Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   nuovi acquisti e lavori in corso... (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/43461-nuovi-acquisti-e-lavori-corso.html)

kenny 23-05-05 08:31 AM

nuovi acquisti e lavori in corso...
 
apro qui perchè il discorso sarà complicato...

intanto, le foto le posto stasera o domani.

allora, tra i nuovi arrivi da segnalare la ferrari 126 C4 della tameo, la porsche 935 turbo martini della tamiya e una nsr 500 del 98 tamiya.
mi è arrivata anche una tzm 250 telkor (quella rossa), ma credo che la venderò, ho qualche problema economico...

poi, una menzione speciale, sono arrivate in un giorno la LC2 protar e la beta montecarlo heller. eggià, le due scatole delle trecento smistate da lapo.

a questo proposito, oltre agli scontati complimenti e ringraziamenti al buon Lapo, dimostratosi non corretto ma addirittura trasparente nella gestione dell'affare.
caro lapo: la LC2 puzzava di muffa da morire, e ha le decal protar fortemente compromesse, ma con l'aggiuntina inserita ho l'imbarazzo della scelta per la realizzazione... (che dire... sei stato nobile).
le condizioni della beta le conosci, essendo stata tua, e posso solo prendere atto di quanto mi avevi anticipato, bel kit, gomme posteriori ormai plastificate e perciò delicatissime...

altro da dire al rigurado? nulla, se non che sono felicissimo dell'affare fatto, mi sento trattato da signore e che i due modelli in questione, quando li farò (credo verso l'autunno inverno) li realizzerò con moltissima cura e dedizione, in segno di riconoscenza verso di chi me li ha forniti.

ringrazio anche Bobone, che mi ha gentilmente concesso la priorità sulla beta montecarlo. con bobone ho già avuto a che fare in precedenza e si è confermato un signore...

a domani con le foto del magazzino, del veliero che riprende il wip e della megane finita con i piedi...

italianman 23-05-05 08:45 AM

Re:nuovi acquisti e lavori in corso...
 
[quote]kenny (23-05-2005 08:31 a.m.):

mi è arrivata anche una tzm 250 telkor (quella rossa), ma credo che la venderò, ho qualche problema economico...


mi prenoto..:-)

ciao!

kenny 23-05-05 10:21 AM

Re:nuovi acquisti e lavori in corso...
 
io volevo venderla a 20 euro. lo so che non sono pochi, ma a meno la tengo...

vedi tu

italianman 23-05-05 11:20 AM

Re:nuovi acquisti e lavori in corso...
 
[quote]kenny (23-05-2005 10:21 a.m.):
io volevo venderla a 20 euro. lo so che non sono pochi, ma a meno la tengo...

20+8 di j+3? tienila kenny.
per 20 incluse spese parliamone...

ciao!

italianman 23-05-05 11:23 AM

Re:nuovi acquisti e lavori in corso...
 
[quote]kenny (23-05-2005 10:21 a.m.):
io volevo venderla a 20 euro. lo so che non sono pochi, ma a meno la tengo...

che fra l'altro birbante che non sei altro dovrebbe essere quella presa a udine per 5 eurelli... :D :D :D

la memoria c'è nonostante l'eta' :P

kenny 23-05-05 11:36 AM

Re:nuovi acquisti e lavori in corso...
 
la memoria c'è, l'attenzione per niente... quella presa a 5 eurelli a udine è finita in bacheca, ho anche aperto il wip e sto per chiuderlo.

20 spese escluse... per questo dico che i soldi sono tanti... ma è stato un errore prenderla su ebay: prezzo basso e spese altissime... ma chi è causa del suo mal pianga se stesso...

io la propongo a 20 spese escluse... se qualcuno la vuole bene altrimenti me la tengo...

kenny 23-05-05 11:36 AM

Re:nuovi acquisti e lavori in corso...
 
al limite, se vieni a prendertela a cordenons...

not4u 23-05-05 11:56 AM

Re:nuovi acquisti e lavori in corso...
 
Sei di cordenons? interessante, lo facciamo un mini-meeting con birra al citta' fiera?
R.

italianman 23-05-05 12:18 PM

Re:nuovi acquisti e lavori in corso...
 
Quote:

kenny (23-05-2005 11:36 a.m.):
al limite, se vieni a prendertela a cordenons...
??? dove e quando.

ciao

kenny 23-05-05 12:23 PM

Re:nuovi acquisti e lavori in corso...
 
io sono di vittorio veneto, ma ho tutti i parenti di mia mamma a cordenons...
se sei interessato posso inventarmi una visita ai parenti con tappa per la consegna... ci si mette d'accordo

vedi tu, se la moto veramente ti interessa, ovviamente. io non ti forzo
;-)

italianman 23-05-05 01:04 PM

Re:nuovi acquisti e lavori in corso...
 
[quote]kenny (23-05-2005 12:23 p.m.):
io sono di vittorio veneto, ma ho tutti i parenti di mia mamma a cordenons...


tienila per me allora. Ma non per cordenons. Io ho suocero etc di montebelluna quindi passo io. magari ci si trova a conegliano o giu' di la insomma. Ti va?

ciao

kenny 23-05-05 01:46 PM

Re:nuovi acquisti e lavori in corso...
 
come preferisci... te la tengo da parte.
poi ti mando un pm per ulteriori dettagli

kenny 24-05-05 08:04 AM

Re:nuovi acquisti e lavori in corso...
 
1 allegato(i)
Carissimi amici, mantengo le promesse e posto le foto dei nuovi arrivi, anche per dimostrare la mia stima nei confronti di chi queste scatole me le ha procurate.
Intanto una vista d’insieme del mio mini magazzino.
Si vedono anche la Ferrari dino che consegnerò a robiturbo a bologna e la Suzuki che ho comprato da bobone e che mi servirà come base per la schwanz.

kenny 24-05-05 08:05 AM

Re:nuovi acquisti e lavori in corso...
 
1 allegato(i)
Una foto indiscreta: la megane merikit, un modello del quale non ho aperto il wip in quanto mi serviva come palestra per provare l’1/43.

kenny 24-05-05 08:06 AM

Re:nuovi acquisti e lavori in corso...
 
1 allegato(i)
Ecco I nuovi arrivi in parata…


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24 AM.