Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [sport]lutto nazionale (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/43485-sport-lutto-nazionale.html)

strike76 26-05-05 08:47 AM

Re:[sport]lutto nazionale
 
Quote:

Luca68 (26-05-2005 08:27 a.m.):
Quote:

kenny (26-05-2005 08:21 a.m.):

comunque, da juventino, sono un po' deluso... sono prima uno sportivo...
:-)

Cmq la colpa non è dell'arnitro, è tutta nostra.
All'inizio del secondo tempo i giocatori si sentivano già la coppa in tasca, secondo me hanno avuto un calo psicologico e il liverpool ne ha approfittato alla grande.
Nessun calo psicologico ... Benitez il volpone si e' ricordato di aggiustare un attimo la squadra : fuori Finnan e dentro Hamann e difesa a tre e stesso quadro tattico che aveva dato scacco alla juve prima e al chelsea dopo !!!

attilaflagdidio 26-05-05 08:53 AM

Re:[sport]lutto nazionale
 
Quote:

sergioint (26-05-2005 08:29 a.m.):
ieri sera, in un paese vicino al mio, qualche cretino ha lanciato i fuochi d'artificio, credo che in una partita del genere non abbia perso solo il milan, ma anche tutto il calcio italiano... che c'è da festeggiare??!!??!!
Io, dopo aver sentito i milanisti che, da una settimana, parlavano come se la coppa l'avessero già vinta, ho goduto e non poco. Mai parlare prima di un avvenimento simile... Per me ieri ha perso il milan, il calcio italiano per me è rappresentato dalla nazionale, non da un club privato.

3andy79 26-05-05 09:01 AM

Re:[sport]lutto nazionale
 
Quote:

AttilaFDD (26-05-2005 08:53 a.m.):
Quote:

sergioint (26-05-2005 08:29 a.m.):
ieri sera, in un paese vicino al mio, qualche cretino ha lanciato i fuochi d'artificio, credo che in una partita del genere non abbia perso solo il milan, ma anche tutto il calcio italiano... che c'è da festeggiare??!!??!!
Io, dopo aver sentito i milanisti che, da una settimana, parlavano come se la coppa l'avessero già vinta, ho goduto e non poco. Mai parlare prima di un avvenimento simile... Per me ieri ha perso il milan, il calcio italiano per me è rappresentato dalla nazionale, non da un club privato.
ti quoto, tanto più che in 11 milanisti in campo 7 son stranieri...

cmq io son milanista ma non do molto peso

paolofumax 26-05-05 09:05 AM

Re:[sport]lutto nazionale
 
Quote:

andy (26-05-2005 09:01 a.m.):
Quote:

AttilaFDD (26-05-2005 08:53 a.m.):
Quote:

sergioint (26-05-2005 08:29 a.m.):
ieri sera, in un paese vicino al mio, qualche cretino ha lanciato i fuochi d'artificio, credo che in una partita del genere non abbia perso solo il milan, ma anche tutto il calcio italiano... che c'è da festeggiare??!!??!!
Io, dopo aver sentito i milanisti che, da una settimana, parlavano come se la coppa l'avessero già vinta, ho goduto e non poco. Mai parlare prima di un avvenimento simile... Per me ieri ha perso il milan, il calcio italiano per me è rappresentato dalla nazionale, non da un club privato.
ti quoto, tanto più che in 11 milanisti in campo 7 son stranieri...

cmq io son milanista ma non do molto peso
Concordo con quanto detto, ma un pò di sportività non guasta mai......
Ormai il calcio mi ha nauseato.....non riesco più a seguirlo in tv, a parte i grandi eventi come europei, mondiali e finali di coppe :'(

paolo76 26-05-05 09:13 AM

Re:[sport]lutto nazionale
 
Abbiamo perso noi, l'arbitro non c'entra niente.
Il chelsea è stato eliminato con un gol fantasma e non ha fatto una piega, lo stesso faremo noi.
Niente recriminazioni.
Da come è andata anche se davano il gol a Sheva finiva 4-4.
L'immagine di Galliani è stupenda ^_^
Non si può sempre vincere, l'importante è aver sognato almeno per un tempo. Arriveranno tempi migliori.

Bye

kenny 26-05-05 09:16 AM

Re:[sport]lutto nazionale
 
conosco gente che alla fine del primo tempo già era in giro con le bandiere e le trombette...
e i giocatori hanno fatto lo stesso...

poi, sulla delusione, in una logica normale, un italiano dovrebbe essere contento che una squadra italiana vinca il campionato europeo.

ma qui abbiamo una logica drogata, se vinci la prima cosa che fai è insultare chi invece non ha neanche partecipato.

lo juventino che abita davanti a me ieri sera ha tolto la bandiera della juve che aveva esposto per lo scudetto. "se vince il milan vengono a bruciarmela come due anni fa" mi ha detto.
non è un problema solo di una tifoseria, è l'atteggiamento generale. nel resto del mondo si tifa per una squadra... noi odiamo l'avversario

paolo76 26-05-05 09:21 AM

Re:[sport]lutto nazionale
 
Kenny direi che hai colto in pieno anche il mio pensiero.
Io non dico di tifare le altre italiane in coppa, ma non mi fa ne caldo ne freddo. Io tifo Milan e sono felice quando vince, non quando perdono gli altri.
Tanto di cappello alla juve che ci ha battuto e ha vinto lo scudetto, e tanto di cappello al liverpool che ci ha creduto fino in fondo.
Adesso manca la coppa italia, ma sinceramente che la vinca la roma o l'inter mi lascia indifferente, noi siamo fuori.

