Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Novità, test in 1/8 (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/128927-novita-test-1-8-a.html)

Cutmyhair 23-03-19 03:44 PM

Al di là del lavoro modellistico DA PAURAAA!! Il motore a combustione interna con il post bruciatore di un turbojet non ce lo vedo proprio scusate 😂

shen_lei 23-03-19 05:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da Cutmyhair (Messaggio 1435498)
Al di là del lavoro modellistico DA PAURAAA!! Il motore a combustione interna con il post bruciatore di un turbojet non ce lo vedo proprio scusate [emoji23]



È una P4 jet volante…stai a guardare il capello [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Cutmyhair 26-03-19 10:28 PM

Ahahah scusami deformazione professionale 😂
Comunque io ho chiesto in giro agli edicolanti ma nessuno sa niente, forse la provincia di Modena non è stata scelta per questo test...
Nessuno di voi è riuscito a trovarla?

Arnaldo 31-03-19 09:11 AM

Quote:

Originariamente inviata da mirage (Messaggio 1435356)
Potrebbero investire la spesa in maggior dettaglio.
Cmq. Io gli effetti sonori non li monto solo le luci ritengo siano accettabili.
Qualcuno sa la data di lancio?

Concordo... ne ho diversi completi in scala 1:8 da costruire.... vespa, La Ferrari, 312 T4, F40..... sinceramente penso comunque di montarli completi.... non si sa mai un domani volessi rivenderli.... e in quei casi questo dettaglio magari può contare.... ma devo ancora decidere

Inviato con il mio ASUS_Z00AD - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

bruno 31-03-19 02:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da Arnaldo (Messaggio 1436006)
Concordo... ne ho diversi completi in scala 1:8 da costruire.... vespa, La Ferrari, 312 T4, F40..... sinceramente penso comunque di montarli completi.... non si sa mai un domani volessi rivenderli.... e in quei casi questo dettaglio magari può contare.... ma devo ancora decidere

Inviato con il mio ASUS_Z00AD - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Leggero off topic...Attenzione alla Vespa perche ha una progettazione approssimativa.È rognosa da assemblare , i meccanismi e l'elettronica sono poco precisi e fragili.La mia,migliorata in alcuni aspetti,l'ho venduta...

shen_lei 31-03-19 02:31 PM

Io SE li monto, metto solo le luci anche perché tanto non lascerei mai le batterie inserite ed una volta dentro la teca…addio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

shen_lei 31-03-19 02:43 PM

Comunque ogni volta che vedo esserci un aggiornamento a questo 3D mi viene ansia [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

bruno 31-03-19 03:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da shen_lei (Messaggio 1436032)
Io SE li monto, metto solo le luci anche perché tanto non lascerei mai le batterie inserite ed una volta dentro la teca…addio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Alle luci servono le batterie,quindi perché non inserire i componenti elettronici ,che oltretutto gestiscono le luci?Basta lasciare le batterie fuori.come ho fatto io pet la Vespa..
Metti telecomando e pile nel baule...
Se pensi di poterle vendere.la completezza e la funzionalità giocano un ruolo fondamentale.

shen_lei 31-03-19 05:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da bruno (Messaggio 1436041)
Alle luci servono le batterie,quindi perché non inserire i componenti elettronici ,che oltretutto gestiscono le luci?Basta lasciare le batterie fuori.come ho fatto io pet la Vespa..

Metti telecomando e pile nel baule...

Se pensi di poterle vendere.la completezza e la funzionalità giocano un ruolo fondamentale.



1) perché i suoni fanno pena
2) perché se dimentico le batterie dentro si ossidano
3) con tutto quello che aggiungo, anche se tolgo i suoni di certo ho aggiunto più valore di quanto ne ho tolto
4) l’ipotesi di vendere è così remota da rasentare l’improbabile


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

frah2o 31-03-19 05:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da shen_lei (Messaggio 1436046)
1) perché i suoni fanno pena
2) perché se dimentico le batterie dentro si ossidano
3) con tutto quello che aggiungo, anche se tolgo i suoni di certo ho aggiunto più valore di quanto ne ho tolto
4) l’ipotesi di vendere è così remota da rasentare l’improbabile


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Quotone totale

Danielj 31-03-19 10:27 PM

Se esce la ecto 1 la faccio, essendo io degli anni 80 ci sono cresciuto con quella serie 🤣

Inviato con il mio PRA-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Rob72 31-03-19 11:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da Danielj (Messaggio 1436073)
Se esce la ecto 1 la faccio, essendo io degli anni 80 ci sono cresciuto con quella serie 🤣

Inviato con il mio PRA-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

E stata in test in Francia il mese scorso. L'uscita è prevista per agosto ma sempre e solo in Francia.[emoji30][emoji30][emoji30]


Stay Tuned

Danielj 31-03-19 11:44 PM

Mi pare che anche haschette la abbia in cantiere, un ragazzo che è stato in sede posto' una foto della vetrina, e se non erro c'era anche la ecto 1. Poi staremo a vedere.. Tanto visto il filone stiamo a 4 modelli in contemporaneo nelle edicole, de lorean, la Suby, la f40, e doge. 3 hachette e 1 centauria, manca 1 per la centauria e non mi stupirei se uscisse anche la de Agostini, che per ora non ha velieri in cantiere

Inviato con il mio PRA-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

bruno 01-04-19 07:41 AM

Non vorrei scatenare una polemica, ma quello che intendevo dire è che montando tutto non si fa più fatica ed il modello è completo.
Quanto sopra perchè:
-le pile si mettono una volta per vedere se gli inutili effetti funzionano e poi si tolgono.
-un modello completo ha più "valore" monetario anche se notevolmente migliorato perchè in un eventuale vendita il compratore quasi mai si rende conto della fatica fatta ma è condizionato dalla "completezza".
-Vero che non si pensa a vendere, ma a 60 anni ho capito che del "doman non v'è certezza".
Alla luce di quanto sopra, sabato ho venduto la Vespa (mai ho detto tante parolacce nel montarla..) per 800 euro,condizione era che funzionasse tutto.Sono state gradite le modifiche perchè nessuno dei venditori on line ne aveva fatte. consiglio di fare foto delle modifiche invisibili perchè nascoste.

frah2o 19-04-19 08:36 AM

Novità, test in 1/8
 
2 allegato(i)
Non so se sono già passate dal forum, queste vengono dall'edizione appena passata della fiera di Norimberga.


Non so quale sia la casa editrice ma in cantiere come prototipo in 1/8 la 037 e la R25 di Alonso


La skyline R35 so che tempo fa la commercializzava la Dea in inghilterra e giappone.


Io sono già in pole per la Renault F1....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57 AM.