luca68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-05, 03:05 PM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2004
Messaggi: 1,451
not4u è un newbie...
predefinito Re:(OT) Un attimo di riflessione ....

Pensa alla paura che avevano i tuoi, di crescerti in un mondo in piena guerra fredda, pochi anni dopo la crisi di cuba... credo che la situazione all'epoca era ben piu' critica.
Su' dai, un po' di ottimismo

R.
not4u non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-05, 03:10 PM   #6
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:(OT) Un attimo di riflessione ....

Quote:
not4u (07-07-2005 03:05 p.m.):
Su' dai, un po' di ottimismo

R.
E' il profumo della vita: io sento una gran puzza di merda però! Comunque....quel che è certo è che siano in mani altrui, e non sono delle gran mani, sia quelle dei terroristi cattivi sia quella dei buoni del G8....faccio fatica a distinguerli :-( Speriamo che prima o poi la smettano di rompere le palle tutti quanti
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-05, 03:38 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di kenny
 
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
kenny inizia ad ingranare.
predefinito Re:(OT) Un attimo di riflessione ....

io non esprimo le mie opinioni per non scatenare un vespaio, ma credo che se veramente un Dio esistesse, avrebbe già chiuso baracca e burattini e popolerebbe il pianeta di alberi... senza possibilità di altro sviluppo...

...la cosa brutta? che potrà andare tutto solamente in peggioramento, e la distinzione tra buoni e cattivi è inesistente...
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-05, 04:00 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Feb 2004
Messaggi: 227
gianlupos è un newbie...
predefinito Re:(OT) Un attimo di riflessione ....

Quote:
kenny (07-07-2005 03:38 p.m.):
io non esprimo le mie opinioni per non scatenare un vespaio, ma credo che se veramente un Dio esistesse, avrebbe già chiuso baracca e burattini e popolerebbe il pianeta di alberi... senza possibilità di altro sviluppo...

...la cosa brutta? che potrà andare tutto solamente in peggioramento, e la distinzione tra buoni e cattivi è inesistente...
Kenny ... questa e' una bella domanda ... sai cosa recita un passaggio delle sacre scritture .... scritto da Salomone, famoso per la sua sapienza .... "che l'uomo ha dominato l'uomo a suo danno" .... credo che qualcuno se ne fosse gia' accorto piu' di 2000 anni fa ....

... e da allora nulla appare migliorato .... anzi ....
gianlupos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-05, 06:32 PM   #9
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 1,101
3andy79 è un newbie...
predefinito Re:(OT) Un attimo di riflessione ....

io ho la mia filosofia... che èquella di non dare peso a certe notizie... pensare che con la mai morosa stiamo pronosticando di andare a londra.. e sinceramente la voglia di andarci non è cambiata..... così come quando hanno buttato giù le torri l 11 sett, io avevo fatto i biglietti il 10, l'agenzia mi chiama dicendo che volevo disdire ecc... a che serve? se deve capitare qualcosa capita.. amen.... oggi è toccato a 33 persone, domani potrebbe capitare a me.. e via dicendo. le guerre sono tutte manipolate, bisogna distruggere qualcosa per ricrearla... magari meglio ,magari per dare lavoro a tot. persone... magari per sperimentare nuove armi e nuovi metodi. me ne infischio e mi diverto.. se crepo domani amen, non avrò rimpianti.. se mi va bene.. mi godrò tutto quello che posso.

cordolio a tutte le vittime cmq.. che stavano svolgendo la loro regolare quaotindianità.
3andy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-05, 06:35 PM   #10
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 1,101
3andy79 è un newbie...
predefinito Re:(OT) Un attimo di riflessione ....

io credo che dall 11 sett, con le torri sia nata la moda dei dinamitardi e attentati.... un po' come le madri che ammazzano i figli... una volta se ne sentiva ogni tanto qualcuna..ma di rado ,dopo il fatto di cogne, ogni 2 mesi si sente una che ammazza ij qualche maniera il figlio... più se ne parla.. e peggio è.

il G8 sarebbe stato seguito poco... ora dopo le bombe su londra, un 40 € di persone in più starà attaccato alla tv per vedere che succede ecc ecc, si becca pure il g8.. tutto calcolato.. o quasi...
3andy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-05, 06:47 PM   #11
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:(OT) Un attimo di riflessione ....

Andy....io penso invece al contrario: non c'è città più sicura di una città che ha subito da poco un attentato quindi....se potessi, ci andrei di corsa a Londra.....e in tutte le città europee nei prossimi 3/4 mesi.

Penso anche però che porti un po sfiga: ogni volta che prenoti un viaggio semini una strage :P :P :P :P
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-05, 06:47 PM   #12
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 1,101
3andy79 è un newbie...
predefinito Re:(OT) Un attimo di riflessione ....

fin che la sfiga mi anticipa mi va bene, riesco ad evitarla....
3andy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-05, 07:06 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Gordola, Ticino, Svizzera
Messaggi: 319
impe è un newbie...
predefinito Re:(OT) Un attimo di riflessione ....

Quote:
not4u (07-07-2005 03:05 p.m.):
Pensa alla paura che avevano i tuoi, di crescerti in un mondo in piena guerra fredda, pochi anni dopo la crisi di cuba... credo che la situazione all'epoca era ben piu' critica.
Su' dai, un po' di ottimismo

R.
La penso come te not, e pensa ai tuoi nonni, quando misero al mondo i tuoi genitori, in pieno nazismo-fascismo...

Tutto sommato credo che oggi si viva molto meglio. Abbiamo dei problemi, certo, ma l'umanità ha passato dei periodi,ben peggiori.
Se comiciamo a essere un po' più ottimisti nel nostro piccolo,magari non risolviamo problemi planetari, ma sicuramente viviamo un po' meglio la nostra vita quotidiana...
impe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-05, 07:23 PM   #14
Utente
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Gordola, Ticino, Svizzera
Messaggi: 319
impe è un newbie...
predefinito Re:(OT) Un attimo di riflessione ....

Quote:
andy (07-07-2005 06:32 p.m.):
io ho la mia filosofia... che èquella di non dare peso a certe notizie... pensare che con la mai morosa stiamo pronosticando di andare a londra.. e sinceramente la voglia di andarci non è cambiata..... così come quando hanno buttato giù le torri l 11 sett, io avevo fatto i biglietti il 10, l'agenzia mi chiama dicendo che volevo disdire ecc... a che serve? se deve capitare qualcosa capita.. amen.... oggi è toccato a 33 persone, domani potrebbe capitare a me.. e via dicendo.
Mi piace la tua filosofia andy!!!!

Un po' di tempo fa ho sentito una storia di un giapponese che si trovava a Hiroschima il 6.8.1945 quando espolse la prima bomba atomica, rimase ferito e per curarsi andò a Nagasaki, così si trovò li quando esplose la seconda... In tutte e due era a circa 5 km del punto di esplosione e si salvò miracolosamente... Dopo 10 anni morì di cancro.

Questo per dire che quando é la tua ora non c'é niente da fare, e quando non é la tua ora puoi essere ovunque che non ti succederà niente
impe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-05, 07:31 PM   #15
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 1,101
3andy79 è un newbie...
predefinito Re:(OT) Un attimo di riflessione ....

infatti... posso morire in metropolitana a milano o roma, piuttosto che Londra o amsterdam... berlino.. ovunque. al giorno d'oggi non si èsicuro da nessuna parte, e al contrario si è sicuri ovunque.
3andy79 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play