Vecchio 26-05-05, 09:47 AM   #16
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:[sport]lutto nazionale

Quote:
Luca68 (26-05-2005 08:27 a.m.):
Quote:
kenny (26-05-2005 08:21 a.m.):

comunque, da juventino, sono un po' deluso... sono prima uno sportivo...
:-)

Cmq la colpa non è dell'arnitro, è tutta nostra.
All'inizio del secondo tempo i giocatori si sentivano già la coppa in tasca, secondo me hanno avuto un calo psicologico e il liverpool ne ha approfittato alla grande.
Nessun calo psicologico ... Benitez il volpone si e' ricordato di aggiustare un attimo la squadra : fuori Finnan e dentro Hamann e difesa a tre e stesso quadro tattico che aveva dato scacco alla juve prima e al chelsea dopo !!!
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-05, 09:53 AM   #17
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:[sport]lutto nazionale

Quote:
sergioint (26-05-2005 08:29 a.m.):
ieri sera, in un paese vicino al mio, qualche cretino ha lanciato i fuochi d'artificio, credo che in una partita del genere non abbia perso solo il milan, ma anche tutto il calcio italiano... che c'è da festeggiare??!!??!!
Io, dopo aver sentito i milanisti che, da una settimana, parlavano come se la coppa l'avessero già vinta, ho goduto e non poco. Mai parlare prima di un avvenimento simile... Per me ieri ha perso il milan, il calcio italiano per me è rappresentato dalla nazionale, non da un club privato.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-05, 10:01 AM   #18
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 1,101
3andy79 è un newbie...
predefinito Re:[sport]lutto nazionale

Quote:
AttilaFDD (26-05-2005 08:53 a.m.):
Quote:
sergioint (26-05-2005 08:29 a.m.):
ieri sera, in un paese vicino al mio, qualche cretino ha lanciato i fuochi d'artificio, credo che in una partita del genere non abbia perso solo il milan, ma anche tutto il calcio italiano... che c'è da festeggiare??!!??!!
Io, dopo aver sentito i milanisti che, da una settimana, parlavano come se la coppa l'avessero già vinta, ho goduto e non poco. Mai parlare prima di un avvenimento simile... Per me ieri ha perso il milan, il calcio italiano per me è rappresentato dalla nazionale, non da un club privato.
ti quoto, tanto più che in 11 milanisti in campo 7 son stranieri...

cmq io son milanista ma non do molto peso
3andy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-05, 10:05 AM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di paolofumax
 
Registrato dal: Mar 2003
residenza: Bergamo
Messaggi: 1,276
paolofumax è un newbie...
predefinito Re:[sport]lutto nazionale

Quote:
andy (26-05-2005 09:01 a.m.):
Quote:
AttilaFDD (26-05-2005 08:53 a.m.):
Quote:
sergioint (26-05-2005 08:29 a.m.):
ieri sera, in un paese vicino al mio, qualche cretino ha lanciato i fuochi d'artificio, credo che in una partita del genere non abbia perso solo il milan, ma anche tutto il calcio italiano... che c'è da festeggiare??!!??!!
Io, dopo aver sentito i milanisti che, da una settimana, parlavano come se la coppa l'avessero già vinta, ho goduto e non poco. Mai parlare prima di un avvenimento simile... Per me ieri ha perso il milan, il calcio italiano per me è rappresentato dalla nazionale, non da un club privato.
ti quoto, tanto più che in 11 milanisti in campo 7 son stranieri...

cmq io son milanista ma non do molto peso
Concordo con quanto detto, ma un pò di sportività non guasta mai......
Ormai il calcio mi ha nauseato.....non riesco più a seguirlo in tv, a parte i grandi eventi come europei, mondiali e finali di coppe :'(
paolofumax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-05, 10:13 AM   #20
Utente
 
Registrato dal: Nov 2002
residenza: Pandino
Messaggi: 869
paolo76 è un newbie...
predefinito Re:[sport]lutto nazionale

Abbiamo perso noi, l'arbitro non c'entra niente.
Il chelsea è stato eliminato con un gol fantasma e non ha fatto una piega, lo stesso faremo noi.
Niente recriminazioni.
Da come è andata anche se davano il gol a Sheva finiva 4-4.
L'immagine di Galliani è stupenda ^_^
Non si può sempre vincere, l'importante è aver sognato almeno per un tempo. Arriveranno tempi migliori.

Bye
paolo76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-05, 10:16 AM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di kenny
 
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
kenny inizia ad ingranare.
predefinito Re:[sport]lutto nazionale

conosco gente che alla fine del primo tempo già era in giro con le bandiere e le trombette...
e i giocatori hanno fatto lo stesso...

poi, sulla delusione, in una logica normale, un italiano dovrebbe essere contento che una squadra italiana vinca il campionato europeo.

ma qui abbiamo una logica drogata, se vinci la prima cosa che fai è insultare chi invece non ha neanche partecipato.

lo juventino che abita davanti a me ieri sera ha tolto la bandiera della juve che aveva esposto per lo scudetto. "se vince il milan vengono a bruciarmela come due anni fa" mi ha detto.
non è un problema solo di una tifoseria, è l'atteggiamento generale. nel resto del mondo si tifa per una squadra... noi odiamo l'avversario
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-05, 10:21 AM   #22
Utente
 
Registrato dal: Nov 2002
residenza: Pandino
Messaggi: 869
paolo76 è un newbie...
predefinito Re:[sport]lutto nazionale

Kenny direi che hai colto in pieno anche il mio pensiero.
Io non dico di tifare le altre italiane in coppa, ma non mi fa ne caldo ne freddo. Io tifo Milan e sono felice quando vince, non quando perdono gli altri.
Tanto di cappello alla juve che ci ha battuto e ha vinto lo scudetto, e tanto di cappello al liverpool che ci ha creduto fino in fondo.
Adesso manca la coppa italia, ma sinceramente che la vinca la roma o l'inter mi lascia indifferente, noi siamo fuori.

