Vecchio 08-02-05, 01:25 PM   #31
Utente
 
Registrato dal: Nov 2002
residenza: Pandino
Messaggi: 869
paolo76 è un newbie...
predefinito Re:AFFARI

Quote:
michele83 (08-02-2005 01:07 p.m.):
ti ho rubato la GT40..sarai mica incazz ... ;P
le altre due non mi dicevano molto cmq non sembrano male come kit...
Ma cerchi di accapparrartele perchè ti interessano, o soo per il gusto di portarne via a chi ne è interessato e lo segnala sul forum per rendere tutti partecipi?
Ovviamente come dici tu in ebay tutto è lecito, non ti sto certo giudicando, ma l'armonia che si respira nel forum e i contatti reali con tante persone sono date anche da piccoli gesti...

Bye
paolo76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-05, 01:25 PM   #32
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:AFFARI

non sto scherzando, la cercavo da un po' di tempo a un prezzo accessibile e avevo sottolineato che l'avrei comprata appena mi avesse risposto ad una email. Spero che tu voglia rinunciarci.
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-05, 01:27 PM   #33
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:AFFARI

non ho parole...
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-05, 01:29 PM   #34
Utente
 
Registrato dal: Nov 2002
residenza: Pandino
Messaggi: 869
paolo76 è un newbie...
predefinito Re:AFFARI

ti avevo quasi anticipato nella risposta Lapo, penso che tu la vedi come me.
Ovviamente terrò per me le future asta a cui vorrei partecipare, le farò vedere solo a termine.
Bye
paolo76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-05, 01:30 PM   #35
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:AFFARI

LAPO forse e' meglio che i soggetti che ti interessano ce li indichi una volta acquisiti

Ciao ciao
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-05, 01:32 PM   #36
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:AFFARI

Ibiza, credo che ci sia un malinteso e che Michele voglia rimediare. Spero che non si sia reso conto di aver fatto un errore. Oltretutto l'altro giorno mi sono prodigato per fargli avere molte informazioni sui kit della Stratos e ci ho perso anche un po' di tempo.
Ripeto, credo che vorrà rimediare.
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-05, 01:34 PM   #37
Utente
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 554
michele83 è un newbie...
predefinito Re:AFFARI

Quote:
Modelfriends (08-02-2005 01:30 p.m.):
LAPO forse e' meglio che i soggetti che ti interessano ce li indichi una volta acquisiti

Ciao ciao
una persona intelligente...ragazzi mi avete mai visto aprire un topic segnalando le aste di mio interesse ???
se uno le segnala e poi qualcun apprfitta fatti suoi ....LAPO non ci rinuncio assolutamente..
Ibiza sincermente sei fuoi dalla discussione e quindi non credo di doverti dare una risp...
....o poi pensate come volte ragazzi io sono fato cosi..in termni di affari ed aste non ho amici ed ognuno si comporta come vuole.
michele83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-05, 01:35 PM   #38
Utente
 
Registrato dal: Nov 2002
residenza: Pandino
Messaggi: 869
paolo76 è un newbie...
predefinito Re:AFFARI

Ha preso una lancia che voleva Kenny, non penso sia stato un errore. Comunque se rinuncia sono contento per te. Ripeto, non ce l'ho con michele, anzi, ma non mi sembra un comportamento corretto, tutto qui.
Bye
paolo76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-05, 01:37 PM   #39
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:AFFARI

le aste non c'entrano assolutamente Michele, e se tu sei scorretto in queste occasioni vuol dire che sei abituato a essere scorretto sempre. Auguri.
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-05, 01:43 PM   #40
Utente
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 554
michele83 è un newbie...
predefinito Re:AFFARI

cerca di non andare oltre con i termini io non ho offeso nessuno e tu comportati di conseguenza... io compro qualunque kit mi piaccia anke se segnalato qua nel forum , che problema c'è??? è vietato forse ?

