Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 19-02-05, 07:30 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 554
michele83 è un newbie...
predefinito F-2004

Questo è il mio ultimo acquisto F-2004 1/20 Studio27...ho notato in giro per la rete che non vi sono wip d questo modello... se qualcuno trova della documentazione che riguarda il modello e il suo realizzo ( foto reali ne ho a basta ) sarebbero molto gradite in quanto domani inizio questo modello
Immagini allegate
 
michele83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-05, 09:22 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 1,101
3andy79 è un newbie...
predefinito Re:F-2004

Michele, Mettici alcune foto nei wip, sono moooolto interessato. ma ho paura a prendere oltreoceano un kit da 120 € senza sapere cosa compro.
E' da un mese che manco di poco a spunciare la Ferrari 126 della studio 27 su hlj.
3andy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-05, 09:44 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 554
michele83 è un newbie...
predefinito Re:F-2004

infatti l'ho presa su hlj ...questa sera stavo visionando il kit e devo dire che ha una qualita' eccezzionale tipica di una marca come studio27 , sinceramente tentenno ancora a cominciarlo anke se vorrei , per paura di fare errori su kit del genere...
Possibile nessuno abbia fatto una F-2004 che non sia in 1/43...giusto da avere un'idea sulla rete non trovo nulla per vedere qualche realizzazione altrui magari accompagnata da wip ...

Per quanto riguarda i miei di wip attendo di prendere la dgt nuova e come detto piu' volte non saranno mai in presa diretta ma cmq modelli come questo non manchero' di fotografarli passo passo per poi pubblicare l'intero wip una volta finito ...
michele83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-05, 09:52 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 1,101
3andy79 è un newbie...
predefinito Re:F-2004

purtroppo chi fa F1, spesso si butta sulla scala piccola dell 1/43, non ne ho mai visti nemmeno io di 1/20 studio 27 se non in qualche teca a novegro nello stand di 12clinindri. Mi spaventa spendere quella cifretta senza sapere quali e con che qualità sono i pezzi. con le formula 1 son deciso sull 1/43 ma la 126 gp USA devo farla anche in 1/20... è la F1 che più in assoluto amo.
3andy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-05, 09:58 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 554
michele83 è un newbie...
predefinito Re:F-2004

su hlj ho visto solo queste due versioni...la prima sara' un futuro acquisto :

1/20 Ferrari 126C2 Italy 1980 GP
1/20 Ferrari 126C2 Launch Fiorano (Press) 1980

sono entrambe disponibli...
cmq sulla qualita' non si discute..e anke sulla serieta' di hlj..io vado sul sicuro.

riguardo i modelli F1 come dici tu vanno tutti per l'1/43 scala che io non amo per nulla..
michele83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-05, 10:11 PM   #6
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 1,101
3andy79 è un newbie...
predefinito Re:F-2004

Nemmeno io amavo la piccola scala.... poi mi sono convinto.. volevo passare tutto all'1/43 m ala qualità delle auto rally Provence moulage e Racing 43 in primis, mi hanno fatto pensare e rifiutare un po' questa fase... mentre invece Tameo per i suoi kit F1 è al TOP in tutto. o quasi. così mi son messo in condizione di fare le ferrari della F1, partendo prima dal 96 anno in cui è arrivato schummy, e via via fare anche le vecchie ferrari e formula 1 strane ,tipo tyrrel P34, tholeman 84 ecc ecc. e auto di senna. Mentr ein 1724 farò ancora le rally ( ora son inflippato su con le G ruppo B ) Vedremo..ultimamente ho in cantiere un po' di auto storiche.. ma produco poco. parlo parlo.. ma poi....
3andy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-05, 11:56 AM   #7
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
robiturbo è un newbie...
predefinito Re:F-2004

Michele..potresti metterci qualche foto del contenuto della scatola...anche a me piacerebbe molto farla, anche se il prezzo non e' molto abbordabile..di wip o realizzazioni non ne ho trovate nemmeno io in giro...
robiturbo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-05, 12:20 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di bootsy
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
Messaggi: 3,490
bootsy inizia ad ingranare.
predefinito Re:F-2004

Andy, infilati in un negozio ben fornito, ti spulci il kit che ti interessa, se ti piace compri altro e poi piazzi l'ordine su hlj... PS: so che non è facile trovarli in italia, magari con un pò di culo prima o poi...
bootsy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-05, 12:55 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 554
michele83 è un newbie...
predefinito Re:F-2004

Quote:
robiturbo (20-02-2005 11:56 a.m.):
Michele..potresti metterci qualche foto del contenuto della scatola...anche a me piacerebbe molto farla, anche se il prezzo non e' molto abbordabile..di wip o realizzazioni non ne ho trovate nemmeno io in giro...

