Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 12-05-05, 11:41 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: Sep 2003
Messaggi: 176
frigoriz71 è un newbie...
predefinito SOLIDARIETA'................................

PORCA P....NAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

MI HANNO APPENA BOCCIATO LA MACCHINA FUORI DALLA BANCA E SONO SCAPPATI; e non son riuscito a prendere il numero di targa..............................
frigoriz71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-05, 11:49 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:SOLIDARIETA'................................

molti danni?Queste sono le situazioni nelle quali avere un arma ti porterebbe a fare cose estreme.....
Mi spiace.....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-05, 11:56 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Nov 2002
residenza: Pandino
Messaggi: 869
paolo76 è un newbie...
predefinito Re:SOLIDARIETA'................................

..non ci sono parole...

Spero solo il danno sia lieve!

Bye
paolo76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-05, 12:08 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Sep 2003
Messaggi: 176
frigoriz71 è un newbie...
predefinito Re:SOLIDARIETA'................................

DOVREBBERO BASTARE 300 EURINI STUCCO + VERNICIATURA DEL PARAURTI POSTERIORE DELLA "PURTROPPO" NUOVA A3 SPORTBACK: 5.000 KM....................(SEMPRE CHE LA SEMPLICE RIPARAZIONE SIA SUFFICIENTE..........)

Ora mi armo di martello e se becco la punto grigia metallizzata che mi ha fatto ciò, gli rompo tutti i fanali !!!!!!!!!!!!!!!!!! (sapete, nel paese dove lavoro non abitano più di 15.000,00 persone e le punto grigie non sono tantissime.........., inoltre ho la tesoreria del comune per cui i vigili collaborano alla ricerca dell'auto. Se però la trovano loro, salta la vendetta personale.......)
frigoriz71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-05, 12:24 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di luca68
 
Registrato dal: Dec 2002
residenza: Milano
Messaggi: 1,773
luca68 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a luca68
predefinito Re:SOLIDARIETA'................................

'stardi!
luca68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-05, 01:20 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di sergioint
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
sergioint è un newbie...
predefinito Re:SOLIDARIETA'................................

che culo........ :-(
sergioint non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-05, 02:00 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Sep 2003
Messaggi: 176
frigoriz71 è un newbie...
predefinito Re:SOLIDARIETA'................................

Puasa pranzo dedicata ad un tuor investigativo e trovata una punto grigia con evidenti segni di freca "colluttazione" con altra vettura con colore pari al mio!

A fine giornata mi reco dai vigili e vediamo...............

P.S.: la macchina è tutta un bollo, segno che chi è alla guida è quantomeno stordito .............
frigoriz71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-05, 02:09 PM   #8
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:SOLIDARIETA'................................

Quote:
frigoriz71 (12-05-2005 02:00 p.m.):
Puasa pranzo dedicata ad un tuor investigativo e trovata una punto grigia con evidenti segni di freca "colluttazione" con altra vettura con colore pari al mio!

A fine giornata mi reco dai vigili e vediamo...............

P.S.: la macchina è tutta un bollo, segno che chi è alla guida è quantomeno stordito .............
Beato te che puoi fargli il culo: io, che lascio l'auto parcheggiata 10 ore al giorno a milano, ringrazio se trovo su solo una strisciata ogni tanto sul paraurti: non la lavo perchè così le botte rimangono nascoste.

Tra l'altro ieri ho visto un Cherokee parcheggiare, in retro, sul cofano di una Polo. Allucinante....gli è andata bene che non avevo carta e penna a portata di mano
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-05, 02:16 PM   #9
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:SOLIDARIETA'................................

Quote:
frigoriz71 (12-05-2005 02:00 p.m.):
Puasa pranzo dedicata ad un tuor investigativo e trovata una punto grigia con evidenti segni di freca "colluttazione" con altra vettura con colore pari al mio!

A fine giornata mi reco dai vigili e vediamo...............

P.S.: la macchina è tutta un bollo, segno che chi è alla guida è quantomeno stordito .............
A fine giornata? Io sarei volato subito dai vigili. prima che possa scappare o possa cancellare le tracce della tua vernice. Poi alla sera il resto :-D

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-05, 02:16 PM   #10
Utente
 
Registrato dal: Sep 2003
Messaggi: 176
frigoriz71 è un newbie...
predefinito Re:SOLIDARIETA'................................

Io ho già pagato dazio anche a Milano quando ho fatto il Master post-laurea.................

