Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 25-04-05, 01:14 PM   #1
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: milano
Messaggi: 1,011
ricky78 è un newbie...
predefinito vetrinette fai da te

Ciao a tutti
avevo intenzione di realizzare delle vetrinette artigianali per poter sistemare i miei modelli futuri... per le basette non è sicuramente un problema, ma... come posso fare per le pareti trasparenti?? Qualcuno mi sa dire se si riescono a trovare pannelli in plexi o simili per poterle addattare alla base che devo utilizzare?
__________________
Il mio sito: www.rickymodel.it
ricky78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-05, 01:19 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:vetrinette fai da te

Quote:
ricky78_milano (25-04-2005 01:14 p.m.):
Ciao a tutti
avevo intenzione di realizzare delle vetrinette artigianali per poter sistemare i miei modelli futuri... per le basette non è sicuramente un problema, ma... come posso fare per le pareti trasparenti?? Qualcuno mi sa dire se si riescono a trovare pannelli in plexi o simili per poterle addattare alla base che devo utilizzare?
Al Brico/Castorama/ecc... trovi le lastre di plexiglas, che poi tagli e utilizzi per crearti le scatolette. Anche fatte male, son sempre meglio di una vetrina. In una vetrina, per quanto sia fatta bene, un po di polvere entra sempre, nelle scatolette non ne entra un granello.

Ciao!
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play