Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-03-17, 08:51 AM   #46
Utente Senior
 
L'avatar di frah2o
 
Registrato dal: Jun 2016
residenza: Ferrara
Messaggi: 2,998
frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ema1122 Visualizza il messaggio
qualcuno di voi ha gia' preso la prima uscita? come avete trovato la qualita' dei pezzi ? io l'ho presa ma la verniciatura delle fasce lascia desiderare

Come qualità dei pezzi in se per se è buona....siamo ai livelli del golf 1/8

Volevo chiedere una informazione: esiste un libro fotografico per questa delta? Dalla raccolta dei fascioli non si capisce se venga presa sempre la stessa delta.
frah2o non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-17, 06:30 AM   #47
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: vicenza
Messaggi: 4
ema1122 è un newbie...
predefinito lancia delta

io stò cercando su internet tutte le immagini possibili del modello risalente quell'anno però mi sono già accorto della differenza delle decals riportate sul cofano motore ,in quanto hachette presenta il modello con i due omini della michelin ai lati ,invece la prima uscita riporta le scritte michelin ,non sò io provo a costruirla ,da modellista sicuramente qualche ritocco non mancherà ,poi vedremo ,approposito qualcuno a già ricevuto le uscite 4,5,6? grazie e buon lavoro a tutti
ema1122 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-17, 08:37 AM   #48
Utente Senior
 
L'avatar di frah2o
 
Registrato dal: Jun 2016
residenza: Ferrara
Messaggi: 2,998
frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ema1122 Visualizza il messaggio
io stò cercando su internet tutte le immagini possibili del modello risalente quell'anno però mi sono già accorto della differenza delle decals riportate sul cofano motore ,in quanto hachette presenta il modello con i due omini della michelin ai lati ,invece la prima uscita riporta le scritte michelin ,non sò io provo a costruirla ,da modellista sicuramente qualche ritocco non mancherà ,poi vedremo ,approposito qualcuno a già ricevuto le uscite 4,5,6? grazie e buon lavoro a tutti


Ciao ema, si io le ho ricevute. Ma quella volpe del mio postino ha lasciato il pacco sul muretto e il mio cane ha fatto festa. Mangiato il cappellino e 2 fascicoli. Ha lasciato intonsi i pezzi (sedile copilota, griglia radiatore e spoiler e pianale anteriore abitacolo)
Ho riordinato da capo tutto.
Io sto accumulando pezzi, poi vedrò come migliorarla magari seguendo le orme di gente più esperta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
frah2o non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-17, 08:44 AM   #49
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
Talking

Ho paura che tu stia sbagliando la dieta del cane...
Il postino di che razza era?..perchè anche dalle mie parti credo che siano incrociati con le volpi..
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-17, 09:17 AM   #50
Utente Senior
 
L'avatar di frah2o
 
Registrato dal: Jun 2016
residenza: Ferrara
Messaggi: 2,998
frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

Adesso ho messo una cassetta di pvc per metter dentro gli invii sia di hachette che dea. Se no il postino o li appoggia sotto la casetta dell posta o sul muretto alto 1.50. Ho un cane corso che quando si alza sulle zampe posteriori arriva a 1.70....proprio zona fauci perfetta ad altezza muretto. Ho lasciato un cartello sulla cassetta della posta dicendo di mettere i pacchi nella casetta....spero che il postino abbia la voglia di usarla....se no ogni volta che arrivo a casa son sudori freddi mentre scruto il cortile per vedere se ci sono cadaveri.
Si comunque mi sa che son tutti volpi o faine... 🤣


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
frah2o non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-17, 07:18 PM   #51
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: vicenza
Messaggi: 4
ema1122 è un newbie...
predefinito

una volta quando non trovavano il mittente il pacco lo consegnavano all'ufficio postale più vicino lasciando un avviso di ritiro ,anche dalle mie parti hanno il vizio di lasciare la merce come capita
ema1122 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-17, 07:12 AM   #52
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Il fatto è che sono un inviati come corrispondenza ordinaria,non come pacchi,raccomandate o altro..
Scordatevi l'avviso..
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-17, 05:54 AM   #53
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: vicenza
Messaggi: 4
ema1122 è un newbie...
predefinito

allora che senso hà aderire all'abbonamento per non perdere neanche un numero se poi come è successo a me il primo invio non è mai arrivato? dove è andato a finire? chi l'ha ricevuto? forse a questo punto era meglio comperare direttamente dall'edicola ,ho sollecitato per ben cinque volte l'hachette del mio mancato recapito poi l'anno rispedito con un corriere ma a distanza di ben tre mesi dalla registrazione dell'abbonamento
ema1122 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
hachette, lancia delta


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[AUTO] Lancia Delta S4 1/43 DinoC Statico Work in Progress 75 10-12-14 11:01 PM
[AUTO] Lancia Delta S4 1/24 dax Statico Showroom 5 14-03-12 02:42 PM
[Auto] Lancia Delta 4wd Gr.N 1/43 TONIPESETA Statico Work in Progress 23 17-01-11 08:31 PM
[AUTO] Au43Parallele Lancia Delta S4 albertop Statico Recensioni Kit 12 19-06-10 12:40 AM
[AUTO] Lancia delta 16v cl77 Statico Work in Progress 78 27-08-07 12:48 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play