Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-07-18, 07:08 AM   #1
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
alexcaso inizia ad ingranare.
predefinito Seggiolini per mb 339

Ciao a tutti,
Vorrei rifare il mb 339 della Frems in 48, colorazione nato verde grigio da affiancare a quello già in mio possesso colorazione grigio bassa visibilità. Con il canopy aperto e dettagliarlo quindi con set fotoincisioni Eduard, e due seggiolini affermarket... chiedo ai più esperti (Decals se ci sei x favore atto un colpo!), dove devo orientarmi x l’acquisto di due seggiolini after? Marca e modello? Grazie in anticipo!
alexcaso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-18, 08:24 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

I seggiolini dell'MB-339 sono i Martin Baker MK. 10L

Ci sono i seggiolini della Pavla S48018 - product detail

e della Neomega https://picclick.co.uk/NeoMega-1-48-...173475504.html
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-18, 11:17 AM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
alexcaso inizia ad ingranare.
predefinito

Grazie mille Decals, la neomega non la conosco, come sono le resine? A vederlo in foto mi sembra fatto bene
alexcaso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-18, 11:23 AM   #4
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

E' una ditta russa, i dettagli sono ben curati

https://www.neomega-resin.com/
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-18, 09:34 PM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
alexcaso inizia ad ingranare.
predefinito

Grazie ancora, oggi ho preso al volo da Adria Model il Frems in questione, ora vedo quale seggiolini prendere oltre al set Eduard, l’idea è farlo con il canopy aperto (ho sempre fatto gli aerei chiusi, sarebbe il primo) e qui sorge un altro dilemma...per la versione scuola di volo basica i serbatoi alari sono ad ogiva corretto? E soprattutto, non aveva nessun armamento? E i piloni c’erano ugualmente? Grazie a chi mi aiuta!
alexcaso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-18, 12:00 AM   #6
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexcaso Visualizza il messaggio
Grazie ancora, oggi ho preso al volo da Adria Model il Frems in questione, ora vedo quale seggiolini prendere oltre al set Eduard, l’idea è farlo con il canopy aperto (ho sempre fatto gli aerei chiusi, sarebbe il primo) e qui sorge un altro dilemma...per la versione scuola di volo basica i serbatoi alari sono ad ogiva corretto? E soprattutto, non aveva nessun armamento? E i piloni c’erano ugualmente? Grazie a chi mi aiuta!
le istruzioni Frems sono molto precise nelle versioni che puoi fare, la versione mimetica aveva generalmente i serbatoi piccoli ma negli ultimi periodi anche quelle allungate, mentre quella monogrigio poteva avere entrambi i tipi, l'unica è ben documentarsi sulla versione che si vuole fare, un volumetto valido è questo I Nostri Libri | www.aviastore.it.

Le varie fasi dell'addestramento prevedono anche le prove di tiro quindi si possono mettere anche gli armamenti sui piloni subalari come i due cannoncini compresi nel kit con le canne tornite in ottone e le bombe da addestramento
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-18, 07:07 AM   #7
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
alexcaso inizia ad ingranare.
predefinito

Grazie mille Decals, preciso e puntuale come sempre!
alexcaso non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play