Bye

( WLF ^_^ L'unica consolazione! )

paolofumax 26-05-05 09:25 AM

Re:[sport]lutto nazionale
 
Quote:

kenny (26-05-2005 09:16 a.m.):
conosco gente che alla fine del primo tempo già era in giro con le bandiere e le trombette...
e i giocatori hanno fatto lo stesso...

poi, sulla delusione, in una logica normale, un italiano dovrebbe essere contento che una squadra italiana vinca il campionato europeo.

ma qui abbiamo una logica drogata, se vinci la prima cosa che fai è insultare chi invece non ha neanche partecipato.

lo juventino che abita davanti a me ieri sera ha tolto la bandiera della juve che aveva esposto per lo scudetto. "se vince il milan vengono a bruciarmela come due anni fa" mi ha detto.
non è un problema solo di una tifoseria, è l'atteggiamento generale. nel resto del mondo si tifa per una squadra... noi odiamo l'avversario
Bravo Roberto hai colto nel segno!

E' la nostra mentalità sportiva che non funziona....inutile attaccarsi agli errori arbitrali, offendere ed insultare l'avversario.......queste cose mi fanno schifo!

Avete visto l'atteggiamento dei giocatori in campo alla fine della partita?

Lo sport deve restere una competixione sportiva e basta....non deve diventare una guerra!!!

frigoriz71 26-05-05 09:46 AM

Re:[sport]lutto nazionale
 
Quote:

Ibiza130 (26-05-2005 09:13 a.m.):
Abbiamo perso noi, l'arbitro non c'entra niente.
Il chelsea è stato eliminato con un gol fantasma e non ha fatto una piega, lo stesso faremo noi.
Niente recriminazioni.
Da come è andata anche se davano il gol a Sheva finiva 4-4.
L'immagine di Galliani è stupenda ^_^
Non si può sempre vincere, l'importante è aver sognato almeno per un tempo. Arriveranno tempi migliori.

Bye
SI', DI NOI INTERISTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

robiturbo 26-05-05 11:06 AM

Re:[sport]lutto nazionale
 
ho visto la partita ieri...si meritava la vittoria il milan, ha giocato megliosia nel primo tempo, sia nel finale di partita,purtroppo il liverpool e' stato fortunato...hanno un portiere che non so come faccia ad essere li....io sono interista, mi spaice che abbia perso il milan, ma ho goduto troppo a verdere galliani....lo odio troppo tanto!!!ieri,con quel soprabito mi sembrava un incrocio tra lo zio fester e mussolini :D :D

paolo76 26-05-05 11:11 AM

Re:[sport]lutto nazionale
 
Quote:

robiturbo (26-05-2005 11:06 a.m.):
ho visto la partita ieri...si meritava la vittoria il milan, ha giocato megliosia nel primo tempo, sia nel finale di partita,purtroppo il liverpool e' stato fortunato...hanno un portiere che non so come faccia ad essere li....io sono interista, mi spaice che abbia perso il milan, ma ho goduto troppo a verdere galliani....lo odio troppo tanto!!!ieri,con quel soprabito mi sembrava un incrocio tra lo zio fester e mussolini :D :D
guarda che lui è zio fester! ^_^

robiturbo 26-05-05 11:14 AM

Re:[sport]lutto nazionale
 
ah ecco perchè!!!! mi piacerebbe vederlo con una lampadina in bocca o meglio nella pressa che gli schiaccia la testa!!!! :D

frigoriz71 26-05-05 11:56 AM

Re:[sport]lutto nazionale
 
Quote:

robiturbo (26-05-2005 11:14 a.m.):
ah ecco perchè!!!! mi piacerebbe vederlo con una lampadina in bocca o meglio nella pressa che gli schiaccia la testa!!!! :D
E SE LA LAMPADINA SE LA FICCASSE IN UN ALTRO "POSTICNO" NON SAREBBE MEGLIO X TUTTI??!?!?!??!??!? ;p ;p
;p

attilaflagdidio 26-05-05 11:59 AM

Re:[sport]lutto nazionale
 
Quote:

frigoriz71 (26-05-2005 11:56 a.m.):
E SE LA LAMPADINA SE LA FICCASSE IN UN ALTRO "POSTICNO" NON SAREBBE MEGLIO X TUTTI??!?!?!??!??!? ;p ;p
;p
A sentirlo ragionare, secondo me ce l'ha già li :P

robiturbo 26-05-05 12:01 PM

Re:[sport]lutto nazionale
 
si si!!! xo' non una lampadina normale!! una di quelle belle grosse tipo queste :D :D :D
[img="https://www.leafman.nl/catalog/images/Philips HPI-T 400 watt groeilamp.JPG"]

[img="http://www.freewebs.com/mhlamp/Philips 400w HPI-Plus-BUS lamp.jpg"]


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09 AM.