Bye

( WLF ^_^ L'unica consolazione! )
paolo76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-05, 10:25 AM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di paolofumax
 
Registrato dal: Mar 2003
residenza: Bergamo
Messaggi: 1,276
paolofumax è un newbie...
predefinito Re:[sport]lutto nazionale

Quote:
kenny (26-05-2005 09:16 a.m.):
conosco gente che alla fine del primo tempo già era in giro con le bandiere e le trombette...
e i giocatori hanno fatto lo stesso...

poi, sulla delusione, in una logica normale, un italiano dovrebbe essere contento che una squadra italiana vinca il campionato europeo.

ma qui abbiamo una logica drogata, se vinci la prima cosa che fai è insultare chi invece non ha neanche partecipato.

lo juventino che abita davanti a me ieri sera ha tolto la bandiera della juve che aveva esposto per lo scudetto. "se vince il milan vengono a bruciarmela come due anni fa" mi ha detto.
non è un problema solo di una tifoseria, è l'atteggiamento generale. nel resto del mondo si tifa per una squadra... noi odiamo l'avversario
Bravo Roberto hai colto nel segno!

E' la nostra mentalità sportiva che non funziona....inutile attaccarsi agli errori arbitrali, offendere ed insultare l'avversario.......queste cose mi fanno schifo!

Avete visto l'atteggiamento dei giocatori in campo alla fine della partita?

Lo sport deve restere una competixione sportiva e basta....non deve diventare una guerra!!!
paolofumax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-05, 10:46 AM   #24
Utente
 
Registrato dal: Sep 2003
Messaggi: 176
frigoriz71 è un newbie...
predefinito Re:[sport]lutto nazionale

Quote:
Ibiza130 (26-05-2005 09:13 a.m.):
Abbiamo perso noi, l'arbitro non c'entra niente.
Il chelsea è stato eliminato con un gol fantasma e non ha fatto una piega, lo stesso faremo noi.
Niente recriminazioni.
Da come è andata anche se davano il gol a Sheva finiva 4-4.
L'immagine di Galliani è stupenda ^_^
Non si può sempre vincere, l'importante è aver sognato almeno per un tempo. Arriveranno tempi migliori.

Bye
SI', DI NOI INTERISTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
frigoriz71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-05, 12:06 PM   #25
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
robiturbo è un newbie...
predefinito Re:[sport]lutto nazionale

ho visto la partita ieri...si meritava la vittoria il milan, ha giocato megliosia nel primo tempo, sia nel finale di partita,purtroppo il liverpool e' stato fortunato...hanno un portiere che non so come faccia ad essere li....io sono interista, mi spaice che abbia perso il milan, ma ho goduto troppo a verdere galliani....lo odio troppo tanto!!!ieri,con quel soprabito mi sembrava un incrocio tra lo zio fester e mussolini
robiturbo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-05, 12:11 PM   #26
Utente
 
Registrato dal: Nov 2002
residenza: Pandino
Messaggi: 869
paolo76 è un newbie...
predefinito Re:[sport]lutto nazionale

Quote:
robiturbo (26-05-2005 11:06 a.m.):
ho visto la partita ieri...si meritava la vittoria il milan, ha giocato megliosia nel primo tempo, sia nel finale di partita,purtroppo il liverpool e' stato fortunato...hanno un portiere che non so come faccia ad essere li....io sono interista, mi spaice che abbia perso il milan, ma ho goduto troppo a verdere galliani....lo odio troppo tanto!!!ieri,con quel soprabito mi sembrava un incrocio tra lo zio fester e mussolini
guarda che lui è zio fester! ^_^
paolo76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-05, 12:14 PM   #27
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
robiturbo è un newbie...
predefinito Re:[sport]lutto nazionale

ah ecco perchè!!!! mi piacerebbe vederlo con una lampadina in bocca o meglio nella pressa che gli schiaccia la testa!!!!
robiturbo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-05, 12:56 PM   #28
Utente
 
Registrato dal: Sep 2003
Messaggi: 176
frigoriz71 è un newbie...
predefinito Re:[sport]lutto nazionale

Quote:
robiturbo (26-05-2005 11:14 a.m.):
ah ecco perchè!!!! mi piacerebbe vederlo con una lampadina in bocca o meglio nella pressa che gli schiaccia la testa!!!!
E SE LA LAMPADINA SE LA FICCASSE IN UN ALTRO "POSTICNO" NON SAREBBE MEGLIO X TUTTI??!?!?!??!??!? ;p ;p
;p
frigoriz71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-05, 12:59 PM   #29
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:[sport]lutto nazionale

Quote:
frigoriz71 (26-05-2005 11:56 a.m.):
E SE LA LAMPADINA SE LA FICCASSE IN UN ALTRO "POSTICNO" NON SAREBBE MEGLIO X TUTTI??!?!?!??!??!? ;p ;p
;p
A sentirlo ragionare, secondo me ce l'ha già li :P
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-05, 01:01 PM   #30
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
robiturbo è un newbie...
predefinito Re:[sport]lutto nazionale

si si!!! xo' non una lampadina normale!! una di quelle belle grosse tipo queste
[img="https://www.leafman.nl/catalog/images/Philips HPI-T 400 watt groeilamp.JPG"]

[img="http://www.freewebs.com/mhlamp/Philips 400w HPI-Plus-BUS lamp.jpg"]
robiturbo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play