Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 08-03-16, 09:06 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2015
Messaggi: 8
Jackpg è un newbie...
predefinito Problema con kit mfh Ferrari F2003 GA

Salve,
Ho appena ricevuto un kit mfh preso su ebay da un venditore (affidabile dai fb) francese. Il kit è una Ferrari f2003 GA versione GP Spagna. Ad un primo controllo mi accorgo che manca il fondo della vettura, il foglio istruzioni e le fotoincisioni (che credo ci siano in un kit simile). A parte la contestazione che aprirò su ebay, sapete se é possibile richiedere ad hiro i pezzi mancanti?
Grazie a chi mi risponderà!
Jackpg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-16, 09:13 PM   #2
Utente
 
L'avatar di Kaiser Mick
 
Registrato dal: Jan 2016
residenza: Pandino
Messaggi: 594
Kaiser Mick inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jackpg Visualizza il messaggio
Salve,
Ho appena ricevuto un kit mfh preso su ebay da un venditore (affidabile dai fb) francese. Il kit è una Ferrari f2003 GA versione GP Spagna. Ad un primo controllo mi accorgo che manca il fondo della vettura, il foglio istruzioni e le fotoincisioni (che credo ci siano in un kit simile). A parte la contestazione che aprirò su ebay, sapete se é possibile richiedere ad hiro i pezzi mancanti?
Grazie a chi mi risponderà!
Non ho mai comprato un hiro 1/20 ma, credo che i pezzi che mancano siano compresi in qualsiasi kit.....in passato ho sentito dire che hiro dimenticava qualche tubicino ma nel tuo caso mancano dei pezzi principali. Che schifo che é diventato E-bay....mi dispiace!!!
__________________
Fabio
Kaiser Mick non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-16, 09:20 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di monster4r
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Felino
Messaggi: 1,488
monster4r inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao , io ho fatto la F2004 e ho la 248 F1. In teoria dovrbbero esserci il set di fotoincisioni, per ali,radiatori ,cinture ecc. e il fondo vettura in resina dovrebbe essere fissato tra due spugne perché non si danneggi. In teoria Hiro dovrebbe fornire tutti i pezzi di cui hai bisogno. L'unico problema magari sono i tempi.
Ti metto il link del sito dove trovi il modulo per le richieste. Purtroppo soli inglese o giapponese.

http://www.modelfactoryhiro.com/new/...l-order-form-3

Ultima modifica di monster4r; 08-03-16 a 09:24 PM
monster4r non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-16, 09:33 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2015
Messaggi: 8
Jackpg è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da monster4r Visualizza il messaggio
Ciao , io ho fatto la F2004 e ho la 248 F1. In teoria dovrbbero esserci il set di fotoincisioni, per ali,radiatori ,cinture ecc. e il fondo vettura in resina dovrebbe essere fissato tra due spugne perché non si danneggi. In teoria Hiro dovrebbe fornire tutti i pezzi di cui hai bisogno. L'unico problema magari sono i tempi.
Ti metto il link del sito dove trovi il modulo per le richieste. Purtroppo soli inglese o giapponese.

MAIL Order Form » MFH
Grazie tanto, scritto e adesso vediamo cosa dicono
Magari una volta ritrovate le istruzioni mi accorgo anche che manca qualcos'altro 😟
Jackpg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-16, 09:40 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di monster4r
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Felino
Messaggi: 1,488
monster4r inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jackpg Visualizza il messaggio
Grazie tanto, scritto e adesso vediamo cosa dicono
Magari una volta ritrovate le istruzioni mi accorgo anche che manca qualcos'altro 😟
Se vuoi per un confronto ho quelle della 2004,tanto diverse non potranno essere
monster4r non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-16, 10:08 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2015
Messaggi: 8
Jackpg è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da monster4r Visualizza il messaggio
Se vuoi per un confronto ho quelle della 2004,tanto diverse non potranno essere
Magari...
Jackpg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-16, 10:10 PM   #7
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jackpg Visualizza il messaggio
Salve,
Ho appena ricevuto un kit mfh preso su ebay da un venditore (affidabile dai fb) francese. Il kit è una Ferrari f2003 GA versione GP Spagna. Ad un primo controllo mi accorgo che manca il fondo della vettura, il foglio istruzioni e le fotoincisioni (che credo ci siano in un kit simile). A parte la contestazione che aprirò su ebay, sapete se é possibile richiedere ad hiro i pezzi mancanti?
Grazie a chi mi risponderà!
Scusa ma....prima di reclamare, hai provato a chiedere al venditore? Spesso capita che uno compra un kit, poi dopo un po lo vende senza nemmeno averlo mai aperto o solo guardato superficialmente, e quindi non ne sa nulla (del resto che se ne fa di un fondino??).... e magari con educazione riesci a ottenere un rimborso parziale (e poi recuperi i pezzi da hiro), o totale con restituzione del kit.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-16, 10:42 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2015
Messaggi: 8
Jackpg è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
Scusa ma....prima di reclamare, hai provato a chiedere al venditore? Spesso capita che uno compra un kit, poi dopo un po lo vende senza nemmeno averlo mai aperto o solo guardato superficialmente, e quindi non ne sa nulla (del resto che se ne fa di un fondino??).... e magari con educazione riesci a ottenere un rimborso parziale (e poi recuperi i pezzi da hiro), o totale con restituzione del kit.
Si ho aperto una contestazione da stamattina, ed ancora non si è fatto sentire. Anche io mi sono chiesto cosa possa aver fatto di un fondo vettura, delle istruzioni e delle fotoincisioni...boh, magari lo hanno ciurlato e lui mi ha ripassato la sola...
Jackpg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-16, 11:06 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di monster4r
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Felino
Messaggi: 1,488
monster4r inizia ad ingranare.
predefinito

