Vecchio 14-07-17, 02:30 PM   #1
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 3,935
mral57 è un newbie...
predefinito Ferrari 126 c2 mfh

Buongiorno a tutti sto cercando di costruire la Ferrari 126 C2 versione qualificazioni Zolder ma non riesco a capire di che colore sono le bande laterali per intenderci quelle sopra le minigonne(quelle con tutti gli sponsor )che nella versione corsa del sabato sono ocra xf55 ma nella versione prove di qualificazione del venerdì non trovo se sono nere o anche queste ocra.


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
mral57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-17, 04:35 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ciao,
entrambe le versioni...a Zolder..sia nere che ocra.
scegline una,e via.
Tu che cosa vorresti rapprentare?Ultimo turno del sabato,prima dell'incidente...O il venerdì?

la tristemente famosa foto della carcassa della C2 mostra bene alcune cose...colore dei cavi candela compresi....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-17, 05:57 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 3,935
mral57 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
ciao,

entrambe le versioni...a Zolder..sia nere che ocra.

scegline una,e via.

Tu che cosa vorresti rapprentare?Ultimo turno del sabato,prima dell'incidente...O il venerdì?



la tristemente famosa foto della carcassa della C2 mostra bene alcune cose...colore dei cavi candela compresi....


Ciao Sandro
Io vorrei realizzare la versione qualificazione ( quindi quella del venerdì). Ho visto le foto della macchina incidentata dove le bande laterali sono chiaramente color ocra. Se guardo le istruzioni della model Factory hiro mi dice di farle infatti di questo colore. Ma la stessa mfh nei disegni le rappresenta nere. Come nere sono nei modelli Brumm 1:43 (etichettata come qualificazione gran premio del Belgio) o i modelli Tameo sempre 1:43( ma che affidamento mi possono dare?) non riesco a trovare una foto dove esplicitamente dice che si riferisce alle prove del venerdì. Per questo ho chiesto aiuto a te o a chi ne sa molto più di me. Tu che ne pensi? Grazie fammi sapere
Mimmo


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
mral57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-17, 06:22 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di monster4r
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Felino
Messaggi: 1,488
monster4r inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao, al sabato pomeriggio quindi qualificazioni, sono ocra. Al venerdì nere. Se vai nella mia gallery trovi le foto della versione sabato pomeriggio e qui sul forum anche tutto il wip proprio del kit MFH
monster4r non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-17, 09:04 AM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 3,935
mral57 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da monster4r Visualizza il messaggio
Ciao, al sabato pomeriggio quindi qualificazioni, sono ocra. Al venerdì nere. Se vai nella mia gallery trovi le foto della versione sabato pomeriggio e qui sul forum anche tutto il wip proprio del kit MFH


Ciao Monster grazie, io le ho fatte alla fine nere. Perdonami l'ignoranza ma venerdì erano qualificazioni o prove libere quando le bande laterali erano nere? Ho visto e preso ad esempio il tuo lavoro. Inutile che ti dica che hai fatto un modello fantastico che è stato un esempio per me


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
mral57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-17, 04:00 PM   #6
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 3,935
mral57 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mral57 Visualizza il messaggio
Ciao Monster grazie, io le ho fatte alla fine nere. Perdonami l'ignoranza ma venerdì erano qualificazioni o prove libere quando le bande laterali erano nere? Ho visto e preso ad esempio il tuo lavoro. Inutile che ti dica che hai fatto un modello fantastico che è stato un esempio per me


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Invio anche delle foto del modello quai finito. Ferrari 126 c2 mfh-img_0387.jpgFerrari 126 c2 mfh-img_0388.jpgFerrari 126 c2 mfh-img_0389.jpgFerrari 126 c2 mfh-img_0390.jpgFerrari 126 c2 mfh-img_0391.jpgFerrari 126 c2 mfh-img_0392.jpgClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0387.jpg
Visite: 375
Dimensione:   95.5 KB
ID: 278036


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
mral57 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
tamiya 1/24 ferrari enzo ferrari f 40 fabi0.76 Statico Showroom 15 05-05-15 11:15 PM
Ferrari F1-90 Hasegawa 1:24 (in realtà Ferrari 640 F1-89 late version) brenno1 Statico Work in Progress 19 07-05-14 05:01 PM
colori per ferrari enzo ferrari (mod.revell) IVANO.TORNATORE Statico - Kits, Info e Varie 2 09-11-08 12:07 PM
Kit Ferrari nei Ferrari store dune1973 Statico - Kits, Info e Varie 0 24-07-06 03:42 PM
Ferrari FXX attilaflagdidio Statico - Kits, Info e Varie 15 18-06-05 03:03 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play