Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Ferrari 312t4- 1/8- centauria (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/123752-ferrari-312t4-1-8-centauria.html)

shen_lei 12-03-17 10:01 AM

Io sto facendo io Millennium Falcon della Deagostini e la cosa è uguale, capita un mese dove magari c'è da fare, alternato a 2 dove monti 3 viti e incolli un pezzo. Se non fai modifiche e non autocostruisci qualcosa sei praticamente sempre fermo


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

christian93 12-03-17 01:54 PM

Con la delta della hachette che sto facendo, siamo all ottava uscita, e ancora da fare praticamente niente -.- 2 anni infiniti saranno

Inviato con il mio SM-G925F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

frah2o 12-03-17 02:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da christian93 (Messaggio 1349661)
Con la delta della hachette che sto facendo, siamo all ottava uscita, e ancora da fare praticamente niente -.- 2 anni infiniti saranno

Inviato con il mio SM-G925F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net



Quoto te e Shen...io mi sono imbarcato nella golf, nella mustang e nella delta.

Se almeno le prime 2 pasticcio con modifiche, la terza ci sarà da aspettare un bel pó prina di metterci mano e di lavorarci per dettaglirla un pó


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

striker54° 12-03-17 06:37 PM

Mi sono messo d'accordo con il giornalaio .. Comincio se poi mi rompo ciao.


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

simone cremona 12-03-17 08:40 PM

Dai che potenzialmente sembra davvero bella! E poi ho bisogno di qualcuno esperto come te che mi dia consigli su come migliorare i dettagli :)


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

frah2o 13-03-17 11:47 AM

Quote:

Originariamente inviata da striker54° (Messaggio 1349678)
Mi sono messo d'accordo con il giornalaio .. Comincio se poi mi rompo ciao.


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net



Hai ragione, però effettivamente è bel soggetto. Fai cosi Maurizio, prendi un bella scatola e ci butti dentro tutte le uscite almeno per un anno. Poi verso le 50 uscite lo apri e cominci a guardarci.
Con la Delta e il millenium falcon sto facendo l'accumulatore. Quando arrivo a tiro tra numeri e tempo disponibile a lavorare lo comincio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

skylinegtr34 15-03-17 08:02 PM

io stò facendo l'f-14 tomcat, sno alla numero 75 su 100 ed è ancora tutto imbustato :-) appena avrò tutti i pezzi, allora partirò, volete mettere il gusto di montare un 1/32 tutto d'un fiato?? probabilmente farò un pò di trattamenti al cockpit, e se sono in grado, qualche pannellatura più accentuata, ovviamente appena parto, vi renderò partecipi...

simone cremona 18-03-17 12:19 PM

1 allegato(i)
Allegato 268139

Maledetti!!


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

shen_lei 18-03-17 02:25 PM

Era immaginabile dato che nemmeno la avevano messa sul sito e ad esempio da me nemmeno si è vista. Peccato. Io comunque il rimborso lo chiederei visto che non c'è certezza che riparta


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

simone cremona 18-03-17 02:30 PM

Lunedì parte la mia richiesta di rimborso..anche perché vanno restituiti solo i fascicoli e non il modello..


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

striker54° 18-03-17 03:54 PM

Io l'avevo detto..


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

simone cremona 18-03-17 04:02 PM

Hai ragione,ma ci avevo comunque sperato..Mannaggia


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

striker54° 18-03-17 05:16 PM

Peccato davvero ... Avevo già terminato l'alettone anteriore apportando delle modifiche , avevo carteggiato la cromatura levato i finti rivetti , riformato tutto per mettere la rivettatura e preparato per la verniciatura , dato il fondo poi il nero lucido ed infine"non ho fatto ancora le foto" il metallic chrome, vabbè...


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

striker54° 18-03-17 05:17 PM

3 allegato(i)
Allegato 268173Allegato 268174Allegato 268175


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

shen_lei 18-03-17 05:22 PM

Striker alla fine il tuo consiglio l'ho seguito solo io, nemmeno tu lo hai seguito ehehehe. Si scherza, ovviamente. Sono fiducioso però, non sarà mica piaciuta solo a noi 3 ( spero)


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56 PM.