http://m.ebay.com/itm/1-20-MFH-Model-Factory-Hiro-Ferrari-F2003-GA-Marlboro-Decals-/281958180638?nav=SEARCH

Guarda in questa inserzione ,ci sono le foto pagina per pagina delle istruzioni
monster4r non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-16, 11:33 PM   #10
Utente
 
L'avatar di liguo
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: formigine modena
Messaggi: 699
liguo inizia ad ingranare.
predefinito

Mi spice! che dire , io a pelle la francia la evito...mi è bastata una volta.....tempi di spedizione esagerati.
liguo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-16, 07:23 PM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2015
Messaggi: 8
Jackpg è un newbie...
predefinito

Oggi pomeriggio mi ha contattato e mi ha rimborsato integralmente. Un signore, devo dire
Jackpg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-16, 07:39 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di monster4r
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Felino
Messaggi: 1,488
monster4r inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jackpg Visualizza il messaggio
Oggi pomeriggio mi ha contattato e mi ha rimborsato integralmente. Un signore, devo dire
Beh tutto bene quel che finisce bene. Resta da chiedersi come mai vendere un kit incompleto per poi doverlo rimborsare.......mah
monster4r non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-16, 07:39 PM   #13
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2015
Messaggi: 8
Jackpg è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jackpg Visualizza il messaggio
Oggi pomeriggio mi ha contattato e mi ha rimborsato integralmente. Un signore, devo dire
E mi ha scritto che non vuole indietro neanche il kit
Jackpg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-16, 07:43 PM   #14
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2015
Messaggi: 8
Jackpg è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da monster4r Visualizza il messaggio
Beh tutto bene quel che finisce bene. Resta da chiedersi come mai vendere un kit incompleto per poi doverlo rimborsare.......mah
Secondo me non si era accorto. Mi ha scritto che non aveva provveduto al check. In effetti ha un migliaio di feedback positivi al 100%. Ha scritto che non lo vuole neanche indietro perché un kit incompleto non ha valore per lui
Adesso speriamo nel servizio ricambi di hiro, o alla peggio prendo o una fujimi o una revell e vedo se si riesce a tirar fuori qualcosa
Jackpg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-16, 10:32 PM   #15
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jackpg Visualizza il messaggio
Secondo me non si era accorto. Mi ha scritto che non aveva provveduto al check. In effetti ha un migliaio di feedback positivi al 100%. Ha scritto che non lo vuole neanche indietro perché un kit incompleto non ha valore per lui
Adesso speriamo nel servizio ricambi di hiro, o alla peggio prendo o una fujimi o una revell e vedo se si riesce a tirar fuori qualcosa
La Revell è 1:24 e lasciala perdere... la Fujimi magari.... ad ogni modo bene cosi. Spesso comunque basta star calmi e parlare e si risolvono quasi tutte le situazioni spiacevoli...
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
f2003 ga, ferrari, hiro, kit, mfh

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[AUTO] Ferrari F2003-GA fujimi scala 1/20 mikymodel80 Statico Work in Progress 28 03-02-17 02:15 PM
[AUTO]:F2003-GA Fujimi scala 1/20 mikymodel80 Statico Recensioni Kit 14 07-11-11 11:00 PM
f2003 ga revell sterla Statico - Kits, Info e Varie 14 24-08-06 09:42 AM
F2003-GA ring Statico - Kits, Info e Varie 0 02-07-06 04:33 PM
W.I.P. Ferrari F2003 Gp Monza pupi Statico Work in Progress 3 10-03-06 03:48 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play