Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-09-05, 11:49 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito [OT]novegro!!!ce l'ho fatta

Ciao ragazzi...ebbene si!!!!oggi pomeriggio sono andato a Novegro!!!!
nn c'era moltissima gente,o magai c'era ma essendo la prima volta che vado per me era poca.....
c'erano più che altro molti stand dei treni...tante cose belle...
c'era dodici cilindri con i kit della ferrari,gt40 sbav sbav...e molte alti negozi..
in definitiva ho preso da un negozio due kit...una subaru del 2001 a 15 euro e una statos chardonnay,quella blu sempre a 15...notare che poco più avanti gli stessi kit eran fuori a 30 euro l'uno!!!!!inoltre sono riuscito a trovare il famoso compaund hurrà hurrà!!!!!!ne ho presi due...cosa costano?gli ho dato l'uno 4 euro...
mi sono divertito...se solo i prezzi fossero stati più bassi...
ps:ho visto in esposizione per la gara il garage con la mini del nostro amico del forum...spero sia andata bene...
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-05, 08:30 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:[OT]novegro!!!ce l'ho fatta

ora il virus ti ha colpito e non potrai piu farne a meno di andarci ogni anno. :-D

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-05, 09:51 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito Re:[OT]novegro!!!ce l'ho fatta

si infatti mi è davvero piaciuto...e vorrei ritornarci davvero ogni anno...
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-05, 10:10 AM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
robiturbo è un newbie...
predefinito Re:[OT]novegro!!!ce l'ho fatta

se vuoi puoi tornarci anche 4 volte l'anno!!
Io sono contento di aver rivisto molti amici del forum, fumax, Buddha, bootsy, zio Model,Alessandro,R40, e di averne conosciuti di nuovi, Attila che non e' entrato,jhonny col suo amico entrambi simpaticissimi(fallo connettere in internet )e daniele vc.Spero di non dimenticare nessuno,visto che ho la memoria corta!
Un grazie a tutti x la splendida giornata , ho notato che nelle ultime edizioni, passo piu' tempo a parlare con voi che guardare la fiera,e soprattutto a che a comprare,e questo e' un bene x il portafoglio infatti quest'anno ho preso solo attrezzatura e decals a parte un kit bbr 1/43 pagato poco poco..
un arrivederci alla prossima edizione!
Ciaooooo
robiturbo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-05, 10:14 AM   #5
Utente
 
L'avatar di pupi
 
Registrato dal: Aug 2003
Messaggi: 787
pupi è un newbie...
predefinito Re:[OT]novegro!!!ce l'ho fatta

Eccomi, mi aggrego a te robiturbo, anch'io ho preso il kit BBR (audi di Alboreto, del resto costava 10 euro) la userò per sperimetare.
Poi mi sono lasciato tentare da delle pinzette, dai punzoni e dalle morse.
Purtroppo mi serviva una lente con luce ma quella vista con R40 era terminata. Sarà per il prossimo turno.
Ieri purtroppo ci siamo persi ma sono dovuto scappare urgentemente, ci vedremo alla prossima.
__________________
Meglio un giorno da toro che cento da Agnelli!!!!!!!!!!!!
pupi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-05, 12:23 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:[OT]novegro!!!ce l'ho fatta

e' stato un piacere anche per me scambiare due chiacchiere con chi condivide la mia stessa passione.
le "bazze" di modellismo boiocchi sono sempre una sorpresa graditissima...trovare una Stratos e una Impreza Hasegawa(del '95,non 2001..) a 15 euro è cosa rara.Per non parlare della Yamaha "Taira version" della tamiya,che si trova raramente,ormai,e l'ho pagata 12 euro...
Stavolta Novegro è stata una "gita" positiva,in tutti i sensi.
Ed ogni tanto non guasta.....
(Bootsy,mi raccomando l'indirizzo del negozio che vende il tondino esagonale...) :-)
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-05, 03:01 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Jun 2003
Messaggi: 400
speedfight è un newbie...
predefinito Re:[OT]novegro!!!ce l'ho fatta