Ibiza : la Lancia io l'avevo vista ancor prima che Kenny la segnalasse ( guardo ogni giorno le inserzioni interessanti)..non diciamo cavolate , altrimenti si cade nel ridicolo siamo mica bambini a cui uno ruba la caramella..
Ebay è un mercato in cui ognuno agisce come vuole..i miei soldi sono buoni cme penso i vostri per cui non rubo nulla ma partecipo a qualunque asta sia di mio interesse.
La correttezza qua è da escudere altrimenti vi recate in un comune negozio ed acquistate cosa volete senza partecipare alle aste che fino a prova cntraria sono libere a tutti...

discorso chiuso.
michele83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-05, 01:45 PM   #41
Utente
 
Registrato dal: Nov 2002
residenza: Pandino
Messaggi: 869
paolo76 è un newbie...
predefinito Re:AFFARI

Quote:
michele83 (08-02-2005 01:34 p.m.):
Ibiza sincermente sei fuoi dalla discussione e quindi non credo di doverti dare una risp...
....o poi pensate come volte ragazzi io sono fato cosi..in termni di affari ed aste non ho amici ed ognuno si comporta come vuole.
Non voglio una tua risposta, me l'hai già data adesso.
Hai ragione, sono fuori dalla discussione sull'asta ebay, non l'ho segnalata io e non stai prendendo niente indicato da me, ma penso che negli anni che ho passato in questo forum mi sono guadagnato il diritto di replica, soprattutto ad un comportamento che non ho mai visto qui fra noi.
Addio.
paolo76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-05, 01:48 PM   #42
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:AFFARI

Quote:
michele83 (08-02-2005 01:34 p.m.):
Quote:
Modelfriends (08-02-2005 01:30 p.m.):
LAPO forse e' meglio che i soggetti che ti interessano ce li indichi una volta acquisiti

Ciao ciao
una persona intelligente...ragazzi mi avete mai visto aprire un topic segnalando le aste di mio interesse ???
se uno le segnala e poi qualcun apprfitta fatti suoi ....LAPO non ci rinuncio assolutamente..
Ibiza sincermente sei fuoi dalla discussione e quindi non credo di doverti dare una risp...
....o poi pensate come volte ragazzi io sono fato cosi..in termni di affari ed aste non ho amici ed ognuno si comporta come vuole.
Il fatto e' che noi, come avrai notato dai vari topics dedicati, ci sentiamo come un gruppo di vecchi amici con cui ci si confida tutto, modellisticamente parlando, viene quindi naturale rendere partecipi tutti quanti quando s'intende acquistare qualcosa, a nessuno verrebbe mai in mente di fregare l'oggetto anche se ne ha la possibilita', e' un fatto di correttezza. Spero solo che l'aver chiesto in passto tutti i nostri nickname usati su Ebay siano stati solo per pura curiosit' e non per altri fini.....
Cordialmente.....
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-05, 01:56 PM   #43
Utente
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 554
michele83 è un newbie...
predefinito Re:AFFARI

i nick su ebay li ha chesti ibiza e non io se non erro..vai a vedere il topic..
comunque mdelfriends io capisco benissimo il tuo ragionamento , ma io sono fuori da questo discorso , senza contare che sul forum ci sono da poco...molto probabilmente ne saro' di nuovo fuori per impegni vari (gennaio e febbraio in genere sono gli unici mesi liberi per me)..ma ho sempre letto i vostri messaggi e continuero' a leggervi sempre ...ho partecipato sempre ad aste sia segnalate che non, l'unica differenza che prima ero anonimo ma spesso ho utilzzato vstre senalazioni..se vi pesa molto non fatele e tenetele per voi...

per il resto ripeto io la penso cosi'.
michele83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-05, 02:00 PM   #44
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2004
Messaggi: 1,451
not4u è un newbie...
predefinito Re:AFFARI

Quote:
LAPO (08-02-2005 11:58 a.m.):
Io mi appresto a comprare questi tre, speriamo bene che questo orientale sia un buon ebayer...
...
che ve ne pare?
la GT40 la conoscerai di sicuro, la cobra e' carina e con motore, la fairlady non so.
Questa sua 'asta
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...tem=5949002043
l'ho vinta io, ho pagato il giorno dopo e sono qui' che aspetto...
Mi sa che ho offerto a lui pizza e birra doppia, a me restera' quel vago bruciore...

Ciao!
R.
not4u non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-05, 02:03 PM   #45
Utente
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 554
michele83 è un newbie...
predefinito Re:AFFARI

no dai not il tipo non mi pare malaccio..cmq stasera sondero' il campo con domande strategiche , anke perchè prima di pagare voglio essere sicuro avendo preso 3 kit
michele83 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play