Vecchio 13-09-15, 09:11 PM   #511
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Ho cercato info e confermo che le radio sono vietate... rimango dell'idea che in condizioni del genere debbano comunque trovare un modo efficace per comunicare... che ne so... a gesti o in codice usando i pannelli perchè oggi ha sbagliato strategia anche chi ha vinto... l'ha solo sbagliata molto meno di altri.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-15, 09:53 PM   #512
rob
Utente
 
L'avatar di rob
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 600
rob inizia ad ingranare.
predefinito

Certo che pur di giustificare Rossi...primo essendo quello che aveva meno da perdere doveva rimanere in terza posizione per marcare le mosse degli avversari, cosa che ha fatto Marquez lasciando sfilare Rossi -infatti ha vinto- . Secondo girava 10 secondi più lento di quelli con le gomme da asciutto e non se ne rendeva conto ? Dopo che gli hanno esposto cartelli in ogni salsa. Errori da dilettante
,oggi gli è andata di lusso , come tutta la stagione. In quanto a Marquez non mi sembra quello che ha sbagliato meno ma quello che ha fatto tutto giusto
rob non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-15, 08:08 AM   #513
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Rob... Quando Marquez si è fermato erano già 3 giri che Smith dava 10 secondi al giro a tutti. E io pregavo che Petrucci entrasse così avrebbe vinto, perché era quarto e aveva meno da perdere di tutti. Per questo affermo quanto sopra: ogni giro in più passato in pista erano 10 secondi buttati nel wc. E come lui avrebbero potuto fermarsi tutti quelli davanti. Se poi con questo volevo giustificare Rossi che ha avuto più culo che anima...

Ho anche notato che un certo Redding è arrivato a podio dopo che al terzo giro era col muso nella sabbia e la moto non molto ben messa. Evidentemente ai box qualcuno gliel'ha messa a posto alla svelta mentre correva con quella da bagnato, e lui ci ha dato del gran gas per rimontare.

Ultima modifica di attilaflagdidio; 14-09-15 a 08:20 AM
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-15, 05:17 PM   #514
Utente Senior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1,629
matilde è un newbie...
predefinito

Traffico da ora di punta, sabato prossimo, sul circuito delle Americhe di Austin, alle 12.35 parte la gara di tre ore del campionato TUDOR IMSA USCC , alle ore 17.00 la gara di sei ore del FIA WEC con tutte le classifiche annesse e connesse. Come al solito l'Italia è fuori dai palinsesti previsti anche se non conosco la sigla PAN-Europa che prevede sotto il marchio Eurosport 1 la cronaca completa dell'avvenimento FIA.
Se non avete di meglio da fare si apre la caccia ai canali video in streaming. Gli orari sono quelli locali del circuito.
Icone allegate
nuovo sito www.6-12-24.com-austin-a4-def_dabda0.jpg  
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-15, 11:19 AM   #515
Utente Senior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1,629
matilde è un newbie...
predefinito

" E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo ! " Bene , due piloti saranno impegnati nel week end texano di sabato prossimo con un doppio lavoro , tranquilli non si tratterà di lavoro a nero ...
Pierre Kaffer si dividerà fra il suo impegno con la Ferrari 458 Italia del Risi Competizione ed il prototipo ByKolles dell'omonimo team. Mentre Earl Bamber recente vincitore della 24 ore di Le Mans, dovrà vedersela con gli abitacoli della Porsche 911 RSR, nel primo pomeriggio per la gara TUDOR in quello della vettura ufficiale Porsche North America , poi sotto sera in quello della vettura del Proton. Buon lavoro ...

copyright photo 6-12-24/stefanoiori
Icone allegate
nuovo sito www.6-12-24.com-dsc_0597.jpg  
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-15, 02:39 PM   #516
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matilde Visualizza il messaggio
" E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo ! " Bene , due piloti saranno impegnati nel week end texano di sabato prossimo con un doppio lavoro , tranquilli non si tratterà di lavoro a nero ...
Pierre Kaffer si dividerà fra il suo impegno con la Ferrari 458 Italia del Risi Competizione ed il prototipo ByKolles dell'omonimo team. Mentre Earl Bamber recente vincitore della 24 ore di Le Mans, dovrà vedersela con gli abitacoli della Porsche 911 RSR, nel primo pomeriggio per la gara TUDOR in quello della vettura ufficiale Porsche North America , poi sotto sera in quello della vettura del Proton. Buon lavoro ...