Sì, ieri ho deciso improvvisamente di andarci, mi sono divertito un sacco e penso che sempre più spesso ci tornerò. Dove hai comprato la impresa e la stratos chardonnet a 15 euro io ho preso una 787b hasegawa.
Ero andato prevalentemente per prendere fotoincisioni e così è stato. Però mi sto dando del pirla da una giornata perchè ho comprato il set di cinture 1/24 +1/20 di studio27 pagandole scontate 16 euro, ok le decals di varie marche e 3 colori di tessuto, ma escono 2 set 1/24 e un set in 1/20. Racing 43 per fare quelle per 2 sedili con tessuto già tagliato me ne ha chiseti 5€. E poi il kit 1/43 bbr a 10 euro per la vettura di alboreto, o a 15 la 360 modena da corsa, ho chiesto al negoziante, è difficile visto che 1/43 non ne ho mai fatti ma solo 1/24. La risposta è stata sì, così ho lasciato perdere, ma più ci penso e più mi do del coglione.
:-( Merd.... :-(
speedfight non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-05, 03:03 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Jun 2003
Messaggi: 400
speedfight è un newbie...
predefinito Re:[OT]novegro!!!ce l'ho fatta

A proposito, ma io il garage non l'ho visto tra i modelli esposti, però tante vetture turismo, comprese le vecchie mercedes da dtm anni 80-90, credo siano di qualcuno del forum...
speedfight non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-05, 06:32 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito Re:[OT]novegro!!!ce l'ho fatta

si è vero scusa la subaru è del 95...ma cmq bella...ma boiocchi c'è sempre?
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-05, 06:58 PM   #10
Utente
 
Registrato dal: Jun 2003
Messaggi: 400
speedfight è un newbie...
predefinito Re:[OT]novegro!!!ce l'ho fatta

Quote:
pippo82 (25-09-2005 06:32 p.m.):
si è vero scusa la subaru è del 95...ma cmq bella...ma boiocchi c'è sempre?
Non saprei comunque ho visto sulla borsa che mi hanno dato che ha un sito internet. Tienilo d'occhio che non si sa mai. Ci hp fatto un salto ed è pubblicizzato che era a novegro, quindi...

sito: http://www.modellismoboiocchi.com

Mentre che c'è sempre, compreso le borse scambio, trovi Arte Color Modellismo. Sito: http://www.artecolormodellismo.com

Mi sa che con tutti questi negozi che vendono online (c'è anche Gasoline Models, sito: http://www.gasolinemodels.com ) bisogna aggiornare la sezione dei link modellistici alla sezione negozi. :-) :-) Meglio :-) :-)
speedfight non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-05, 07:03 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di bootsy
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
Messaggi: 3,490
bootsy inizia ad ingranare.
predefinito Re:[OT]novegro!!!ce l'ho fatta

Oooooooooooooooohhhh, che piacere è stato rivedervi tutti, e pure incontrare qualcuno di nuovo.... tipo johny e daniele (che tra l'atro ho riconosciuto da una foto postata sul forum tempo fa). Ottima edizione, molto proficua direi: una maserati trofeo press di BBR in offerta a 10€ (proverò anche io l'1/43 ), 4 fogli decal carbonio e uno kevlar BBR a 1€ l'uno (io robi e fumax ne abbiamo fatto incetta), un foglio decal BBR per una clk warstainer senza istruzioni, sempre a un euro, due fogli decal merikits scontati a 15€ entrambi (aprirò un topic apposito). In più buone nuove da 12cilindri, infatti s27 produrrà ad ottobre le decal per entrambe le corolla con cui rossi ha partecipato al monza rally show.... infine allo stand di modeltreno.it ho trovato il rivenditore dei prodotti plastruct, tra cui i tondini esagonali (ale, l'hai vista poi quella sgnoccolona della standista? )... dovrebbe essere tutto.... ci sentiamo lunedì prossimo, domani si parte per una settimana in Campania!!!!
bootsy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-05, 07:05 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito Re:[OT]novegro!!!ce l'ho fatta

