Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   nuovo sito www.6-12-24.com (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/115114-nuovo-sito-www-6-12-24-com.html)

matilde 14-11-14 04:33 PM

nuovo sito www.6-12-24.com
 
2 allegato(i)
Ciao a tutti, voglio segnalarvi la presenza, da un paio di settimane , di un sito all'indirizzo del titolo che si propone di segnalare news e notizie di carattere storico sull'endurance. L'ultima si riferisce agli schemi di colore delle Porsche Brumos, anche ad una Lamborghini QVX, alla Ceekar 83J, una Porsche 935 IMSA GTX ed una Porsche 962 CK6.
Naturalmente la marchetta è completa dicendovi che il territorio è ad accesso libero.
Al vostro buon cuore, alla prossima.

bullroad 18-11-14 06:39 PM

grazie per la segnalazione.
:Ok:

matilde 25-11-14 11:57 AM

1 allegato(i)
Porsche Motorsport annuncia la terza 919 Hybrid per il prossimo campionato del mondo endurance e per la 24 ore di Le Mans . Al momento l'equipaggio non ha nomi certi, di sicuro la terza vettura inizierà il proprio campionato dalla gara di Spa Francorchamps, secondo appuntamento del mondiale.

sandro67 25-11-14 12:14 PM

prima o poi la vincono la prima gara....
terza o non terza vettura....
(che forse serve più a le Mans,che nelle gare "normali"...)

Spero cambino la colorazione...questa mi fa proprio cag........:brig:

matilde 25-11-14 04:40 PM

Nonostante il primo anno e la macchina un tantino complicata da mettere a punto , penso si siano comportati bene , sei podi in totale non sono male . Domenica prossima con il titolo Costruttori ancora da assegnare ed una piccolissima porta per Audi ancora aperta, la vedo dura arrivare in alto , anche se le gare di sei ore ci hanno abituato a diversi ribaltoni . Sono sicuramente qui per vincere e si vede , sono d'accordo anche io , la terza vettura forse serve per accelerare lo sviluppo .

deepblue 26-11-14 11:35 AM

Ho seguito anch'io con passione il ritorno nella classe LMP1 di Porsche quest'anno.
...non fosse altro per mettere più pepe nella sfida Toyota-Audi... :brig:
A me come primo anno è parso promettente! Durante Le Mans poi mi son trovato a tifare spudoratamente per Porsche...peccato per i guai di affidabilità!
L'anno prossimo, che ci sarà pure Nissan, chissà come andrà...

D'accordo con Sandro, spero anch'io che cambino livrea...questa è bruttina.... :icon_smile_drop:

sandro67 26-11-14 12:31 PM

ho letto in giro che la Nissan sarà molto strana... ruote più larghe davanti....Mah...

Riguardando le foto della Toyota GT One ,di 16 anni fa,anche adesso farebbe la sua figura,come linee,nella LMP1...
Un progetto "troppo avanti",per allora.....

deepblue 26-11-14 01:21 PM

Beh, la Nissan ultimamente ci ha mostrato qualcosa di stranino dal punto di vista dell'aerodinamica e layout di vettura...vedi progetto Deltawing 2013 / Zeod 2014!
A questo punto, sono ufficialmente curioso! :nuova0um:

sandro67 26-11-14 03:17 PM

se ho capito bene dovrebbe avere il motore anteriore(!)

nel sito Nismo c'è un telo a simboleggaiare ancora un certo mistero..

In giro ci sono dei rendering..mi pare..e stop...

matilde 26-11-14 03:56 PM

2 allegato(i)
Ok non è la livrea migliore possibile , ma in fin dei conti è una scritta , è parziale e la si deve vedere dall'alto , quasi in verticale , di conseguenza forse essere belli , non era una priorità . Certo che con le capacità del nostro amico Stefano Adami sarebbe venuta meglio . quel giorno hanno trovato occupato le linee ???
Ma anche per la RS spider le livree più accattivanti sono arrivate dai privati, non resta che attendere .

sandro67 28-11-14 12:35 AM

quando ho visto le prime foto,in giro...credevo fosse una livrea di presentazione..."provvisoria".
Invece.....:(

Spero ci pensi Adami,davvero.......:Ok::brig:

matilde 28-11-14 01:07 PM

Sono leggermente in ritardo , la notizia è di ieri sera , Nico Hulkenberg ha firmato per la terza 919 Hybrid, la situazione interessante è che correrà sia in LMP1 con Porsche sia con la Force India in formula 1. Per Porsche sarà a Spa per la 6 Ore in preparazione della 24 ore di LM . Essendo i due calendari compatibili nelle date. Francamente spero nell'inizio di una nuova era, l'altra ero troppo piccolo per averla vissuta , questa , se si sbrigano ....faccio in tempo a seguirla .

attilaflagdidio 28-11-14 03:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 1231297)
Riguardando le foto della Toyota GT One ,di 16 anni fa,anche adesso farebbe la sua figura,come linee,nella LMP1...
Un progetto "troppo avanti",per allora.....

Infatti era superiore in tutto.... l'unica sfiga è che la 24 ore di Le Mans dura 24 ore. Anche la Ts040 di qs anno è una spanna avanti agli altri, ma la 24 ore era troppo lunga per loro.

matilde 28-11-14 05:58 PM

la copertura televisiva dell'ultima gara del FIA WEC come per tutte le altre , richiama Eurosport dalle 20.30 di domenica 30 novembre fino alle 22.00 in diretta le ultime fasi. In streaming tutta la gara sul sito della Fia.

sandro67 29-11-14 10:58 AM

Solo le ultime fasi?Peccato..
A me Interlagos piace molto...e ,con una gara così lunga,un acquazzone o simile non è da escludere...
E lo spettacolo aumenta.... :winker:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01 PM.