copyright photo 6-12-24/stefanoiori
...bè...anche se dovessero guidarne tre,di auto,si divertirebbero sempre più loro di me.... ;-)
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-15, 02:49 PM   #517
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Una volta era la norma che un pilota corresse più gare in diverse categorie nello stesso giorno.... anche in moto. Ora è cambiato tutto.... per fortuna ci sono delle belle eccezioni.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-15, 04:47 PM   #518
Utente Senior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1,629
matilde è un newbie...
predefinito

proprio per quel motivo ho pensato di evidenziarli, i piloti che accettano queste sfide sono molto rari, oltretutto ad alcuni rompe l'anima presentarsi addirittura alla sessione autografi, altro che correre, poi sia Kaffer che Bamber sono fra quelli che sono sempre molto disponibili con i tifosi anche fuori dagli impegni diciamo istituzionali . Mi auguro siano infetti e facciano proseliti intorno, in fin dei conti quando si impegnano in una ore o in una fanno sicuramente più turni di guida
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-15, 05:04 PM   #519
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matilde Visualizza il messaggio
proprio per quel motivo ho pensato di evidenziarli, i piloti che accettano queste sfide sono molto rari, oltretutto ad alcuni rompe l'anima presentarsi addirittura alla sessione autografi, altro che correre, poi sia Kaffer che Bamber sono fra quelli che sono sempre molto disponibili con i tifosi anche fuori dagli impegni diciamo istituzionali . Mi auguro siano infetti e facciano proseliti intorno, in fin dei conti quando si impegnano in una ore o in una fanno sicuramente più turni di guida
Un altro che corre ovunque con qualsiasi cosa è Tandy e anche il povero Sean Edwards era cosi, oltre che ragazzo molto umile e tranquillo.

Negli ambienti nascar è prassi che un pilota corra più gare nello stesso weekend, magari in stati diversi degli USA e si spostano coi loro aerei privati.

Del resto li se provi a mandare a cagare un tifoso ti radiano a vita... giustamente. Altro mondo e hai fatto bene a tirar fuori questo argomento.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-15, 05:23 PM   #520
Utente Senior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1,629
matilde è un newbie...
predefinito

per capire quanto sia ancora genuino Tandy .....al Ring dieci giorni fa o giù di lì, riesco recuperare una pubblicazione Porsche sulla 24 Ore di LM dello scorso giugno, un maniaco come me non può far altro che pensare subito a farsela autografare....Ca@...manca Hulkenberg invece mentre esco lo trovo ad una esposizione di bvetture storiche del Museo nella aprte vicino ai parcheggi, lottoun pochino ma ottengo la firma di Nico, avrei potuto dargli un assegno che non si curava minimamente di cosa stesse facendo. in sessione autografo la missione diventa trovare gli altri due, bene , quando arrivo a Tandy, mi guarda e chiede, dove l'hai presa? a me non l'anno data. Spiego il percorso fatto per averla e mi risponde...Grazie dopo vado anche io, fa un cenno a Bamber , che si trovava nel tavolo dopo e dice...c'è lavoro per te, vieni Come diceva la Patty...Pensiero stupendo !!!
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-15, 05:41 PM   #521
Utente Senior
 
L'avatar di Herman902
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Provincia di Modena
Messaggi: 1,552
Herman902 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matilde Visualizza il messaggio
per capire quanto sia ancora genuino Tandy .....al Ring dieci giorni fa o giù di lì, riesco recuperare una pubblicazione Porsche sulla 24 Ore di LM dello scorso giugno, un maniaco come me non può far altro che pensare subito a farsela autografare....Ca@...manca Hulkenberg invece mentre esco lo trovo ad una esposizione di bvetture storiche del Museo nella aprte vicino ai parcheggi, lottoun pochino ma ottengo la firma di Nico, avrei potuto dargli un assegno che non si curava minimamente di cosa stesse facendo. in sessione autografo la missione diventa trovare gli altri due, bene , quando arrivo a Tandy, mi guarda e chiede, dove l'hai presa? a me non l'anno data. Spiego il percorso fatto per averla e mi risponde...Grazie dopo vado anche io, fa un cenno a Bamber , che si trovava nel tavolo dopo e dice...c'è lavoro per te, vieni Come diceva la Patty...Pensiero stupendo !!!
fortunatissimo... se restano genuini quei due lì di strada ne fanno!!!!