il sito di boiocchi l'ho visto...pensavo che cmq avesse un catalogo generale ma nn l'ho trovato...
arte color idem ma in fiera come hai visto aveva dei prezzi folli.ma tanta bella roba..
l'altro sito che hai messo ora lo guardo....
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-05, 07:40 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: Jun 2003
Messaggi: 400
speedfight è un newbie...
predefinito Re:[OT]novegro!!!ce l'ho fatta

Quote:
bootsy (25-09-2005 07:03 p.m.):
Oooooooooooooooohhhh, che piacere è stato rivedervi tutti, e pure incontrare qualcuno di nuovo.... tipo johny e daniele (che tra l'atro ho riconosciuto da una foto postata sul forum tempo fa). Ottima edizione, molto proficua direi: una maserati trofeo press di BBR in offerta a 10€ (proverò anche io l'1/43 ), 4 fogli decal carbonio e uno kevlar BBR a 1€ l'uno (io robi e fumax ne abbiamo fatto incetta), un foglio decal BBR per una clk warstainer senza istruzioni, sempre a un euro, due fogli decal merikits scontati a 15€ entrambi (aprirò un topic apposito). In più buone nuove da 12cilindri, infatti s27 produrrà ad ottobre le decal per entrambe le corolla con cui rossi ha partecipato al monza rally show.... infine allo stand di modeltreno.it ho trovato il rivenditore dei prodotti plastruct, tra cui i tondini esagonali (ale, l'hai vista poi quella sgnoccolona della standista? )... dovrebbe essere tutto.... ci sentiamo lunedì prossimo, domani si parte per una settimana in Campania!!!!
Ecco chi è che se li è fottuti tutti i fogli di decals carbonio, quando sono arrivato io non ce ne erano più, ne ho dovuto prendere 2 più piccoli da Racing43 a 4 euro l'uno. :-) :-( ...Stardi :-( :-)
speedfight non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-05, 08:24 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito Re:[OT]novegro!!!ce l'ho fatta

scusate ma dove li avete trovati i fogli decal carbonio?
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-05, 09:41 PM   #15
Moderatore
 
L'avatar di buddha77
 
Registrato dal: Jun 2002
residenza: Mi - Italia
Messaggi: 1,487
buddha77 è un newbie...
predefinito Re:[OT]novegro!!!ce l'ho fatta

Anche io sono stato davvero contento di essermi fermato un po' di più rispetto alle "toccate e fuga" delle ultime due volte....
Ero lì lì per annunciare un po' il mio lento e sofferto abbandono, ma l'entusiasmo di vedere molti di voii mi ha detto: "Fabio, continua..."
Ora, spero di mettermi dietro a breve. Prima cosa il compressore e poi un modello "da scatola", giusto per rientrare nel giro.... Ho lì un modello della Corolla semiiniziato con l'intento di farlo a porte aperte..... ma lo lascio ancora lì un po'....

Anche io come Robi, ultimamamente mi fermo di più a chiacchierare che a comprare e anche per me questo è un bene, altrimenti rischio di accatastare modelli ee intristirmi non facendoli....

Ho preso solo un foglio decal da Merikits per una 206 versione un po' speciale.... io e Bootsy abbiamo preso lo stesso foglio.... possiamo dirlo, Marco cos'è? Noooo dai deve essere una sorpresa....eheheh ^_^
Oh, mi aspetti prima di iniziare vero?

Ancora grazie a tutti e spero di vedervi presto.

PS: Per chi è in zona (ma anche per chi passa da queste parti) fate un fischio che a casa mia un piatto di pasta e soprattutto un gelato si trova sempre ;-)
Basta farsi vivi che si combina

PPS: Johnny ti ho mandato un PM
Ciaooooooooooooo
buddha77 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play