Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 16-10-12, 06:07 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di dany1980
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: san marino
Messaggi: 1,236
dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito mail k's workshop

ciao a tutti
qualcuno sa la mail di k's workshop? dovrei contattarli ma non ho outlok (o come cavolo si scrive) configurato e mi servirebbe la mail per mandarla con la mia posta elettronica.
vi ringrazio molto
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-12, 06:17 PM   #2
Utente
 
L'avatar di casetta
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: Mentana (Rm)
Messaggi: 838
casetta inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao dany!

hata@ks-workshop.com
casetta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-12, 06:27 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di dany1980
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: san marino
Messaggi: 1,236
dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

grazie mille. un mio amico sta aprendo un negozio di modellismo a san marino e gli sto facendo diciamo da 'gestore' visto che se ne intende poco. in pratica sto contattando un pò tutte le ditte e poi valuterà lui quali cose prendere. io gli sto solo consigliando che tipo di negozio mettere su e che cosa ordinare poi una volta che avrà sistemato il tutto magari metterò il sito internet se a qualcuno può interessare.
chiaramente all' inizio non avrà tantissime cose ma se andrà bene poi si allargherà per bene
ciao
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-12, 06:32 PM   #4
Utente
 
L'avatar di casetta
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: Mentana (Rm)
Messaggi: 838
casetta inizia ad ingranare.
predefinito

Splendida notizia!!!!!!

Speriamo che riesca ad' avviarsi per bene......!!!

Ps: appena "apre" avvisa!!
casetta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-12, 06:43 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di dany1980
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: san marino
Messaggi: 1,236
dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

beh lo spero per lui.. in pratica gli voglio far prendere se non all'inizio le cose di top studio, k's, studio 27, hiro, max motomodeling (ma penso sia difficile perchè in eruopa non ho mai visto un negozio che abbia le sue cose), zero paints, aclad, belkits oltra ai soliti fujimi, tamiya e revell.
naturalmente scale motorsport, crazy modelers, hobby design, reneissance e altre marche che trattano kit di dettaglio e fotoincisioni...
direi che ci vorrebbe un bel negozio del genere ma non penso che all' inizio prenda tutte queste cose perchè ci vorrebbero troppi soldi e investire tanto in questo momento è difficile sopratutto per uno che non ne capisce molto.
per questo ha chiesto il mio aiuto e cerco di farli fare un negozio senza fargli spendere un patrimonio
cmque appena sistema il tutto metterò il sito internet e spero di portargli un pò di fortuna
ciao
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-12, 06:51 PM   #6
Utente
 
L'avatar di hemo_bgm
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Almè Bergamo
Messaggi: 573
hemo_bgm è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a hemo_bgm
predefinito

dajjjeeee
con i kit seri introvabili..in italia.
digli pure max moto...e cgm
con i pochi pezzi che escono durante l'anno van via come il pane..e poi digli che cè bisogno di top studio aggiornato, le vernici di hiroboy..decal a 360° carbonio soprattutto...
io spingo per il civile..ehheh forse son di parte ma ce ne sono veamente pochi, in italia solo uno credo si sirisu sport..poi voi tutti appassionati di auto..
credo, correggimi se sbaglio i dazi doganali li son diversi e poi consiglio commerciale nn conviene sia il caso di riempirsi di scatole ma bastan poche di tantissime marche diverse e poi consiglio un accordo con un grosso distributore japan che fa da intermediario con tutte quelle satelliti es. raccon-auto in modo tale che sistematicamente quando lui riceve spedisce anche qui, se devi contattare una a una..poii le esclusive su sam marino, mi sa che nn ci sono, quindi anche hasegawa limited edition..fujini bike...te la butto li!!
son ocntento appoggio il progetto e se fai sito web compro sicuro.
incoraggiamo i nuovi negozi, facciamo sentire la voce che ce ne è bisogno!!
hemo_bgm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-12, 08:26 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di dany1980
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: san marino
Messaggi: 1,236
dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

