Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [PROMO] Cose da modellisti! Decalcomanie FIDES (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/128222-promo-cose-da-modellisti-decalcomanie-fides.html)

gnanni 19-11-18 03:07 PM

[PROMO] Cose da modellisti! Decalcomanie FIDES
 
Le migliori decal per modellini amatoriali e professionali.


Da Novembre, le Decal FIDES, saranno ordinabili per i clienti di Modellismo.it con uno sconto speciale del 50% sul primo foglio di decal. Al momento dell’ordine sarà sufficiente segnalare il codice presente sul flyer che riceverete a casa in allegato al vostro ordine.

Per chi non la conoscesse, FIDES è un’azienda grafica a servizio completo, con un reparto specializzato da anni nella stampa di decalcomanie e composto da un team di professionisti.

E’ famosa in Italia perché le sue decal sono considerate uniche.


I 7 motivi principali che le distinguono dalle altre sono:

Ottima qualità di riproduzione
- I colori risultano belli, pieni e uniformi
- Ottima tenuta del colore anche agli agenti più aggressivi
- Non necessitano di protezioni particolari
- La perfetta copertura del bianco sotto al colore garantisce una resa cromatica brillante
- Stampa ad altissima risoluzione per una definizione fantastica anche sui piccoli particolari
- Adatta sia al modellismo statico che al dinamico

Qualità dei materiali
- Stampate su materiale trasparente, spellicolabile in acqua.
Oltre alla stampa, la qualità è data dal supporto professionale e specifico per il modellismo.
- La stampa ha un’ottima tenuta sulla decal e resiste benissimo all’impiego di alcool o di altro ammorbidecal, inoltre non da alcun problema con la copertura del trasparente bicomponente.


Realizzazione grafica
- E’possibile richiedere a Fides la realizzazione grafica delle decalcomanie.

Pretaglio
- E’ possibile richiedere un pretaglio delle decal per faciliare lo stacco dell’applicazione.

Prodotto italiano
- Un vantaggio non da poco! Per prima cosa la comunicazione è molto più semplice e poi si risparmia sulle spese di spedizione.

Rapidità di consegna
- Dalla verifica preliminare del file, le decal vengono spedite in 1 o 2 gg lavorativi.

Ottimo prezzo
- Il prezzo è molto competitivo anche su pochi pezzi.


Vuoi delle decal speciali per il tuo prossimo modellino?

Scopri di più sul sito ufficiale Fides.
Leggi le recensioni degli appassionati sulla pagina facebook.

hemo_bgm 23-11-18 02:26 PM

..unica nota..non stampano argenti, oro o colori metallizzati. per il resto super provati diverse volte.

andrew59it 25-11-18 12:02 PM

Interessante.... ma se voglio far ristampare delle decals ingiallite posso mandargli gli originali? Io sono una schiappa con ii s/w di disegno....

zanna 26-11-18 10:17 AM

Top, li uso da dieci anni ormai :asd:

zanna 26-11-18 10:19 AM

Quote:

Originariamente inviata da andrew59it (Messaggio 1423790)
Interessante.... ma se voglio far ristampare delle decals ingiallite posso mandargli gli originali? Io sono una schiappa con ii s/w di disegno....


no, vanno ridisegnate in vettoriale :bohk7ar:

andrew59it 26-11-18 10:42 AM

Cosa serve ridisegnarle in vettoriale se poi vogliono un pdf?

jinkazama82it 26-11-18 02:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da andrew59it (Messaggio 1423889)
Cosa serve ridisegnarle in vettoriale se poi vogliono un pdf?

un software per il disegno vettoriale consente anche di convertire il vettoriale in pdf, ma a differenza di un normale pdf questo quando si zoomma il contenuto non sgrana idem se si riduce le dimensioni, in sostanza un pdf vettoriale.
io sto usando un software per convertire immagini in vettoriale e ingrandire il disegno originale ed il risultato poi portato su pdf non è minimamente paragonabile ad un normale pdf che usa convertire il contenuto in bitmap o jpg.

Inviato con il mio nerdfone

Giors 26-11-18 07:21 PM

Le uso anche io da un Po e mi trovo molto bene. Da non molto invece me le disegno ma nei primi file sono stati molto gentili e hanno fatto loro qualche piccola correzione

Rob72 26-11-18 08:03 PM

Mi sono fatto stampare quelle del Blu Thunder eccezionali. Colori vivi e niente effetto silvering.

Stay Tuned

jack_o'malley 27-11-18 06:39 AM

Quote:

Originariamente inviata da Giors (Messaggio 1423944)
Le uso anche io da un Po e mi trovo molto bene. Da non molto invece me le disegno ma nei primi file sono stati molto gentili e hanno fatto loro qualche piccola correzione



Con quale programma disegni le decal?


Modello smodello

Giors 27-11-18 07:59 AM

Corel

gionc 05-12-18 05:57 PM

Volevo aggiungere la mia..... stampo le mie decals in digitale da Fides da qualche anno, ultima volta giusto i giorni scorsi:

6 fogli A4 in due design, ordinato il 3/12, consegnato 5/12.... impareggiabile servizio, qualità eccellente.

Decollo 06-12-18 01:33 PM

Confermo! Qualità eccellente in Fides (bianco, doppio strato, spettacolare).

gnanni 06-12-18 01:40 PM

Scusate, allora mandate qualche foto dei vostri lavori con le decals Fides :D

Rob72 06-12-18 09:19 PM

5 allegato(i)
Inizio io
Il mio Blue Thunder
Allegato 313233
Allegato 313234
Allegato 313236
Allegato 313237
Allegato 313238
E come si può vedere, niente silvering
Non ho dato nessun trasparente sopra

Stay Tuned


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29 AM.