Vecchio 19-04-05, 10:39 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 3
brago81 è un newbie...
predefinito kit dell'italeri

Ciao a tutti,è la prima volta che scrivo e avrei bisogno di qualche consiglio....visto che nel campo del modellismo sono un neofita (diciamo pure che non ne ho mai preso uno!) vorrei sapere se secondo voi per iniziare può andare bene uno dei kit dell'italeri.A me interssano le moto,in particolare avevo visto quello dell'mv f4 agusta ad un prezzo veramente scontato.Sono molto difficili da assemblare, o anch'io posso ottenere dei risultati soddisfacenti?grazie,ciao
brago81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-05, 11:02 AM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2004
Messaggi: 1,451
not4u è un newbie...
predefinito Re:kit dell'italeri

Quote:
brago81 (19-04-2005 10:39 a.m.):
... in particolare avevo visto quello dell'mv f4 agusta ad un prezzo veramente scontato...
Prima di tutto, quanto scontato? Ipotizzo un prezzo di 10 euro.

A quel prezzo vale la pena prenderla per farci esperimenti, tenti di costruirla come da scatola senza pretendere nulla, la usi come banco prova per fare incollaggi, stuccature e verniciare. Poi guardi il risultato e decidi che e' orripilante ma la causa e' del kit, non tua. :P

Davvero, il kit e' semplice a dir poco, giocattoloso e ben lontano dalla realta. Pero' se costa davvero poco lo puoi usare per "allenamento" e dopo averlo finito puoi attaccare qualcosa di piu' decente e costoso, conscio delle tue capacita'.

Ciao!
R.
not4u non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-05, 11:08 AM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:kit dell'italeri

Quote:
not4u (19-04-2005 11:02 a.m.):
Quote:
brago81 (19-04-2005 10:39 a.m.):
... in particolare avevo visto quello dell'mv f4 agusta ad un prezzo veramente scontato...
Prima di tutto, quanto scontato? Ipotizzo un prezzo di 10 euro.