Ragazzi come detto , appena mi decido a cominciarlo non manchero' di fotografare il tutto ( contenuto , realizzazione ect..)è tutto materiale che non manchero' di catalogare per una futura apertura di un sito online dove vorrei mettere per ogni kit decente che realizzo : contenuto scatola + materiali vari utilizzati....,wip dettagliato e gallery modello finito....ma sono tutte cose che richiederanno tempo..
intanto si avvicina l'acquisto della nuova dgt

sul fatto dei wip di modelli Studio27 F1 non esiste veramente nulla e sinceramente non pensavo fossero kit di cosi' poco interesse
michele83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-05, 01:05 PM   #10
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
robiturbo è un newbie...
predefinito Re:F-2004

di interesse ne destano molto, anche xe' di f2004 1/20, non ne esistono altri kit credo, ma purtroppo il prezzo e' un grosso neo,oltre al fatto che bisogna avere una certa dimestichezza coi metalli x farne un modello che vale quello che costa..
robiturbo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-05, 01:18 PM   #11
Utente
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 554
michele83 è un newbie...
predefinito Re:F-2004

Quote:
robiturbo (20-02-2005 01:05 p.m.):
di interesse ne destano molto, anche xe' di f2004 1/20, non ne esistono altri kit credo, ma purtroppo il prezzo e' un grosso neo,oltre al fatto che bisogna avere una certa dimestichezza coi metalli x farne un modello che vale quello che costa..
hai riassunto in 3 righe il motivo per cui tentenno ad iniziare un kit come questo...paura di far danni , paura di bloccarmi sulla realizzazione di qualche parte complessa senza aver visto nessun wip ect ect...
tu dirai allora che cazz... li compri a fare questi kit: prima di tutto perchè ormai i modelli di un certo interesse dopo qualche mese dalla loro uscita diventano introvabili ( guarda studio27 su hlj di disponibili ci sono 10-15 kit su circa 150 modelli in listino), secondo perchè invece di scendere salgono sempre di piu' di prezzo oltre diventare rare da reperire e terzo perchè tra i miei obbiettivi modellistici ci sono tutte le Ferrari F1 in scala 1/20 e quindi provvedo a metterle in cantiere ...
il fatto del prezzo concordo..carucce ma valgono quello che costano....
michele83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-05, 01:28 PM   #12
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
robiturbo è un newbie...
predefinito Re:F-2004

non discuto il xe' lo fai..se potessi lo farei anch'io! anzi..in parte l'ho fatto...un po' di tempo fa usci la notizia che la Ferrari non dava piu' i diritti x fare le riproduzioni delle sue auto, cosi' ho cominciato a prendere tutti quelli che trovavo e che m'interessavano..li ho presi quasi tutti(Lapo...ho detto "quasi" ) diciamo che ce ne sono alcuni che non m'interessano!
Hai fatto bene a prenderla...io prenderei anche la 2002,e la 2003 ...
se poi un giorno ti stuferai e vorrai venderle ....sai da chi andare
robiturbo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-05, 01:42 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 554
michele83 è un newbie...
predefinito Re:F-2004

la Ferrari F2003-GA 1:20 la sto tenedo sempre d'occhio su ebay...se becchi il momento giusto è andata anke via a 90 euro...cosi come in certi casi arriva anke sui 140-150 euro...bisogna sapere aspettare...la 2004 invece la cercavo da tempo e ho visto che non circola mai ne nelle aste e ne molto nei negozi online
Anke io sono un Ferrarista sfegatato , prima o poi confroneteremo i nostri modelli...

P.S 10 giorni fa sono salito su una Ferrari Enzo comprata da un'imprenditore qui della zona , amico di famiglia da oltre 20 anni da cui ho acquistato anke la mia Mini Cooper..che dire stavo sbavando ...se penso quante Ferrari ha avuto lui : pensa ha cominciato il padre con la Dino...ed ora da decenni sono clienti Ferrari fissi , la moglie gira con il Cayenne :-o , ha avuto anke l'F40 a suo tempo , 360 Modena ect ect , non tiene le macchine piu' di 2-3 mesi ed ogni tanto divaga con qualche Porche... ........
Stardo................ si compra le macchine tagliando sul personale :'( :'(
michele83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-05, 01:46 PM   #14
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
robiturbo è un newbie...
predefinito Re:F-2004

..Invidia allo stato puro.....xo' e' veramente un ...stardo !
robiturbo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-05, 02:26 PM   #15
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2004
Messaggi: 1,451
not4u è un newbie...
predefinito Re:F-2004

Quote:
michele83 (20-02-2005 01:42 p.m.):
P.S 10 giorni fa sono salito su una Ferrari Enzo comprata da un'imprenditore qui della zona , amico di famiglia da oltre 20 anni da cui ho acquistato anke la mia Mini Cooper..
Non e' per caso che nel periodo di Natale passato sei andato a da passeggereo farti una scampagnata verso la svizzera con una F355 e altre sorelline sue rosse?

Ciao!
R.
not4u non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play