guarda hai pienamente ragione.. infatti gli ho detto di non prendere tanti kit alla volta ma più che altro novità e cose che non si trovano in italia o che bisogna per forza andare all'estero...
zero paints e top studio sono le prime ditte che gli ho detto di prendere assolutamente.. se devo essere sincero mi ha chiesto di participare anche a me però prima di investire soldi voglio vedere come si comporta lui perchè se è uno che non tiene molto aggiornato e non si interessa poi è solo una rimessa.. io per il momento gli do una mano a conoscere i prodotti e quello che la gente vorrebbe vedere in italia poi se vedo che si va bene posso anche pensarci... da quello che ho capito per il momento vuole fare un magazzino da circa 10000 euro e se si incominciano a prendere tk di hiro e max mi sa che non sono molti.. quelli poi vedrà lui l'importante sono le decal, fotoincisioni, novità dei kit e dettagli poi tutto il resto viene con il tempo..
il difficle è trovare i distributori (tamiya è facile), fujimi da quello che ho capito in italia non c'è, belkits gli ho mandato una mail, hasegawa sinceramente non so se ha qualche novità in programma, revell non penso ci siano problemi a trovarlo...
per i kit per il momento gli farò prendere tutte auto e moto da gara e qualche civile di rilievo (tipo ferrari e lamborghini fujimi) poi sotto con tutte le novità che escono che sono veramente tante
quindi mi consigli di contattare quel negozio in jap? io pensavo più ad hiroboy che anche loro a magazzino non scherzano x niente
per i dazi hai ragione qua abbiamo già l'iva al 17% (o al 15% non mi ricordo) esicuramente le spese saranno inferiori che in italia anche se deve sempre passare da li purtroppo
dai... qualche mese di tempo per fare un pò di spese e sito internet e poi vi farò sapere tutto..
se avete qualche idea in particolare che potrebbe funzionare o ditte valide proponete pure che ascoltiamo tutti quanti nei modi possibili.. io sono come voi poi chiaro che mi rifornirò da lui quindi anche io sarò cliente e credo che la pensiamo un pò tutti uguale sui bisogni
ciao

Ultima modifica di dany1980; 16-10-12 a 08:33 PM
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-12, 09:24 PM   #8
Utente
 
L'avatar di hemo_bgm
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Almè Bergamo
Messaggi: 573
hemo_bgm è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a hemo_bgm
predefinito

prova a sentire si raccon loro trattano tutti i kit ma sopratutto un sacco di brand che fan cose in resina a numero limitato.
Hasegawa esce nn con news ma le limited edition italeri non le ha ancora importate quindi le motorette 250 le prendi solo oltre confine..san marino vale)
per il resto..FANTASTIK
hemo_bgm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-12, 10:43 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di dany1980
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: san marino
Messaggi: 1,236
dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

mah vediamo cosa vuol fare e se mette tutti quei soldi.. magari inizia con poco e poi se vede che va inizia a fare un bell' assortimento anche perchè deve gestire una videoteca.. purtroppo con quella non fa molto e la licenza che ha è vasta quindi gli ho consigliato di mettere su un pò di modellismo
adesso aspetterò le risposte delle ditte e poi inizio a valutare cosa fargli prendere
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-12, 07:08 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di dany1980
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: san marino
Messaggi: 1,236
dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

beh direi che sono fortunato. sia hiroboy, k's che belkits si sono offerti per promuovere i loro prodotti e penso che questi siano solo i primi..
sarebbe bello che tutti voi (me compreso) potete trovare i zero paints, i tk di k's e tutti i modelli belkits in italia a prezzi buoni..
sinceramente mi sono stufato di andare alla ricerca o fare ordini all'estero (e pagare spese di spedizioni salate se non comprando mucchi di cose) e ci vuole un negozio come ha intenzione di fare il mio amico..
io farò di tutto perchè prenda queste cose e sarà un vantaggio per tutti quanti
domanda: ma è vero quello che ho sentito in giro, che fantasyland se ne sta approffittando molto sui prezzi e converrebbe prendere i kit tamiya all'estero??
ciao a tutti
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-12, 08:48 AM   #11
Utente
 
L'avatar di hemo_bgm
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Almè Bergamo
Messaggi: 573
hemo_bgm è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a hemo_bgm
predefinito

vero
per me fantasilend può chiudere.
applicano un prezzo assurdo, piu il ricarico del negozio che è introno a piu del 70% .. fanno arrivare solo quello che vogliono loro..e quando vogliono loro..so di gente che sta aspettando cose in catalogo tamyia da tatissimo ma il negoziante dice che fantasyland fa spallucce...
hemo_bgm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-12, 09:24 AM   #12
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Occhio perche' a volte sono i negozi di modellismo che non vogliono prendere gli articoli in catalogo e addossano la colpa all'importatore, e' piu' facile
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mail arrivatami Gimmy Off Topic 1 10-12-11 07:58 PM
Truffe via Mail Gimmy Off Topic 6 16-11-11 11:17 AM
e-mail tommaso1 Comunicazioni e presentazioni 0 23-08-10 01:09 AM
SCUSATE PER LE MAIL!!!!! emanueleguerrero Mini4wd Principianti 2 19-04-05 07:00 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play