Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-08-13, 09:15 PM   #1
Utente
 
L'avatar di johnnycere
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Provincia di Modena
Messaggi: 614
johnnycere inizia ad ingranare.
predefinito Ferrari F2007 fujimi Brazil GP

Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da voi: premetto che sono un modellista novizio nelle auto ma già "scafato" con gli aerei, quindi fotoincisioni, resina, stampaggio dei componenti con i prodotti Prochima e via dicendo.
Voglio fare un regalo al mio testimone di nozze, ex ingegnere del reparto corse Ferrari e ora a Singapore per lavoro. Premetto che abito a Pavullo nel Frignano, quindi a venti km da Maranello, quando provano le macchine formula si sente l'eco: un giorno vi racconto della nuova Enzo (in fabbrica nessuno la chiama "laferrari" perchè non sanno come pronunciarla...ndr), ma torniamo a noi:

Voglio costruire la F2007 vincente con Raikkonen in Brasile, quindi mi sono accaparrato sulla baia il kit fujimi no. 90481, e vorrei lanciare qualche componente (permettetemi reminescenze di stampo Jeeg, ho 42 anni...ndr2): non conosco però i vari kit, a partire dai carissimi Mfh, agli Studio 27, alle varie bustine di fotoincisioni che mi permetteranno un kit di altissimo livello quale sarà il mio fine ultimo: vorrei un consiglio su quale carbonio acquistare, magari rivetti e tutti qui piccoli particolari che fanno la differenza tra un modello molto bello e un pezzo unico.
Aspetto fiducioso vostre in merito
Grazie
Greco
johnnycere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-13, 09:52 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Ciao e benvenuto