pensavo le stessa cosa di Hulkenberg su Raikkonen che si concedesse poco e svogliato e in modo freddo... vedendolo in mezzo alla gente a Monza così disponibile mi sono ricreduto... però c'erano le telecamere accese...

poi a concederti poco o in maniera fredda prima o poi finisci nel dimenticatoio... quoto per il metodo NASCAR se non ti concedi e con della voglia raus e tanti saluti...
__________________
Ciao da Ema
Herman902 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-15, 05:47 PM   #522
Utente Senior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1,629
matilde è un newbie...
predefinito

non è tutto oro quello che luccica, anche se nel WEC / ELMS sono obbligati alla sessione autografi , rimangono molti quelli che a contatto con il pubblico ti fanno capire che meno rompi meglio stanno. Salvo fare gli splendidi se passa una telecamera accesa. Tanti anni fa Edoardo Bennato li aveva già classificati , i Buoni e i Cattivi .
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-15, 08:39 AM   #523
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matilde Visualizza il messaggio
non è tutto oro quello che luccica, anche se nel WEC / ELMS sono obbligati alla sessione autografi , rimangono molti quelli che a contatto con il pubblico ti fanno capire che meno rompi meglio stanno. Salvo fare gli splendidi se passa una telecamera accesa. Tanti anni fa Edoardo Bennato li aveva già classificati , i Buoni e i Cattivi .
Credo sia normale, ognuno ha il suo carattere... io se fossi li meno gente avrei tra le palle e meglio starei, alla Raikkonen insomma... si ok il mio successo dipende anche dal pubblico ma lasciatemi nel mio brodo. Poi c'è anche quello disponibile che se lo becchi nel momento sbagliato magari ti porti a casa anche un vaffanculo fatto e finito: sono umani, stanno facendo il loro lavoro, capita il momento di tensione e capita che il tifoso non lo capisce perchè per lui è importante l'autografo.

Riguardo a Tandy.... da qua si capisce tutto.

Tandy: "Il segreto? Nessuno, sono solo un buon pilota"
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-15, 09:23 AM   #524
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

...nella mia scarsa "carriera" di fotografo in pista la cazziata più grossa e gratuita l'ho avuta dalla sig. Giovanna Amati....F3000 1991,Mugello....
In prova non andava una mazza...era incacchiatissima...Io semplicemente,da giusta distanza,provavo di fotografarla(era carina...),lei si girò dicendo le testuali parole "e tu che cazzo hai da fotografare?Ma fatti un giro..."
L'ingegnere che le stava spiegando alcune cose si scusò con me,imbarazzatissimo....

Qualche box più avanti,il Zanardi nazionale mi spiegò per filo e per segno l'incidenza degli alettoni delal sua macchina....
E lui lottava per il campionato....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-15, 10:42 AM   #525
Utente Senior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1,629
matilde è un newbie...
predefinito

sui campi di gara divido il mio impegno fra il tifoso ed il fotografo . Il tifoso aspetta il momento dedicato dall'organizzazione all'incontro , quindi mi aspetto massima professionalità anche dalle teste di pirla , altrimenti si cambi mestiere mentre non mi permetto mai di importunare nessun addetto ai lavori fuori dalla sessione autografi, a parte quei piloti con i quali siamo diventati amici, magari fra virgolette , ma amici.
Quando vesto i panni del fotografo , faccio foto, cerco di rispettare le consegne che ci vengono imposte sulle zone rosse e divieti vari , ma faccio il mio lavoro . Chi non ha voglia di farsi fotografare può tranquillamente cambiare mestiere.
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play