Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-03-18, 03:42 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 137
Maddux71 è un newbie...
predefinito Lancia 037 da Rally a Safari Rally, si può?

Come da titolo vorrei capire se è possibile fare la versione Rally Safari partendo dalla versione Rally del modello Hasegawa in 1/24.

Grazie mille
Mario
Maddux71 non è in linea  
Vecchio 28-03-18, 06:34 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2013
Messaggi: 73
Jerry66 è un newbie...
predefinito

Ciao si tutto e possibile basta avere le decal e i vari fari supplementari con i rispettivi bullbar. poi si puo' benissimo fare ,dimenticavo le gomme e i cerchioni da terra compresa quella di scorta che va sul tetto.
Jerry66 non è in linea  
Vecchio 28-03-18, 08:35 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

.....secondo me la fate facile....
sandro67 non è in linea  
Vecchio 28-03-18, 08:41 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
.....secondo me la fate facile....
Perchè, cosa c'è di difficile? Basta far fare tutto a uno che ne ha voglia e ce l'hai li in vetrina
attilaflagdidio non è in linea  
Vecchio 28-03-18, 08:46 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
.....secondo me la fate facile....
Esatto dimenticate le sospensioni diverse e rialzate, i particolari del motore e filtri non standard ma dedicati per la gara africana ecc.

Oppure come dice Attila o accontentarsi del risultato che si ottiene senza andare a cercare il pelo nell'uovo
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea  
Vecchio 28-03-18, 08:53 PM   #6
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Esatto dimenticate le sospensioni diverse e rialzate, i particolari del motore e filtri non standard ma dedicati per la gara africana ecc.

Oppure come dice Attila o accontentarsi del risultato che si ottiene senza andare a cercare il pelo nell'uovo
Non dico di accontentarsi, ma di far lavorare gli altri rompendogli le palle fino allo sfinimento: è facile, e ha ottima resa. Se poi alla fine si sparisce col modellino ultimato, ha anche un rapporto qualità/prezzo imbattibile.

PS: ovviamente io sono ironico, ma c'è gente che ci campa truffando gli altri, e alcuni girano anche qua.
attilaflagdidio non è in linea  
Vecchio 29-03-18, 08:15 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

...io già pensando al kit di partenza,ho l'ansia....

Oppure,per chi spende senza problemi e ha una certa dimestichezza con i kit tosti,c'è la 037 di Model Factory Hiro..... bell'e pronta.
e con i penumatici scolpiti Pirelli corretti....
sandro67 non è in linea  
Vecchio 29-03-18, 10:44 AM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,310
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
Non dico di accontentarsi, ma di far lavorare gli altri rompendogli le palle fino allo sfinimento: è facile, e ha ottima resa. Se poi alla fine si sparisce col modellino ultimato, ha anche un rapporto qualità/prezzo imbattibile.

PS: ovviamente io sono ironico, ma c'è gente che ci campa truffando gli altri, e alcuni girano anche qua.
ma non sanno che sei vendicativo?
o hai seguito un corso di perdono avanzato ai salesiani?
falli fuori
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea  
Vecchio 29-03-18, 10:45 AM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,310
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

anzi... fai i nomi.... perlomeno a quelli che sai che non monterebbero mai un modello per gli altri , alla concorrenza val la pena di far correre il rischio
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea  
Vecchio 29-03-18, 03:19 PM   #10
Utente
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 137
Maddux71 è un newbie...
predefinito

scusate ragazzi ma noto un po' di ironia... non credo sia rivolta a me, almeno spero, anche perchè alla fine la mia era solo curiosità e mancanza di fondi per permettermi una MFH da 300 euro...
per questo chiedevo quali fossero le modifiche da apportare e se magari esisteva qualche tk

Mario
Maddux71 non è in linea  
Vecchio 29-03-18, 04:01 PM   #11
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

GIonc... sinceramente mi son tolto dalle palle da sti giri de merda. Quello che voglio me lo compro se posso, altrimenti sta li sullo scaffale e fine dei discorsi senza cercare scambi di favori o puttanate del genere. Ma non dimentico: chi incula la gente forte della sua fama immeritata di persona corretta, e poi va in giro a fare la vittima perchè lui è una persona corretta beh... prima o poi gli deve tornare nel culo
attilaflagdidio non è in linea  
Vecchio 29-03-18, 04:02 PM   #12
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maddux71 Visualizza il messaggio
scusate ragazzi ma noto un po' di ironia... non credo sia rivolta a me, almeno spero, anche perchè alla fine la mia era solo curiosità e mancanza di fondi per permettermi una MFH da 300 euro...
per questo chiedevo quali fossero le modifiche da apportare e se magari esisteva qualche tk

Mario
Non era rivolta a te, ma a chi fa tutto facile, che spesso è gente che fa modellismo virtuale....
attilaflagdidio non è in linea  
Vecchio 29-03-18, 06:19 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 137
Maddux71 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
...io già pensando al kit di partenza,ho l'ansia....

Oppure,per chi spende senza problemi e ha una certa dimestichezza con i kit tosti,c'è la 037 di Model Factory Hiro..... bell'e pronta.
e con i penumatici scolpiti Pirelli corretti....
Eh magari ma questa ho ed al momento questa vorrei fare
Ma secondo te cosa c’è da fare e soprattutto si può fare?
Maddux71 non è in linea  
Vecchio 29-03-18, 06:52 PM   #14
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2013
Messaggi: 73
Jerry66 è un newbie...
predefinito

Aspettiamo che Studio 27 tiri fuori un T.K ma dubito.
Jerry66 non è in linea  
Vecchio 29-03-18, 09:47 PM   #15
Utente
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 137
Maddux71 è un newbie...
predefinito

Bhè visto allora che della Safari nemmeno se ne parla di farla direi che mi orienterò verso la Rally e pace.
Al momento ho il kit Martini ed i set Hobby design e Renaissance con la ruota. Adesso viene il bello. Ho dato un occhio ad un paio di wip qui sul forum (quello di capirex sarà d’aiutissimo) e saranno molto utili, ma se volessi un elenco delle modifiche, considerando che sono propenso a fare una 84?

Grazie mille dell’aiuto
Mario
Maddux71 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[AUTO] Hasegawa Lancia 037 Rally - Tour De Corse Rally 1984 Alen/Kivimaki sergio_iso Statico Work in Progress 43 03-01-16 11:41 PM
Lancia rally 037 Giors Statico Showroom 4 21-05-13 11:58 PM
[AUTO] Lancia Delta 16v Safari rally '91 gorilli Statico Work in Progress 23 25-05-09 06:31 PM
Lancia Stratos Safari Rally Italeri luca68 Statico - Kits, Info e Varie 4 18-08-05 03:23 PM
WIP Diorama Rally Safari 1998 paolo76 Statico Work in Progress 16 13-05-05 11:06 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play