Vecchio 24-05-05, 10:58 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Jan 2003
Messaggi: 799
marcowrc è un newbie...
predefinito spedizione verso Tokyo

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.Vado controcorrente...Invece di comprare vendo in giappone.Ho venduto ad un malato di Lancia 2 037 montate in 1:43 e alcune foto.Ora viene il bello devo spedire!Il pacco non è enorme,anzi rientra pienamente negli standard del pacco raccomandata cioè 90 cm. sulle 3 dimensioni.Sicuramente lo assicurerò,visto come funzionano le poste.Il problema che mi sorge è,vedendo i problemi che avete voi acquistando in oriente,mi si fermerà alcune settimane in dogana?C'è pericolo che l'amico dagli occhi a mandorla debba andarsi a cercare il pacco come succede qui da noi?Considerate che il pacco che ho fatto è all'incirca grande come un kit dei vostri in 1:24 imballato e pronto per essere spedito...dovrebbe essere circa 35x27x16 cm.

Voi cosa dite?Devo farmi benedire prima di spedire?
marcowrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-05, 11:03 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,122
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:spedizione verso Tokyo

Io ho venduto le mie decals a Mediamixhobby a Singapore e le ho spedite con una assicurata e non ho avuto mai problemi, l'unica cosa è che il pacco prima che lasci l'Italia ci ha sempre messo inspiegabilmente più di dieci giorni ma poi è andato.

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-05, 12:16 AM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2004
Messaggi: 1,451
not4u è un newbie...
predefinito Re:spedizione verso Tokyo

Dal sito delle poste, pagina "pacchI": "N.B.: per gli invii diretti ai Paesi non aderenti alla Comunità Europea, è necessario allegare al pacco la dichiarazione doganale relativa al suo contenuto."
Compila il modulo apposito ed allegalo alla spedizione, ecco tutto cio' che tu devi fare. Il resto (dogana ecc) e' affare di chi riceve.

Ciao!
R.
not4u non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-05, 09:21 AM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:spedizione verso Tokyo

Quote:
marcowrc (24-05-2005 09:58 p.m.):
Voi cosa dite?Devo farmi benedire prima di spedire?
Fai 15km, vai in Svizzera, e spedisci da la Secondo me è la soluzione più conveniente per la sicurezza della merce
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play