Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Monogram (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/116678-monogram.html)

shour 22-03-15 11:39 PM

Monogram
 
Salve a tutti ho cercato nel forum ma nn ho trovato nulla di specifico...

I kit monogram x le vetture in particolare sono buoni? Nel senso dettaglio stampate ecc. O per farli cm si deve bisogna fare madifiche artigianali?
Perche in quello sono una frana😀

Grazie in anticipo per le risposte

bruno 23-03-15 10:29 AM

Quote:

Originariamente inviata da shour (Messaggio 1250230)
Salve a tutti ho cercato nel forum ma nn ho trovato nulla di specifico...

I kit monogram x le vetture in particolare sono buoni? Nel senso dettaglio stampate ecc. O per farli cm si deve bisogna fare madifiche artigianali?
Perche in quello sono una frana��

Grazie in anticipo per le risposte

Conosco i modelli di auto americane e direi che il dettaglio è buono.soprattutto in considerazione del prezzo..

Herman902 23-03-15 01:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da bruno (Messaggio 1250270)
Conosco i modelli di auto americane e direi che il dettaglio è buono.soprattutto in considerazione del prezzo..

Ciao a tutti
@Bruno Fanno anche le Nascar?!?

@ shour
Indycar/CART 1/24 si e sono accettabili ma c'è da lavorarci un pochetto... ma anche da scatola viene bene e a dettagli ''base'' va bene e ti danno anche la possibilità di diversi alettoni o altre cose non in pezzo unico quindi volendo regolabili!

C'è solo il pilota che è un ''gigantone'' ma per alcune versione va bene ma avendo la linea di separazione verticale tra davanti e retro corpo va messo un po' di stucco la faccia è ben fatta riproduce occhi e la mia versione (MAC TOOLS '88) il sottocasco che lascia scoperto gli occhi (tipo Lauda dopo '76 anni in Mclaren). (non è eccezionale ma buono).
per le versioni di Andretti il pilota è un po' troppo alto...:brig:

logico sono un po' inferiori al resto ma non così pessimi... (anche perchè di solito vecchiotti ma non è un problema...).

Ciao

bruno 23-03-15 02:57 PM

NASCAR Models and Kits in Brand:Monogram | eBay
Io però mi riferivo alle auto anni 50.

Herman902 23-03-15 03:21 PM

Grazie! Bruno:Ok:

marchinos 23-03-15 04:50 PM

Ne ho parecchi di kit, e l'80% dei kit ha il motore e alcuni optionals come 2 treni di cerchi o sedili diversi etc etc, ovviamente dipende dal kit.
La qualità dipende dall'anno in cui è stato fatto lo stampo, considera che loro difficilmente fermano la produzione di un kit, ma cambiano solo la grafica della scatola.
Quasi tutti non hanno un perfetto allineamento dei pezzi, quindi ti direi di armarti di stucco e carta vetrata

shour 23-03-15 06:02 PM

Perfetto grazie ragazzi...
avevo occhiato i vari kit delle corvette fine anni 70 anni 80

gionc 24-03-15 03:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da shour (Messaggio 1250327)
Perfetto grazie ragazzi...
avevo occhiato i vari kit delle corvette fine anni 70 anni 80

se ti piaccion le corvette non puoi non avere un kit Accurate Miniatures, certo di periodo precedente ma splendido, lo trovi "usato" a pochissimo rispetto alla qualità, sui 20-25 euro

not4u 25-03-15 04:26 PM

Ecco, giusto giusto ne venderei una....

Maddux71 27-03-15 01:54 PM

Ciao,
se cerchi nel mercatino ne avrei 5 di nascar in vendita.
Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59 PM.