Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 31-07-15, 11:08 AM   #151
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Herman902 Visualizza il messaggio
hahahaha si ma il 280 è bruttissima...
Il 280? Sei una partita persa
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-15, 01:46 PM   #152
Utente Senior
 
L'avatar di Herman902
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Provincia di Modena
Messaggi: 1,552
Herman902 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
Il 280? Sei una partita persa
e seeeee volevo scrivere 480... il 280 sempre volvo è (motore da barca...)...

Ultima modifica di Herman902; 31-07-15 a 11:49 PM
Herman902 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-15, 06:29 PM   #153
Utente Senior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1,630
matilde è un newbie...
predefinito

Al solo scopo divulgativo, poi ognuno si faccia le opinioni che vuole , questa è la 037 della collezione Macaluso
Icone allegate
Nuovo Hiro 1/12 Lancia 037-dsc_0007.jpg  
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-15, 06:38 PM   #154
Utente
 
L'avatar di liguo
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: formigine modena
Messaggi: 699
liguo inizia ad ingranare.
predefinito

Io ne intravvedo benino solo una di piega, in corrispondenza della striscia color blu e passa per la striscia sottostante celeste...appena sopra alla luce d' indicazione.

Ultima modifica di liguo; 31-07-15 a 06:42 PM
liguo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-15, 06:45 PM   #155
Utente Senior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1,630
matilde è un newbie...
predefinito

peccato che la foto non si riesca a caricare più grande , almeno non so come fare , altrimenti si vedrebbe molto bene nel mezzo della fascia rossa uno, chiamiamolo spigolo , angolo che si raccorda con la piegatura del muso appena sopra i fanali , per dire cosa ? che in quella parte , su questa macchina e le vetture della collezione Macaluso penso abbiano buona reputazione, non ci sono raccordature , come si pensava alcuni post indietro
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-15, 06:58 PM   #156
Utente Senior
 
L'avatar di monster4r
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Felino
Messaggi: 1,488
monster4r inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matilde Visualizza il messaggio
peccato che la foto non si riesca a caricare più grande , almeno non so come fare , altrimenti si vedrebbe molto bene nel mezzo della fascia rossa uno, chiamiamolo spigolo , angolo che si raccorda con la piegatura del muso appena sopra i fanali , per dire cosa ? che in quella parte , su questa macchina e le vetture della collezione Macaluso penso abbiano buona reputazione, non ci sono raccordature , come si pensava alcuni post indietro
Quindi la linea di Hiro non sarebbe poi cosi cannata??
monster4r non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-15, 07:33 PM   #157
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matilde Visualizza il messaggio
peccato che la foto non si riesca a caricare più grande , almeno non so come fare , altrimenti si vedrebbe molto bene nel mezzo della fascia rossa uno, chiamiamolo spigolo , angolo che si raccorda con la piegatura del muso appena sopra i fanali , per dire cosa ? che in quella parte , su questa macchina e le vetture della collezione Macaluso penso abbiano buona reputazione, non ci sono raccordature , come si pensava alcuni post indietro
Esatto, si vede benissimo. E pensa che volevo chiedere se qualcuno avesse info sulla 037 di Macaluso....ma magari mi si rispondeva che erano tutte taroccate
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-15, 07:39 PM   #158
Utente Senior
 
L'avatar di dany1980
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: san marino
Messaggi: 1,236
dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matilde Visualizza il messaggio
peccato che la foto non si riesca a caricare più grande , almeno non so come fare , altrimenti si vedrebbe molto bene nel mezzo della fascia rossa uno, chiamiamolo spigolo , angolo che si raccorda con la piegatura del muso appena sopra i fanali , per dire cosa ? che in quella parte , su questa macchina e le vetture della collezione Macaluso penso abbiano buona reputazione, non ci sono raccordature , come si pensava alcuni post indietro
io la vedo la linea sulla banda rossa, non è nitida ma se uno la guarda bene c'è eccome.. secondo me è la livrea che maschera tutte queste linee e per controprova bisognerebbe prenderne un'altra di quegli anni con livrea diversa.. io cmque se riesco a mettere via i soldi la prendo e spero facciano anche la 205 evo2 e la delta s4 che mi piacciono da morire come macchina
ciao
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-15, 09:09 PM   #159
Utente Senior
 
