Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 10-08-05, 07:51 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Feb 2005
Messaggi: 673
icemankimi è un newbie...
predefinito Star Wars

ciao a tutti...ho un amico appassionatissimo di Star Wars,ma piace molto anche a me...mi ha chiesto di cercargli qualcosa in kit di SW,specialmente la Millennium Falcon o lo sguscio di Anakin nell'episodio 1...esiste qualcosa?

grazie!
icemankimi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-05, 09:41 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:Star Wars

Quote:
Kimi (10-08-2005 07:51 p.m.):
ciao a tutti...ho un amico appassionatissimo di Star Wars,ma piace molto anche a me...mi ha chiesto di cercargli qualcosa in kit di SW,specialmente la Millennium Falcon o lo sguscio di Anakin nell'episodio 1...esiste qualcosa?

grazie!
Allora c'è una serie appena uscita della Revell, si trovano già nei negozi, esistono anche dei kits della AMT-ERTL che sono un po' vecchiotti e non so se si trovano ancora c'era anche il Millenium Falcon. Infine ci sono quelli della Fine Molds che li trovi su HLJ, c'è anche il Millenium Falcon http://www.hlj.com/hljlist2/?Dis=2&M...tail&Word=star wars

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-05, 12:38 AM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:Star Wars

Allora c'è una serie appena uscita della Revell, si trovano già nei negozi, esistono anche dei kits della AMT-ERTL che sono un po' vecchiotti e non so se si trovano ancora c'era anche il Millenium Falcon. Infine ci sono quelli della Fine Molds che li trovi su HLJ, c'è anche il Millenium Falcon http://www.hlj.com/hljlist2/?Dis=2&M...tail&Word=star wars

Ciao ciao[/quote]

Lascia perdere gli AMT/ERTL....sto facendo il Generale Lee...e non ho mai visto un kit così schifoso.....nulla che combacia (1mm di differenza in lunghezza tra i due semigusci del basamento che andrebbero uniti insieme), dettagli pochi e malfatti, bava ovunque, pezzi asimmetrici, roll bar che non entra, auto sbagliata (il Generale era una charger RT mentre loro l'han basato sul modello normale.....mo la trasformerò io in RT, se riesco)....insomma, mi son pentito di averlo preso. Pensavo che gli Swift Model della Protar facessero schifo ma sti AMT battono tutti...

Evidentemente gli stampi son vecchi come non so cosa e si sono sputtanati e nulla va più bene. Spero di non perdere la pazienza e di non buttarlo in pattumiera, passando a una ChargerRT della Revell a cui applicare le decal del Generale...forse faccio prima che cercare di resuscitare sta crosta.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-05, 05:39 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:Star Wars

[Lascia perdere gli AMT/ERTL....sto facendo il Generale Lee...e non ho mai visto un kit così schifoso.....nulla che combacia (1mm di differenza in lunghezza tra i due semigusci del basamento che andrebbero uniti insieme), .[/quote]

Il kit del generale Lee è un caso particolare a se, è vecchio di 20 anni e originariamente non era della AMT ma di un'altra ditta che non ricordo la quale faceva la vettura stradale normale ed è stato ripreso dalla AMT per farne la vettura di Hazard appunto. Gli altri kits della AMT-ERTL sono discreti, nulla a che vedere con Tamiya ma sicuramente meglio di Protar ed altre case.

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-05, 06:58 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Feb 2005
Messaggi: 673
icemankimi è un newbie...
predefinito Re:Star Wars

ah grazie,ne ho visti alcuni su ebay...ora vedo se rientro nel budget,grazie!
icemankimi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-05, 08:03 PM   #6
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:Star Wars

Quote:
Modelfriends (11-08-2005 05:39 p.m.):
Il kit del generale Lee è un caso particolare a se, è vecchio di 20 anni e originariamente non era della AMT ma di un'altra ditta che non ricordo la quale faceva la vettura stradale normale ed è stato ripreso dalla AMT per farne la vettura di Hazard appunto. Gli altri kits della AMT-ERTL sono discreti, nulla a che vedere con Tamiya ma sicuramente meglio di Protar ed altre case.

Ciao ciao
Ah bene....solito fortunello che sono Cmq la casa in questione è la MPC. Mi sono documentato per bene, essendo interessato alla saga, su quanto era stato prodotto, tanto che assieme al generale ho preso pure la jeep di Daisy. Dopo aver visto la qualità del generale, sono ben lieto di vendere la jeep a chi la volesse.......
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-05, 10:39 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di marchinos
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos
predefinito Re:Star Wars

a qanto???
marchinos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-05, 10:48 AM   #8
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:Star Wars

Quote:
marchinos (12-08-2005 10:39 a.m.):
a qanto???
Hai PM
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-05, 11:39 AM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:Star Wars

comunque quel Millenium falcon lì è proprio bello...ma sarà anche mooolto caro....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-05, 11:41 PM   #10
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:Star Wars

Quote:
alessandro (12-08-2005 11:39 a.m.):
comunque quel Millenium falcon lì è proprio bello...ma sarà anche mooolto caro....
Il prezzo non l'hanno ancora messo ma mi sa di si sarà un salasso, se si riesce meglio ripiegare sul vecchio AMT-ERTL.

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-05, 08:13 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito Re:Star Wars

Ciao, questo è "Anakin's podracer" della AMT-ERTL che ho iniziato tempo fa.
Come kit non mi sembra affatto male....
Icone allegate
Star Wars-phto0001.jpg  
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-05, 08:14 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito Re:Star Wars

...
Icone allegate
Star Wars-phto0002.jpg  
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-05, 08:58 PM   #13
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:Star Wars

Hai visto Attila? Abbi fede che gli AMT-ERTL non sono poi così malaccio :-D :P :-D

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-05, 12:09 PM   #14
Utente
 
Registrato dal: Feb 2005
Messaggi: 673
icemankimi è un newbie...
predefinito Re:Star Wars

ciao zanna dove l'hai preso?
costo?

e poi,c'è anche il figurino di anakin?


thx!
icemankimi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-05, 08:18 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito Re:Star Wars

l'ho preso al negozio a RE, posso chiedere se si trova ancora, il prezzo non ricordo ma chiedo, dovrei andarci martedì.
E' esattamente questo...
http://cgi.ebay.it/NIB-MODEL-Kit-Sta...QQcmdZViewItem
c'è perfino il "fulmine" rosa tra i due motori e i piediatalli per farlo tipo "sospeso in aria"
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play