Ma non è detto che almeno questa volta riesca ad avere giustizia...........
frigoriz71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-05, 02:50 PM   #11
Utente
 
Registrato dal: Jun 2003
Messaggi: 400
speedfight è un newbie...
predefinito Re:SOLIDARIETA'................................

Quote:
frigoriz71 (12-05-2005 11:41 a.m.):
PORCA P....NAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

MI HANNO APPENA BOCCIATO LA MACCHINA FUORI DALLA BANCA E SONO SCAPPATI; e non son riuscito a prendere il numero di targa..............................
Io la fiancata sfatta alla macchina me la sono trovata a capodanno, esco dalla festa vado alla macchina e la trovo incidentata senza sapere chi ringraziare. Facci il callo che capita e continuerà a capitare, come i graffi sulla carrozaria dei carrelli quando esci dal supermercato.

Certo però che se vedi chi è e non si ferma io gli tirerei una bazookata addosso, così perlomeno regoliamo i conti.
speedfight non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-05, 02:52 PM   #12
Utente
 
Registrato dal: Sep 2003
Messaggi: 176
frigoriz71 è un newbie...
predefinito Re:SOLIDARIETA'................................

Quote:
Superbiker (12-05-2005 02:50 p.m.):
Quote:
frigoriz71 (12-05-2005 11:41 a.m.):
PORCA P....NAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

MI HANNO APPENA BOCCIATO LA MACCHINA FUORI DALLA BANCA E SONO SCAPPATI; e non son riuscito a prendere il numero di targa..............................
Io la fiancata sfatta alla macchina me la sono trovata a capodanno, esco dalla festa vado alla macchina e la trovo incidentata senza sapere chi ringraziare. Facci il callo che capita e continuerà a capitare, come i graffi sulla carrozaria dei carrelli quando esci dal supermercato.

Certo però che se vedi chi è e non si ferma io gli tirerei una bazookata addosso, così perlomeno regoliamo i conti.
GIà, PERCHE SIA IO CHE I MIEI COLLEGHI L'ABBIAMO VISTO PIU' O MENO BENE IN FACCIA PER CUI ORA MI SERVE SOLO LA VERIFICA.............PERSONALE >(
frigoriz71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-05, 03:00 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: Torino
Messaggi: 178
bobone è un newbie...
predefinito Re:SOLIDARIETA'................................

Come ti capisco, a me è successo 2 volte. La seconda volta mi hanno rotto la fascia paracolpi ma la prima volta uno si è fatto 5 macchine parcheggiate, tra cui la mia. La cosa bella è che l'hanno fermato, lui ha provato a scappare ma la sua macchina non è ripartita, il problema è che l'assicuratore l'aveva truffato e quindi lui risultava non assicurato. Fatto sta che il mio danno ammontava a 13.000.000 milioni delle vecchie lire.
bobone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-05, 03:11 PM   #14
Utente
 
Registrato dal: Sep 2003
Messaggi: 176
frigoriz71 è un newbie...
predefinito Re:SOLIDARIETA'................................

Quote:
bobone (12-05-2005 03:00 p.m.):
Come ti capisco, a me è successo 2 volte. La seconda volta mi hanno rotto la fascia paracolpi ma la prima volta uno si è fatto 5 macchine parcheggiate, tra cui la mia. La cosa bella è che l'hanno fermato, lui ha provato a scappare ma la sua macchina non è ripartita, il problema è che l'assicuratore l'aveva truffato e quindi lui risultava non assicurato. Fatto sta che il mio danno ammontava a 13.000.000 milioni delle vecchie lire.
EH ?!??!?!??!??!??!? ??? ??? ???

Ma aveva un carro armato !!!!!!!!!!!!!!!! :-o

Sarà meglio chiudere il post; non voglio destare ricordi ancor peggiori in altri più sfortunati di me!
D'altronde io me la cavo con una settimana di lavoro........... :-( :'(
frigoriz71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-05, 03:17 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:SOLIDARIETA'................................

bè, a dicembre, torno dallo Yemen, fuso orario, magoni per tristi vicende personali, le 2 di notte, mi prende un piccolo collasso (badate bene, non colpo di sonno... con tanto di perizia) e mi ritrovo ribaltato con la Corsa di mia madre dopo aver fatto la barba a 4 auto... 7000 euro di danni... per la corsa, almeno 2 auto da buttare per gli altri. Ovviamente non sono scappato... Tanto per dire ho raccolto non meno di tre molloni sparsi per tutta la carreggiata...
Dimenticavo... pieno centro di Firenze!
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play