L'avatar di preludevenom
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Italia
Messaggi: 1,905
preludevenom diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Questa e un test, se si vende bene e sicuro che vedremo altre Group B e per quello che io la prendo appena uscita ! una S4 o Audi S1 con 205 T16 in 1/12 in vetrina sarebbe un sogno !!!
preludevenom non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-15, 10:36 PM   #160
Utente
 
L'avatar di liguo
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: formigine modena
Messaggi: 699
liguo inizia ad ingranare.
predefinito

nella zona rossa la vedo anch'io la linea\piega...ma non è la linea della fine parafango?
ok non è importante ..gran kit lo stesso!
io prenderei volentieri il Deltone! non possono non farlo....
liguo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-15, 10:55 PM   #161
Utente Senior
 
L'avatar di preludevenom
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Italia
Messaggi: 1,905
preludevenom diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Alcune foto ... secondo me e davvero un kit fantastico !
Icone allegate
Nuovo Hiro 1/12 Lancia 037-037_mast1_00_1.jpg   Nuovo Hiro 1/12 Lancia 037-037_mast1_28.jpg   Nuovo Hiro 1/12 Lancia 037-037_mast1_21.jpg  

Nuovo Hiro 1/12 Lancia 037-037_mast1_18.jpg   Nuovo Hiro 1/12 Lancia 037-037_mast1_05_6.jpg  
preludevenom non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-15, 08:58 AM   #162
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

il kit sarà tosto...lo sapevamo già..
Però secondo me hanno marcato troppo la linea di cui parliamo da alcuni giorni...troppo spigolo.

Poi si sono giustificati dicendo che,tra cartature e verniciatura,un po' si perderà...ma credo che una bella lisciatina sia d'obbligo.

Chissà se in abitacolo faranno la finezza di mettere,fotoincise,le "farfalline" che tengono fermo il pannello superiore del cruscotto..Qui la scala lo permette.....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-15, 09:03 AM   #163
Utente Senior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1,630
matilde è un newbie...
predefinito

e le farfalline .... e i quadrettini ......losco modellista bolognese non ti sembra di essere ossessionato dalla pasta
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-15, 09:19 AM   #164
Utente Senior
 
L'avatar di elvio
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 1,653
elvio inizia ad ingranare.
predefinito

...visto che è una delle mie auto da rally preferite, spendo anch'io due parole in merito alle tanto discusse linee del cofano..
Trovo che il cofano, oltre ad avere la gobba centrale un po' troppo pronunciata, abbia queste due linee troppo spigolose, in particolare quella superiore...
Poi sicuramente le livree "Martini" e "Totip" non aiutano a capire bene l'andamento ...meglio guardare delle "Zero" verniciate diversamente!
Forse si capisce un po' meglio la forma guardando la foto che ho trovato in rete (037 di Cunico e Bossini all' Elba del 1986)...io trovo queste linee meno marcate e più tondeggianti ..comunque gran bel kit, peccato questa "scalona" ...l'avrei trovata più appetibile in 1\24!!
Icone allegate
Nuovo Hiro 1/12 Lancia 037-elba8616.jpg  
elvio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-15, 10:19 AM   #165
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Elvio,è il discorso che sostengo dall'inizio...
Ovvio che il cofano anteriore avesse un "bordo",superiormente..ma loro l'hanno reso troppo netto,c'è troppo "scalino".
Non sarà difficile aggiustarlo,questo sì...

Il kit è incredibile...se guardi le foto del motore che hanno appena messo,è perfetto.

Pensa se in futuro riducessero il tutto in scala 1/24....

E pensa ad una serie di gr.B......con quel dettaglio...tutte apribili...

Gli ho chiesto se hanno intenzione di fare anche l'S4...ma non ho ancora avuto risposta....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Reference by Hiro scapin Statico Reference 1 03-05-14 06:53 PM
la coppia che scoppia: lancia stratos stradale '72 - lancia stratos alitalia '77 nuvo Statico Work in Progress 31 23-11-13 04:42 PM
La Hiro lancia una nuova gamma di kit in scala 1/43 !!! preludevenom Statico - Kits, Info e Varie 2 29-06-12 01:22 PM
ferrari 126 c3 hiro sbirulino1 Statico - Kits, Info e Varie 10 17-02-12 10:50 AM
Factory hiro davidee Statico - Kits, Info e Varie 1 13-05-09 08:19 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play