Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   AFFARI (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/42918-affari.html)

not4u 08-02-05 02:08 PM

Re:AFFARI
 
Quote:

LAPO (08-02-2005 01:25 p.m.):
non sto scherzando, la cercavo da un po' di tempo a un prezzo accessibile e avevo sottolineato che l'avrei comprata appena mi avesse risposto ad una email. Spero che tu voglia rinunciarci.
Lapo, la cerchi per la scatola o per il kit?
Perche' se e' la scatola che vuoi non commento, ma il kit e' la stra-conosciutissima super diffusa GT40 di Fujimi e ne trovi a palate. Davvero ne vuoi una?

Ciao!
R.

lapo 08-02-05 02:17 PM

Re:AFFARI
 
mi interessava quella in particolare per poter fare un acquisto multiplo dallo stesso venditore. Gli chiederò se ne ha un'altra, se non ce l'ha pazienza.
Ma ripeto, ognuno fa i conti con il proprio comportamento e sono fatti suoi.
Io da parte mia tengo molto più a mantenere rapporti di buon vicinato con le persone con cui condivido le stesse passioni e vi garantisco che il fatto di sentirmi amico vostro e di essermi sempre comportato in modo corretto mi ha portato vantaggi in molte occasioni. Ripeto, questione di correttezza e anche un po' di strategia.

not4u 08-02-05 02:22 PM

Re:AFFARI
 
Quote:

LAPO (08-02-2005 02:17 p.m.):
mi interessava quella in particolare per poter fare un acquisto multiplo dallo stesso venditore. Gli chiederò se ne ha un'altra, se non ce l'ha pazienza....
Ne avra' di sicuro, sta proponendo la ristampa con decals cartograf. Se vai su www.1999.co.jp vedi i contenuti dei kit a conferma del fatto che sono tutte lo stesso kit.
Piuttosto non me la sento di consigliarti sto venditore, puzza un po'...

Ciao!
R.

michele83 08-02-05 02:30 PM

Re:AFFARI
 
Quote:

LAPO (08-02-2005 02:17 p.m.):
mi interessava quella in particolare per poter fare un acquisto multiplo dallo stesso venditore. Gli chiederò se ne ha un'altra, se non ce l'ha pazienza.
Ma ripeto, ognuno fa i conti con il proprio comportamento e sono fatti suoi.
Io da parte mia tengo molto più a mantenere rapporti di buon vicinato con le persone con cui condivido le stesse passioni e vi garantisco che il fatto di sentirmi amico vostro e di essermi sempre comportato in modo corretto mi ha portato vantaggi in molte occasioni. Ripeto, questione di correttezza e anche un po' di strategia.
non ne fare un melodramma dai... io gli amici veri li ho fuori ripeto per me questo è un semplice forum di discussione non altro ,per voi sara' diverso e non so che farci.
Di strategie per portare avanti un hobby io non ne ho , non so tu !!
e come dici tu saro' scorretto anke in altri casi , amen questione di carattere , pensa oltre sfilare kit mi piace rubare anke le ragazze agli altri tanto per dirne una , sono irrecuperabile mi spiace :P

Ibiza prima dimenticavo di dirti che ti ho risposto cosi semplicemente perchè era una questione tra me e Lapo e non mi piacciono le intrusioni quando ho da ridire con qualcuno..poi per carita' esprimi il tuo parere ma evita di giudicare gli altri..in questo caso me.
poi che dirvi io studio da avvocato ma vedo che qua di avvocati difensori ce ne sono gia' molti...beati voi :D

lapo 08-02-05 02:52 PM

Re:AFFARI
 
questo è un forum, non è posta privata e ognuno può intervenire su qualsiasi discussione. Comunque anche io noto che nessuno qui aveva avuto un comportamento simile al tuo e nessuno fa melodrammi.

PS: studi da avvocato? Potevi dircelo prima, nessuno si sarebbe stupito.

decals 08-02-05 02:53 PM

Re:AFFARI
 
Quote:

LAPO (08-02-2005 02:52 p.m.):
questo è un forum, non è posta privata e ognuno può intervenire su qualsiasi discussione. Comunque anche io noto che nessuno qui aveva avuto un comportamento simile al tuo e nessuno fa melodrammi.

PS: studi da avvocato? Potevi dircelo prima, nessuno si sarebbe stupito.
LAPOOO lascia perdere dai.
vai al PM

ciao ciao

lapo 08-02-05 03:02 PM

Re:AFFARI
 
PM anche per te!

michele83 08-02-05 03:10 PM

Re:AFFARI
 
LAPO ti ho gia' detto che le mezze frasuccie non mi piacciono..non ho voglia di star qui a polemizzare con una persona che manco conosco..segui il consiglio di model lascia perdere che è meglio...

not4u 08-02-05 03:15 PM

Re:AFFARI
 
Quote:

michele83 (08-02-2005 03:10 p.m.):
LAPO ti ho gia' detto che le mezze frasuccie non mi piacciono..non ho voglia di star qui a polemizzare con una persona che manco conosco..segui il consiglio di model lascia perdere che è meglio...
Si ma anche tu, lascia stare. Ormai si sa come la pensi, come la pensano gli altri e basta.
PM=Private Message, non sono mezze frasucce o altro, ma messaggi personali. Non glieli si possono impedire vero?

Ciao!
R.

lapo 08-02-05 03:29 PM

Re:AFFARI
 
not4u, cosa vuoi dire con R. ?
Non ti permettere!!

not4u 08-02-05 03:31 PM

Re:AFFARI
 
Quote:

LAPO (08-02-2005 03:29 p.m.):
not4u, cosa vuoi dire con R. ?
Non ti permettere!!
Intendo dire Riccardo, non ti va bene?!? :P
E mi permetto quanto voglio: Riccardo, Riccardo e Riccardo!!! :)

Ciao!
R. heheheh :D

lapo 08-02-05 03:33 PM

Re:AFFARI
 
è facile dire Riccardo da dietro un computer!
Non avresti mai il coraggio di dirmelo in faccia!

not4u 08-02-05 03:38 PM

Re:AFFARI
 
Quote:

LAPO (08-02-2005 03:33 p.m.):
è facile dire Riccardo da dietro un computer!
Non avresti mai il coraggio di dirmelo in faccia!
Tu sei altrettanto bravo a darmi del codardo, dietro al tuo di schermo. Alza le chiappe e vieni a prendere il fracco di legnate che ti spettano, codardo :P
Io nemmeno mi scomodo per quelli come te :D

Ciao!
R.

lapo 08-02-05 03:41 PM

Re:AFFARI
 
:P

stefanofavi 08-02-05 03:54 PM

Re:AFFARI
 
:o :o :o


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49 PM.