Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 09-10-15, 02:10 PM   #586
Utente Senior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1,633
matilde è un newbie...
predefinito

non so come mai , forse ho una panza da endurance , ma digerisce qualsiasi cosa , a qualsiasi ora del giorno o della notte , quasi una discarica abusiva

forse un attacco combinato da Mr E per non farci vedere una mazza della 6 ore , da adesso il mio televisore necessita di una riparazione
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-15, 02:16 PM   #587
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matilde Visualizza il messaggio
non so come mai , forse ho una panza da endurance , ma digerisce qualsiasi cosa , a qualsiasi ora del giorno o della notte , quasi una discarica abusiva

forse un attacco combinato da Mr E per non farci vedere una mazza della 6 ore , da adesso il mio televisore necessita di una riparazione
Caro Stefano ti capisco, a me dicono che sono un termovalorizzatore....

Comunque, ci sono in giro un sacco di streaming con cui seguirla.... alla faccia di ecclestone e delle vostre tv e decoder si fottono.... e si spera non rimangano incinte
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-15, 03:25 PM   #588
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

...forse verso sera riesco a risolvere al punto assistenza Sky di Imola...
Stringo le chiappe.....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-15, 03:42 PM   #589
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
...forse verso sera riesco a risolvere al punto assistenza Sky di Imola...
Stringo le chiappe.....
In caso scrivimi un pm....
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-15, 09:23 AM   #590
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

....purtroppo non è un problema di decoder...sono saltate tutte e tre le prese per l'HDMI del tv....

di buono c'è che potrò vedere quel che voglio nel weekend (intenso) alle porte...
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-15, 11:16 AM   #591
Utente Senior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1,633
matilde è un newbie...
predefinito

ma sapete che mi hanno detto all'assistenza del televisore !!!!

che riparare un vecchio apparecchio a valvole come quello non c'era la convenienza economica ,
che la difficoltà più grossa risiedeva nel trovare qualche vecchio tecnico ancora vivo
che mi sarei dovuto rassegnare alla modernità di un full HD

noi che andavamo alla GBC e trovavamo di tutto ...SOB !!!

Vabbè, problema risolto con la carta di credito, sperando che il ciclone in arrivo non disturbi le trasmissioni proprio proprio , questa notte .
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-15, 11:30 AM   #592
Utente Senior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1,633
matilde è un newbie...
predefinito

adesso che posso concentrarmi sui risultati, per chi non lo sapesse già , la qualifica è stata molto combattuta , gli equipaggi in foto sono le rispettive pole delle categorie , manca la Rebellion . Due Porsche davanti seguite a ruota da due Audi, in GTE PRO , Bruni è secondo seguito da vicino dalla Aston di Rees, Bertolini con la Ferrari SMP è secondo dietro la Corvette.
Sono un po' confuso per chi parteggiare , facciamo che sia una bella gara mantenendo le classifiche aperte fino alla fine.
Altrimenti cosa ci vado a fare nel deserto ?

photo FIA WEC Adrenal Media
Icone allegate
nuovo sito www.6-12-24.com-12118942_994935297229591_6005913575939884424_n.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-11060318_994935213896266_7666533399685527367_n.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-12143345_994935263896261_8207104766561115202_n.jpg  

nuovo sito www.6-12-24.com-12106831_994934530563001_5884399880361247361_n.jpg  
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-15, 10:18 AM   #593
Utente Senior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1,633
matilde è un newbie...
predefinito

Mi spiace per chi non crede in questa formula di automobilismo , anche se ho seguito solo le ultime tre ore , il divertimento è stato assoluto, duelli ruota a ruota e anche qualcosina di più, sorpassi multipli in ogni condizione di meteo. un grande spettacolo, grazie hai ragazzi in pista.
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-15, 03:25 PM   #594
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

io l'ho seguita dall'inizio(con sfaety car a diregere tutto..causa la pioggia..in effetti si vedeva poco poco...)

Ho visto Audi più veloce in condizioni di pioggia decisa...
Poi Porsche,con la pista che si asciugava...ripioveva...riasciugava...ecc...ha preso il largo definitivamente.
Bello il doppio duello in LMP2 e GTEPro nelle fasi finali(col botto)

Ci vorrebbe un calendario con qualche gara in più....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-15, 04:16 PM   #595
Utente Senior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1,633
matilde è un newbie...
predefinito

ecco vedi , abbiamo definitivamente stabilito che il più vecchio sono io , non mi ha mai sfiorato il pensiero di vederla dall'inizio , a quell'ora del mattino

sarebbe sufficiente che i dirigenti di Eurosport prendessero coscienza che il pubblico se sollecitato, c'è , quindi che facessero vedere tutte le gare per intero non solo spezzoni o le gare che in Italia sono notturne.

Ma che sorpassi ha fatto lo Zar Rusinoff con la G-Drive ???
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-15, 04:26 PM   #596
Utente
 
L'avatar di laldo
 
Registrato dal: Dec 2013
residenza: Ortisei, val Gardena
Messaggi: 267
laldo è un newbie...
predefinito

Seguendo le fasi finali via Twitter questa mattina al lavoro ho letto che la macchina #18 in testa si è vista appioppare un drive trough per cito testuale il tweet di FIA WEC "improving under yellow flag". Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi cosa hanno combinato per mangiarsi una gara già vinta?
__________________
- Aldo - twitter @laldo19
Straights are for fast bikes, corners for fast riders
laldo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-15, 05:26 PM   #597
Utente Senior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1,633
matilde è un newbie...
predefinito

è di moda anche qui utilizzare la FCY , seguendo per la prima volta in televisione la gara , ho scoperto che i piloti in cuffia sentono il direttore di corsa che per indicare l'entrata in vigore , ma anche quando la bandiera gialla viene tolta , fa una sorta di conteggio alla rovescia .

In una occasione si è sbagliato e mentre stava arrivando a uno, per togliere la FCY ha iniziato a dire Cancel cancel cancel....ora non ricordo chi era in macchina in quel momento, ma è stato molto rapido ed ha dato gas .

Tutto falso . quindi penalità

In realtà prima della fine gara , Porsche ha scelto un gioco di squadra ed ha fatto passare la 17 , poi anche Audi ha fatto lo stesso facendo passare la 7
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-15, 04:16 PM   #598
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

quelle gare lì a me piacciono...mi piacciono le macchine...ecc..
Però,nel mio caso,conta molto anche il luogo.
Se la gara si fosse svolta in uno dei circuiti "cosmetici" di adesso,creati al computer,in mezzo al nulla,ad esempio Sochi dove ha corso la F1,a me sarebbe interessato molto meno...e alle 4 del mattino mi sarei girato nel letto,e mi arei accontentato di vedere le ultime fasi....
Invece al Fuji...col brutto tempo...ecc...Tutto ha più fascino.

E questo è solo il mio personalissimo parere.
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-15, 07:00 PM   #599
Utente Senior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1,633
matilde è un newbie...
predefinito

in certi circuiti , il profumo della storia ti viene incontro mentre cammini fra i prati, il vento racconta di storie lontane...

per citare Sochi come hai fatto tu sembra un abbreviativo di un modo di dire bolognese molto conosciuto ...
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-15, 06:11 PM   #600
rob
Utente
 
L'avatar di rob
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 600
rob inizia ad ingranare.
predefinito

Mi è capitato di fare in mtb le sopraelevata di Monza nel silenzio assoluto, devo dire che sono sensazioni uniche
rob non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play